Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Carino ^^ ... Ma a me serve una citazione ^^"

No, non necessariamente, mi serve una citazione lunghetta o due corte che mi rispecchino ^^

1.lo so XD era un immy trovata arrandom XD

2.e....allora non so se posso aiutarti...

Vivere? Pensavo che mi fosse proibito... pensavo che nessuno mi avrebbe mai concesso questo diritto... ma se mi è concesso esprimere un piccolo desiderio, ecco, io... VOGLIO VIVERE! Portatemi con voi attraverso i mari!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1.lo so XD era un immy trovata arrandom XD

2.e....allora non so se posso aiutarti...

Vivere? Pensavo che mi fosse proibito... pensavo che nessuno mi avrebbe mai concesso questo diritto... ma se mi è concesso esprimere un piccolo desiderio, ecco, io... VOGLIO VIVERE! Portatemi con voi attraverso i mari!

 

Ci avevo pensato ...

Ma è un po' troppo malinconica e poi mi serve perenne ... questa va bene solo per quando ho questo set ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene? la mia

 

Nope XD

ok Non mi importa cosa vuoi, se vivere o morire... ma qualunque cosa scegli, dilla quando sei con noi!

 

Sempre ...

Io avevo pensato a "nessuno nasce al mondo per rimanere completamente solo"

ma mi manca l'altra che non può essere di One piece ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Percorrere questa strada senza te, per rifare promesse dimenticate ed incontrarti alla fine della via.

12px-Quote_rosso1.png Roxas! Ci incontreremo di nuovo. E dopo potremo parlare di tutto. Forse io non riconoscerò te, e tu non riconoscerai me. Ma ci incontreremo di nuovo. Un giorno. Presto. Te lo prometto! 12px-Quote_rosso2.png 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 DiZ: Allora quale via sceglierai...Quella della luce o quella dell'oscurità ? RIKU: Nessuna delle due. Camminerò in mezzo. DiZ: Dunque scegli la via del crepuscolo? RIKU: No... La via dell'alba. href='http://static2.wikia.nocookie.net/__cb20091122144231/itkingdomhearts/it/images/4/40/Quote_rosso2.png'> 


 


~ DiZ e Riku

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se hai un sogno, non aspettare. Agisci. È una delle piccole regole della vita. L'hai memorizzato?  

 

~ Axel

 Voglio che tutti quelli che incontro mi ricordino, dentro la memoria della gente posso vivere per sempre 

 

~ Lea

 Io sono IO, nessun altro!  

~ Roxas


 Io sono parte del cuore dei miei amici e loro del mio. i miei amici sono il mio potere ed io il loro href='http://static2.wikia.nocookie.net/__cb20091122144231/itkingdomhearts/it/images/4/40/Quote_rosso2.png'> 

 

~ Ventus rivolto a Vanitas
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Se hai un sogno, non aspettare. Agisci. È una delle piccole regole della vita. L'hai memorizzato? 

 

~ Axel

 Voglio che tutti quelli che incontro mi ricordino, dentro la memoria della gente posso vivere per sempre

 

~ Lea

 

 

l'ultima la volevo mettere *^*

Ma è troppo troppo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...