NoelFurokawa Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Raga... Ditemi i vostri pokémon preferiti, farò un team su di noi *^*
Guest Banax Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Raga... Ditemi i vostri pokémon preferiti, farò un team su di noi *^*A ne ho molti comunque l'imperiale Samurott
NoelFurokawa Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 A ne ho molti comunque l'imperiale Samurott Elektross ** Lol sarà un team pieno di debolezze ><
NoelFurokawa Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Se vuoi cambio in Flabébé =3 No, non è evoluto completamente
Guest Banax Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Lol sarà un team pieno di debolezze ><Scusa noi ti abbiamo detto i nostri pokemon preferiti come hai detto tu, se non ti va bene non dovevi fare il commento
-Gokudera Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Inviato 4 febbraio, 2014 Raga... Ditemi i vostri pokémon preferiti, farò un team su di noi *^* chiedo troppo scusa...Luxray ShinyLa rana è Polioted?Per Bel ci sta Furret, anche la sua Box Animal è un furettoPer Xanxus, bella domanda =/La box è una ligre, ma leoni o tigri c'è solo Pyroar =/furret è scarso e per xanxus...Scusa noi ti abbiamo detto i nostri pokemon preferiti come hai detto tu, se non ti va bene non dovevi fare il commentowe calma non ti ha mica detto niente di pensante
NoelFurokawa Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Scusa noi ti abbiamo detto i nostri pokemon preferiti come hai detto tu, se non ti va bene non dovevi fare il commento Mammamia era per dire >< chiedo troppo scusa...Luxray Shiny Appunto LOL
NoelFurokawa Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 E che è xD Meowstic♀? Venusaur? xD Ti direi Elikiteru, ma fa un po' schifetto == Nono paru tranquilla Elektross va benissimo
Guest Banax Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 E che è xDMeowstic♀? Venusaur? xDTi direi Elikiteru, ma fa un po' schifetto ==Perchè sto ridendo sulla tua ultima frase non lo so, a comunque non sono arrabbiato era solo un commento
-Gokudera Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Inviato 4 febbraio, 2014 il problema del mio team...come farò ad avere gli shiny?
NoelFurokawa Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Un Pokémon procione c'è?L'ho tirato fuori dalla cosa che ha appesa al collo xDSe ha tante debolezze cambialo :s Tranquilla, Elektross non è debole a nulla
NoelFurokawa Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 il problema del mio team...come farò ad avere gli shiny? Metodo masuda
-Gokudera Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Inviato 4 febbraio, 2014 Un Pokémon procione c'è?L'ho tirato fuori dalla cosa che ha appesa al collo xDlol no c'è sempre linoone però non è forteTranquilla, Elektross non è debole a nulla eh. per me va bene un lucario...Metodo masuda vero,grazie!
NoelFurokawa Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 lol no c'è sempre linoone però non è forte eh. per me va bene un lucario... Raga dai tranquilli, mica succede nulla, al limite non lo faccio LOL
-Gokudera Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Inviato 4 febbraio, 2014 quanto al team khr...non lo faccio.
NoelFurokawa Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 vero,grazie! Nulla Io ho ottenuto Feebas shiny grazie a questo
-Gokudera Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Inviato 4 febbraio, 2014 Raga dai tranquilli, mica succede nulla, al limite non lo faccio LOLno per me va bene anche un infernape lole se prendi tutti noi e pensi a chi potremmo "assomigliare"?Cos'è bpass?batonpass,staffetta
NoelFurokawa Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 no per me va bene anche un infernape lol e se prendi tutti noi e pensi a chi potremmo "assomigliare"? LOL Verrebbe stranissimo
-Gokudera Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Inviato 4 febbraio, 2014 LOL Verrebbe stranissimo ed allora sarebbe perfetto
Guest Banax Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Secondo un PNG, la Professoressa Aralia era una Giramondo.
NoelFurokawa Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 ed allora sarebbe perfetto Vero io lo immagino così Io -> Empoleon Paru -> Wigglytuff Tu -> Infernape Candy -> Chandelure Pokefantatic -> Dewgong Crystal -> Banette LOL Troppo strano *^*
Guest Banax Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 SI DICE NPC AHAHHAHAHAHA.Lo dice central
-Gokudera Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Inviato 4 febbraio, 2014 Vero io lo immagino così Io -> Empoleon Paru -> Wigglytuff Tu -> Infernape Candy -> Chandelure Pokefantatic -> Dewgong Crystal -> Banette LOL Troppo strano *^* bello *^* ma paru non approva sicuro e poi tu dovevi essere milotic :C
Guest Banax Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Perché Wigglytuff, perché à§.à§E se per quello io
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.