NoelFurokawa Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Perché Wigglytuff, perché à§.à§ Mi ti immagino così, al limite una furret *^*
Soul Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Raga...Ditemi i vostri pokémon preferiti, farò un team su di noi *^*(ME)Gardevoir.
NoelFurokawa Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 bello *^* ma paru non approva sicuro e poi tu dovevi essere milotic :C LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Non sono bello >< O almeno non mi ci vedo Empoleon mi rispecchia molto, dato che tutti mi fanno i complimenti per come mi vesto
NoelFurokawa Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Tutto tranne Pokémon rosa, plis à§.à§ Ok allora furret :3
NoelFurokawa Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Io vado a nanna *Corre nella sua libreria segreta e inizia a leggere ... si addormenta subito*
Soul Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 A sto punto è meglio Roserade o Gardevoir imho.Btw io sono o un Diggersby o un BatonPass Ninjask.Crystal creò rutt0ne.
Soul Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Cosa intendi?E poi Diggersby è figo :cDoveva essere "vreo" lolÉ colpa del telefono. lol
-Gokudera Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Inviato 4 febbraio, 2014 Io vado a nanna *Corre nella sua libreria segreta e inizia a leggere ... si addormenta subito* ahahah notte
Soul Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Dolan/Paperino=Swanna.Poi boh, non me ne vengono in mente altri.Giusto.Io Sora.. Lo vedo tipo.. Gallade.
Soul Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Ma se Diggersby manco impara Belch. Con il suo verso.. Non l'impara?
Guest Banax Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Soul non so se ti va bene Topolino ratattata
Soul Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 ditemi che non è un figo *^*Non é un figo....Contento tu.
-Gokudera Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Inviato 4 febbraio, 2014 Non é un figo....Contento tu.faq u :C l'avrà cucinato candy infatti è immangiabile *fuggw*
-Gokudera Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Inviato 4 febbraio, 2014 comunque per xanxus ci stava blazikenSono proprio rimbambito per andare a usare Frustata contro un tipo Fuoco Non apprezzi la sua cucina :ceccerto fa schifo :/ cucina meglio nelly (ed è peggio di bianchi)
Katniss Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 A che punto sei? Me neanche alla prima palestra xD Io sono bloccato dal mondo inverso
Katniss Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Daje, do un biscotto a chi la capisce.E' che lui ha molti bottoni e sono quasi tutti ugualiCom'è 'sto Mondo Inverso nel gioco?E' un coso dove cammini sulle pareti o cose varie e devi arrivare fino in fondo
-Gokudera Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Inviato 4 febbraio, 2014 Daje, do un biscotto a chi la capisce. io penso l'ho capita lol
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.