Candeloro du Polignac Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Non ho capito O.o non sei il solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 eh? ah... Non ho capito O.o divide la parola sudio economia economia lui studio i suoi compagni capit? o vi faccio un disegnino? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 divide la parola sudio economia economia lui studio i suoi compagni capit? o vi faccio un disegnino? XD non serve un disegnino,ma la stessa cosa che serve a Samurott123: grammatica italiana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 divide la parola sudio economia economia lui studio i suoi compagni capit? o vi faccio un disegnino? XD Purtroppo ancora non capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ciapchic'è?:v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 non serve un disegnino,ma la stessa cosa che serve a Samurott123: grammatica italiana QUOTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Purtroppo ancora non capisco credo che voglia dire che tu fai economia nello studio,ma facendo studiare i tuoi compagni ciapchic'è?:v ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 non serve un disegnino,ma la stessa cosa che serve a Samurott123: grammatica italiana1.ha parlato .-.2.perché che c'è di sbagliato =_= Purtroppo ancora non capisco lascia stare credo che voglia dire che tu fai economia nello studio,ma facendo studiare i tuoi compagniee......no =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Va beeeeeene ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ciapchic'è?:v babbo natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ciaocandy! satana babbo natalefixed (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 meglio lasciar stare e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 meglio lasciar stare e l.o.l. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 meglio lasciar stare e ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 hayato, a che ep sei con madoka? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 mi state facendo passare la voglia di stare qui .-. 5 minuti e vi faccio discorso e regalo così la finite =_= hayato, a che ep sei con madoka?devo vedere il 3 entro il 4 mi danno la connessione buona e lo vedo almeno 4 ep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 avete tutti i vostri magikarp shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 avete tutti i vostri magikarp shiny? no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 avete tutti i vostri magikarp shiny? quale magikarp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 no BABBANO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 devo vedere il 3 entro il 4 mi danno la connessione buona e lo vedo almeno 4 ep ah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 quale magikarp? vedi la pokèdoll sotto il mio avatar? è un portafortuna,prendilo,non si sa mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ora si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ora si il consiglio.Non.Era.Per.TE. BABBANO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Presi il comando di questa famiglia proprio per gioco per evitare la chiusura e adesso...non me ne sono pentito per niente!! con voi passo le giornate,voi siete una seconda famiglia pe me e...vi voglio bene grazie ragazzi! <3il consiglio.Non.Era.Per.TE. BABBANO!io riciclo i consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.