NoelFurokawa Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Presi il comando di questa famiglia proprio per gioco per evitare la chiusura e adesso...non me ne sono pentito per niente!! con voi passo le giornate,voi siete una seconda famiglia pe me e...vi voglio bene grazie ragazzi! <3io riciclo i consigli GOKUDERA-kun T.TMi fai commuovere *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 GOKUDERA-kun T.T Mi fai commuovere *^* penso sia lo stesso per voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Presi il comando di questa famiglia proprio per gioco per evitare la chiusura e adesso...non me ne sono pentito per niente!! con voi passo le giornate,voi siete una seconda famiglia pe me e...vi voglio bene grazie ragazzi! <3io riciclo i consigli ritiro il "babbano"che ti ho detto.penso sia lo stesso per voi nope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 penso sia lo stesso per voi Ovvio *^* VI VOGLIO BENE Ohana vuol dire famiglia e famiglia vuol dire che nessuno viene abbandonato o dimenticato ... Voi siete la mia Ohana su PM *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ritiro il "babbano"che ti ho detto.nope XD Ovvio *^* VI VOGLIO BENE Ohana vuol dire famiglia e famiglia vuol dire che nessuno viene abbandonato o dimenticato ... Voi siete la mia Ohana su PM *^*ahahah stich the best ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ovvio *^* VI VOGLIO BENE Ohana vuol dire famiglia e famiglia vuol dire che nessuno viene abbandonato o dimenticato ... Voi siete la mia Ohana su PM *^* Ohana! (tranne quelli che si sono iscritti se non per avere la targhetta...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 XD ahahah stich the best ahahahah Mi dicono che io sono stitch *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 beh,goku. Pare che siamo rimasti solo io e te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 nope si certo io dico sempre il lupo solitario non durerà a lungo basta un piccolo branco di piccoli animali e il lupo muoreMi dicono che io sono stitch *^* XD beh,goku. Pare che siamo rimasti solo io e tewhy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Certo e io sono morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 si certo io dico sempre il lupo solitario non durerà a lungo basta un piccolo branco di piccoli animali e il lupo muore rettifico:TU non mi fai commuovere,ma gli altri si ahah,scherzavo ma non ti dirò mai che ti voglio bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Certo e io sono morto magari vuole stare da sola con me *prende l'airbike e fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 magari vuole stare da sola con me *prende l'airbike e fugge* ma va,io sola con te..pfff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 rettifico:TU non mi fai commuovere,ma gli altri si ahah,scherzavo ma non ti dirò mai che ti voglio bene ceerto XD nemmeno io u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ceerto XD nemmeno io u.u ...mi vuoi bene e non me lo dirai mai o non mi vuoi bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ma va,io sola con te..pfffsisi certo *si mette noel davanti*scusa ma se spara te li prendi tu tanto sei all' 99,98% di acqua...mi vuoi bene e non me lo dirai mai o non mi vuoi bene?non ti dirò mai che ti voglio bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 sisi certo *si mette noel davanti*scusa ma se spara te li prendi tu tanto sei all' 99,98% di acqua non ti dirò mai che ti voglio bene Usare Dororo come scudo? Kukukuuu,pessima mossa <3 *lega Goku da dietro* quindi mi vuoi bene e non lo ammetti,eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Kurorororororo sbrigatevela da soli *si trasforma in acqua e fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Usare Dororo come scudo? Kukukuuu,pessima mossa <3 *lega Goku da dietro* *fa sciogliere noel così si libera* ok...troviamo un accordo....parliamone *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 *fa sciogliere noel così si libera* ok...troviamo un accordo....parliamone *fuggw* ok! *lega Goku ad una sedia* parla pure <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 IO MI ERO SCIOLTO PRIMAma nessuno mi calcola ...BASTA me ne vado T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 facciamo così ti regalo l'airbike di yamamorto ti piace il colore? http://ib.huluim.com/video/60010131?size=512x288IO MI ERO SCIOLTO PRIMAma nessuno mi calcola ...BASTA me ne vado T.Tnon avevo letto caspio ma ti arrendi presto non mi piace sta cosa e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Raga tra mezz'ora siamo nel 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 IO MI ERO SCIOLTO PRIMA ma nessuno mi calcola ... BASTA me ne vado T.T eh? oh,scusami. Non ti avevo visto Dororo-kun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Raga tra mezz'ora siamo nel 2014 già ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.