Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 *entra nel negozio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 *accelera* ok.siamo arrivati *scende* raga venite dentro con me o aspettate qui? se volete potete pure andare e poi io e noel vi raggiungiamo russelle: voglio un chiubeiiiiiiii à§.ৠme: non adesso plis à§_ৠrusselle: si invece e.e me: muori icy, va a cercare un chiubei e portalo qui, e ovviamente cerca di non farti ipnotizzare icy: ok :v *va a cercare chiubei* me: me disp, rimango qui ad aspettare icy à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ok io intanto prendo un chiubei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ok.*entrano nella base da verde* verde ci sei? verd:ecco le tue box io:spero che siano quelle giuste oppure li uso contro di teverde:n-n-nono s-sono quelle giusteio:andiamo noel*ritornano sulla moto e vanno al negozio* Noel M: Nono io vengo con voi due ... Non vorrei faceste robe zozze nel camerino >< Noel F: Gelosone, Goku che ne pensi di questo vestito azzurro con il fiocco? *^*noelm =_= noelf bello *^* però *ne prende uno rosso* quest'anno porta fortuna il rosso XD anche questo è bello no? provaloche mi sono persa?stavo chattando con un amico à§.à§niente sono andato da verde e siamo al negozio tu vieni? o torni a casa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Prendo questo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Poi questo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Prendo questo: l'anello di yama!? sarà un falso u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ok.*entrano nella base da verde* verde ci sei? verd:ecco le tue box io:spero che siano quelle giuste oppure li uso contro di te verde:n-n-nono s-sono quelle giuste io:andiamo noel *ritornano sulla moto e vanno al negozio* noelm =_= noelf si *^* però *ne prende uno rosso* quest'anno porta fortuna il rosso XD anche questo è bello no? Noel F: .... Noel M: Goku scappa! NoelF: Che hai detto?! Rosso, non lo sai che il mio colore preferito è il blu! NoelM: Io vado in disco ^^" *parte* NoelF: Prendo quello celeste -.- Ah e anche l'intimo abbinato *paga* Goku, non rivolgermi la parola durante il tragitto -.- *s'intravede il vestito rosso nella busta* Ammmore l'ho preso apposta per te <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ok io intanto prendo un chiubei non c'è bisogno, lo sta già prendendo icy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Vengo al negozio, obbligato da Chrome, vuole prendersi qualcosa e ha chiesto a me d'accompagnarla à§.ৠAiut à§.ৠok...ma potevi dirlo a mukuro =_= Poi questo: cos'è?! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 l'anello di yama!? sarà un falso u.u No funziona, l'ho appena usato su un passante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 non c'è bisogno, lo sta già prendendo icy Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Noel F: .... Noel M: Goku scappa! NoelF: Che hai detto?! Rosso, non lo sai che il mio colore preferito è il blu! NoelM: Io vado in disco ^^" *parte* NoelF: Prendo quello celeste -.- Ah e anche l'intimo abbinato *paga* Goku, non rivolgermi la parola durante il tragitto -.- *s'intravede il vestito rosso nella busta* Ammmore l'ho preso apposta per te <3 se non ti piaceva potevi anche non prenderlo però non fare l'offesa =_= *vanno alla discoteca* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 E poi prendo il suo cappello:*raggiunge goku in discoteca* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 icy: e-e-e-e-e-e-e-e-e-e-eme: ecchecavolo, piantala di balbettare icy: d-d-d-dicevo e-e-e-eccomi..... *mette chiubei a terra*me: se ti sei fatta ipnotizzare di nuovo ti scortico icy: m-m-mi s-sono fatta i-i-i-ipnotizzare m-ma s-s-son riuscita a c-c-catturarlo....me: russelle: *mangia chiubei* gnammy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 No funziona, l'ho appena usato su un passante ok... 1. Mukuro è scappato 2. Non ti ricorda niente il coso rosso al braccio? 1.=_= baka! 2.ma è da femmina XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Allora cosa facciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 se non ti piaceva potevi anche non prenderlo però non fare l'offesa =_= *vanno alla discoteca* L'ho fatto per farti arrabbiare Noel M: ce l'avete fatta! Noel F: Chi è quello schifo fuori?! NoelM: Il buttafuori! Non ci fa entrare! NoelF: Ci penso io! *uccide il buttafuori* NoelM: *scavalcando il cadavere* Sempre esagerata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 *si sente musica al'massimo del volume* si vede che siamo vicini =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ma noel e io siamo gia dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 L'ho fatto per farti arrabbiare Noel M: ce l'avete fatta! Noel F: Chi è quello schifo fuori?! NoelM: Il buttafuori! Non ci fa entrare! NoelF: Ci penso io! *uccide il buttafuori* NoelM: *scavalcando il cadavere* Sempre esagerata! però dobbiamo essere coordinati XD n-noel p-potevi evitare io avevo i biglietti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 però dobbiamo essere coordinati XD n-noel p-potevi evitare io avevo i biglietti... Vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 NoelM: Naaah troppa faticaNoelF: Così è più divertente *entrano in disco* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 1. E va beh, tanto la mando via e chi s'è visto s'è visto 2. http://static1.wikia.nocookie.net/__cb20110101031707/reborn/images/9/9b/Hibari_Vongola_Gear.PNG 2.ah... 1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 posso disturbarvi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.