NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Bad Gateway maledetto -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 posso disturbarvi? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 posso disturbarvi? candy vieni pure tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 candy vieni pure tu! si dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Bad Gateway maledetto -.- è durato almeno un minuto =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 posso disturbarvi? candy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 il bad gateway colpisce ancora à§.ৠ*si uccide* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 *si siede al bar della discoteca* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 è durato almeno un minuto =_= Vero NoelM: Siamo in disco che si fa? *NoelF si bacia con Goku* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ok. soul! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Tu in forma Vongola Gear (credo si chiami così) sembri un Robot di dinamite lo so Ok. vieni pure tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Serve un DJ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 lo so vieni pure tu?In che senso venire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Come si chiama la lucertola/pistola di hitman? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Vero NoelM: Siamo in disco che si fa?*NoelF si bacia con Goku*Quanti Noel ci sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Vero NoelM: Siamo in disco che si fa? *NoelF si bacia con Goku* vuoi qualcosa da bere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Quanti Noel ci sono? 2 uno m e una f Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Quanti Noel ci sono? Siamo in 2 stasera NoelMaschio ... Quello di sempre e la pazza NoelFemmina Ciao soul <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Serve un DJ lo fa soul In che senso venire. venire di andare a fancool Come si chiama la lucertola/pistola di hitman? leon Quanti Noel ci sono? maschio e femmina XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ok,posso fare la DJ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Leon Mument, se lo giri al contrario diventa Noel oh my... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 vuoi qualcosa da bere? NoelM: Se paghi tu si NoelF: sei uno screanzato NoelM ... Io no grazie NoelM: Uff... ma la musica?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ok,posso fare la DJ?okNoelM: Se paghi tu si NoelF: sei uno screanzato NoelM ... Io no grazie NoelM: Uff... ma la musica?!XD ok cosa vuoi? noel sicura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ok VAIIIIIIIIIIIII! *mette occhiali da sole* PARTIAMO CON IL CANNONE A BASSII!!! >http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=qIaimKkgGv0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.