Candeloro du Polignac Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ragazze: Paru e Candy Balliamo questa *^* http://www.youtube.com/watch?v=4m1EFMoRFvY ok,hai passato il limite dell'alcolismo e della demenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 No fallo e.e chiamo mukuro e.e ok,hai passato il limite dell'alcolismo e della demenza demente ci sarai tu baka! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 No ok,hai passato il limite dell'alcolismo e della demenza *le spinge sulla pista da ballo* pls pls pls pls *^*fallo e.e chiamo mukuro e.edemente ci sarai tu baka! Non trattarle MALE T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 *le spinge sulla pista da ballo* pls pls pls pls *^* Non trattarle MALE T.TnononoNO! o ti Finalizzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 noel, è solo una mia impressione o hai bevuto qualche bottiglia di vodka di troppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 a candy la tratto male a prescindere e poi l'hai sentito che ti ha detto à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Muku: siiiii? Me: chissene Manco. Morta. *torna fuori dalla finestra* nononoNO! o ti Finalizzo! noel, è solo una mia impressione o hai bevuto qualche bottiglia di vodka di troppo? Avanti siete donne un po' di scsaggine *^* LO REGGO BENE L'ALCOOL *^* se non volete ballare ballo io *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 a candy la tratto male a prescindere e poi l'hai sentito che ti ha detto à§_ৠ*tira caramelle* come osi trattarle male!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Muku: siiiii? Me: chissene Manco. Morta. *torna fuori dalla finestra* muku non hai delle faccende da fare portati pure paru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 *tira caramelle* come osi trattarle male!?io tratto male solo te che sei antipatica :vMangusta voleva colpire allodola col proiettile della desolazione ma l'ha schivato NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO sta già da solo tutto il tempo non c'era bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Avanti siete donne un po' di scsaggine *^* LO REGGO BENE L'ALCOOL *^* se non volete ballare ballo io *^* ... *chiama dottore per disintossicare noel* (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Non ballo Muku: io ho sempre delle faccende u.u Me: tanto son abituato a fare l'uke, sai che paru tu non riprendi oggi tu stai li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Non ho bisogno del dottore *sviene* Morirò sola T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ... *chiama dottore per disintossicare noel* (?) no e.e sennò noelm ci uccide Volevo vederlo piangere e disperarsi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Non ho bisogno del dottore *sviene* Morirò sola T.T okei dokie *beve* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 pafu, mi sa che la tua sanità mentale è andata, ormai parli sempre al maschile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Non ho bisogno del dottore *sviene* Morirò sola T.T hop *la prende al volo* ok...sono morto...*sale sull'airbike e la porta da shamal* shamal rischiati a farle qualcosa e ti uccido vivo sham:o-ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 L'ho capito lol, e non m'importa niente ...ok...coff....coff....... pafu, mi sa che la tua sanità mentale è andata, ormai parli sempre al maschile sai che novità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 E' uno dei buoni propositi dell'anno nuovo ah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 *si riprende* torna alla festa STO BENISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *balla come una pazza* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 1. La sostengo anche la 1869 Muku: NO. 6918 Me: pignolo 2. maloooooooooooooooooooooool x' XD comunque...mi sono dimenticato quello che volevo dirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ma voi ogni tanto andate a dormire ? xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 *si riprende* torna alla festa STO BENISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *balla come una pazza* certo certo *beve* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 *si riprende* torna alla festa STO BENISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *balla come una pazza* nononono tu non stai bene *la porta da noelm* noelm...scusami l'ho persa un attimo di vista e.... à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ma voi ogni tanto andate a dormire ? xD tsk,siamo Signori del Tempo,noi NON dormiamo MAI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.