-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ma voi ogni tanto andate a dormire ? xD no xD soprattutto io XD Malol x' Mangusta: *usa proiettile desolazione su Longchamp* Long: *si dispera* Allo: Carino questo pianto, mi fa venire voglia di ucciderti e.e *faccia da pazzo maniaco* lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 e fù così che dragopika tornò dopo 1 secolo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 oddio Si. Tardi ma si. ha ecco notare shamal se ti rischi a farle qualcosa ti uccido vivo rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ma voi ogni tanto andate a dormire ? xD nah, dormire è troppo mainstream (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 e fù così che dragopika tornò dopo 1 secolo (?) Non metto messaggi ma io vi spio lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ha ecco notare rotflLOLNon metto messaggi ma io vi spio lollo sapevo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 nononono tu non stai bene *la porta da noelm* noelm...scusami l'ho persa un attimo di vista e.... à§_ৠnoelm: tranquillo fa sempre così ci penso io *dopo diversi minuti noelM: ecco a te e sta più attento, Noel non una goccia d'alcool -.- noelf d'accordo fratellone :3 *ritornano alla festa NoelF: scusate per i casini *balla normalmente* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 LOLlo sapevo!questo fa capire quanto sono nabbo XDnoelm: tranquillo fa sempre così ci penso io *dopo diversi minuti noelM: ecco a te e sta più attento, Noel non una goccia d'alcool -.-noelf d'accordo fratellone :3 *ritornano alla festa NoelF: scusate per i casini *balla normalmente*ah noelm hai qualcosa in modo che se ribeve cosa che non farà te lo assicuro non torno da te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ok, skiatto, aiut x' http://itascan.info/view/Tutor-Hitman-Reborn/45/10538/p19/ muoro x''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 tu non sei nabbo,Gokkun,ma non hai mai fatto l'esame di terza media Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Non metto messaggi ma io vi spio lol non è possibile! tu ci stalkeri e non me ne sono mai accorta (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ora vado a dormire (non so se conoscete questo verbo) ma ricordate che vi spierò per sempre Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 questo fa capire quanto sono nabbo XDah noelm hai qualcosa in modo che se ribeve cosa che non farà te lo assicuro non torno da te NoelM. costringila a trasformarsi in acqua e falle bere quell'acqua Funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 paru rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 paru rotfl Goku scusami T.T Non lo faccio più *lo bacia* Vedi non puzzo nemmeno d'alcool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 e guarda come è conciato quello in fondo alla pag x'' http://itascan.info/view/Tutor-Hitman-Reborn/45/10538/p14/ *muore* oh my... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 tu non sei nabbo,Gokkun,ma non hai mai fatto l'esame di terza media ancora per poco à§_ৠe guarda come è conciato quello in fondo alla pag x'' http://itascan.info/view/Tutor-Hitman-Reborn/45/10538/p14/ *muore* Ora vado a dormire (non so se conoscete questo verbo) ma ricordate che vi spierò per sempre XD ok bye NoelM. costringila a trasformarsi in acqua e falle bere quell'acqua Funziona ok....noelf andiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 non è possibile! tu ci stalkeri e non me ne sono mai accorta (?) Candeloro gia lo sapeva che vi stolkeravo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Goku scusami T.T Non lo faccio più *lo bacia* Vedi non puzzo nemmeno d'alcool ok xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 XD ok bye ok....noelf andiamo Dove andiamo?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Candeloro gia lo sapeva che vi stolkeravoanche io XDDove andiamo?!torniamo alla festa *tornano alla festa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Candeloro gia lo sapeva che vi stolkeravo non ve l'ho detto? scusiate,eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 candy, se sapevi che drago ci stolkerava perchè non l'hai tirofinalizzato? (?)Ricorda Dino quello lì... me l'aveva scambiato per dino looooooooooooool x''''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 candy, se sapevi che drago ci stolkerava perchè non l'hai tirofinalizzato? (?)me l'aveva scambiato per dino looooooooooooool x'''''l'avrei detto una volta finita la vodka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 *tornano alla festa* ora ballo ** *balla normalmente* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.