-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 io lo sapevo già da tempo che drago ci stalkerava XD ma tanto anche se l'avrei detto non importava a nessuno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 *tornano alla festa* ora ballo ** *balla normalmente* ha aspetta...squalo metti la musica squalo:VOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOI! ballate o mi faccio a pezzetti! *mette musica* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ha aspetta...squalo metti la musica squalo:VOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOI! ballate o mi faccio a pezzetti! *mette musica* <3 *balla* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Sono olinguito GROOOHMIAOOOOHno tu sei ubriaco!<3 *balla**balla con noelf* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Malooooooooooool x'' rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 no tu sei ubriaco!*balla con noelf* è la prima volta che esco da una FF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 vabbè,vado che altrimenti mamma mi leva internet finchè campo,ciao popolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 vabbè,vado che altrimenti mamma mi leva internet finchè campo,ciao popolo Ciao Candy *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Squ-chan! squ:VOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOI quel *censura* di un boss non è voluto venire baka! levi-a-than:non insultate il boss belphegor:ushishishishishishi *lancia coltellini a fran* fran:senpaaai quando la finirai? bel:ushishishishi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 vabbè,vado che altrimenti mamma mi leva internet finchè campo,ciao popolo ciap candy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 L' olinguito è troppo figo. portatelo da mio fratello *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 è la prima volta che esco da una FF esci più spesso *^* e più bello uscire con te realmente <3Ma io sono un olinguito GROH MIAO OHOHJHO MIAOHHHHH ok....vabbè,vado che altrimenti mamma mi leva internet finchè campo,ciao popolo bye bakaL' olinguito è troppo figo.ma cos'è?! XDportatelo da mio fratello *^* magari si fonde con sto coso è diventa figo XDHola Levi, Princess Bel, FranMammon e Lussuria non ci sono?bel:huh *mentre lancia coltelli a fran* mammon è scoppiato lussuria e con ryohei non so dove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 esci più spesso *^* e più bello uscire con te realmente <3 Uscirò più spesso *^* <3 Povero fratellone ... Chissà che fa! *balla con gokudera*magari si fonde con sto coso è diventa figo XD Che vorresti dire?! Spiegati -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 È una nuova specie di animale, che è praticamente un mammifero misto tra gatto ed orso *^* e da dove è uscito?!Uscirò più spesso *^* <3 Povero fratellone ... Chissà che fa! *balla con gokudera*se vuoi fra un po' andiamo a vedere che fa...però sai mi fà pena...byaku!!byaku:si goku?io:byaku tieni un attimo noelf a bada non farla bere per nessun motivo io torno tra un attimo;noelf io vado a prendere noelm e poi torno ci metto pochissimoLussuria con Riohey.... fran:si...stavano parlando di fare una certa cosa all'estremo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 e da dove è uscito?!se vuoi fra un po' andiamo a vedere che fa...però sai mi fà pena...byaku!!byaku:si goku?io:byaku tieni un attimo noelf a bada non farla bere per nessun motivo io torno tra un attimo;noelf io vado a prendere noelm e poi torno ci metto pochissimofran:si...stavano parlando di fare una certa cosa all'estremo... D'accordo, ma non lo costringere chiediglielo con gentilezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Coku, accertati che non ci siano negozi con Marshmallow in giro, sennò Byakuran ci si fionda D:è vero...scelta sbagliata... *tira un pacco di marshmallow a byaku * byaku conto su di te *va a prendere noelm*D'accordo, ma non lo costringere chiediglielo con gentilezza nono non ti preoccupare lui prende anche una minaccia con gentilezza XD e poi l'ho solo chiamato non l'ho costretto VIIIIIIIIIIDEO Preparatevi fan della L33 è.éMwhahahaha e.e (Aiut, ho bevuto troppo )lool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Goku che ci fai qui a quest'ora Lol so passati tre minuti da quando mi hai portato mia sorella a proposito dov'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Goku che ci fai qui a quest'ora Lol so passati tre minuti da quando mi hai portato mia sorella a proposito dov'è? l'ho lasciata un attimo con byaku.Vieni anche tu non stare da solo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 la tua air bike è fuori io torno da noelf *va da noelf sperando che non faccia casini*prendotab2min:vk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 l'ho lasciata un attimo con byaku.Vieni anche tu non stare da solo xD Se torno NoelF se ne va ... Mi ha chiamato Noel, quello grande e ha detto che se vado anche io alla festa, viene anche lui, perchè si annoia, ergo Io e Noel F ce ne andiamo e torna il Noel di tutti i giorni ... Quindi la mia domanda è questa ... Vuoi stare con NoelF o vuoi il Noel di tutti i giorni ... per stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Se torno NoelF se ne va ... Mi ha chiamato Noel, quello grande e ha detto che se vado anche io alla festa, viene anche lui, perchè si annoia, ergo Io e Noel F ce ne andiamo e torna il Noel di tutti i giorni ... Quindi la mia domanda è questa ... Vuoi stare con NoelF o vuoi il Noel di tutti i giorni ... per stasera? cavolo...non posso,NON VOGLIO rinunciare a nessuno di voi 2... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 vadociap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 vadociap ciao silvy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 cavolo...non posso,NON VOGLIO rinunciare a nessuno di voi 2... Purtoppo devi scegliere Io ti consiglio di restare con NoelF, tanto sono abituato a restare da parte Se invece vuoi portarmi con te devi dire arrivederci a NoelF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 vadociap ciao :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.