~Trafalgar~Law~ Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ok ho un idea Spara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 E SE LE COSTRUISSIMO TUTTE E tre di fianco??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 E SE LE COSTRUISSIMO TUTTE E tre di fianco??? se mai solo le due più votate *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 E SE LE COSTRUISSIMO TUTTE E tre di fianco??? Zarebbe stlamo ma bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 fatto Blavo *^* *lo bacia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 fatto Era la stessa cosa a cui pensavo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Blavo *^* *lo bacia* ah...da dove sei sbucata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Non rinunci proprio alla storia Sai ci ha messo un ora a scriverla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ah...da dove sei sbucata? Da mo che so arrivata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Hayato dove posso arrivare con tua sorella??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Non rinunci proprio alla storia no beh la storia è parte di noi <3 ok la smetto XD Era la stessa cosa a cui pensavo io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ... [cit red] fixed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Sai ci ha messo un ora a scriverla lo sa eravamo tutti insieme XD Da mo che so arrivata ho non ti avevo vista....humm...andiamo? Hayato dove posso arrivare con tua sorella??? fai quello che vuoi basta che non mi rompe le scatole e se ci incontriamo falle mettere gli occhiali non voglio svenire mentre sto con noelf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 lo sa eravamo tutti insieme XD ho non ti avevo vista....humm...andiamo? fai quello che vuoi basta che non mi rompe le scatole e se ci incontriamo falle mettere gli occhiali non voglio svenire mentre sto con noelf Ok LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ho non ti avevo vista....humm...andiamo? Dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 me: Bianchi mi fai uno dei tuoi manicaretti???lei: certo <3me: grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Dove? è una sopresa <3 *prende la moto* allora andiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 è una sopresa <3 *prende la moto* allora andiamo? D'accordo *sale e si tiene a gokudera* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 D'accordo *sale e si tiene a gokudera* *mentre vanno* però...oggi noel ha detto che...se fai altri casini come ieri....beh...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 *mentre vanno* però...oggi noel ha detto che...se fai altri casini come ieri....beh...... lo so quello che ha detto Noel e in fondo ha ragione ... Cavolo solo la parte migliore (me lo ha detto lui) del suo essere, non posso lasciarmi andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 lo so quello che ha detto Noel e in fondo ha ragione ... Cavolo solo la parte migliore (me lo ha detto lui) del suo essere, non posso lasciarmi andare però....adesso non pensiamoci ed andiamo siamo quasi arrivati <3 *arrivano in una pizzeria* eccoci humm...un tavolo per 2 grazie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 però....adesso non pensiamoci ed andiamo siamo quasi arrivati <3 *arrivano in una pizzeria* eccoci humm...un tavolo per 2 grazie... Wow è carina Ed è ancora più bella con te *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 *va in cucina della casa nuova e cucina con bianchi*bacio bacio tra hayato e noelf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.