-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Wow è carina Ed è ancora più bella con te *^* *fa sedere noelf e poi si siede lui* cosa prendi tu? *va in cucina della casa nuova e cucina con bianchi* non distruggete casa per favore =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 *fa sedere noelf e poi si siede lui* cosa prendi tu? non distruggete casa per favore =_= Lo stavo per scrivere io rotfl Coooomunque io prendo fritti misti senza olive ascolane grazie *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 *preparano pollo arrosto per tutti*Chi ne vuole un assaggio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 *va in cucina della casa nuova e cucina con bianchi*bacio bacio tra hayato e noelfhemmmmmm.....=_= Lo stavo per scrivere io rotfl Coooomunque io prendo fritti misti senza olive ascolane grazie *^*anche io *il cameriere prende ordinazioni*cameriere:e la pizza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 OMA cervellicollegaticonfirmed non ho resistito lol lo stavo per scrivere io rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 *va in cucina della casa nuova e cucina con bianchi*bacio bacio tra hayato e noelf ok...*bacia noelf*OMA cervellicollegaticonfirmednon ho resistito lolXDlo stavo per scrivere io rotfle che cos'è XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 *poggia la mano su quella di bianchi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ok...*bacia noelf*XDe che cos'è XD Lo so sono telepatico NoelF: Noel non dovevi interferire Ops vado via subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 me: cos... lei: cos... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Lo so sono telepatico NoelF: Noel non dovevi interferire Ops vado via subito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 XD Scusalo è sempre il solito Dicevamo ... ah si ti devo un bacio *^* *bacia Goku* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 UP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Zozzoul! Zozzukia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Scusalo è sempre il solito Dicevamo ... ah si ti devo un bacio *^* *bacia Goku*XD *il cameriere poggia le cose sul tavolo*cameriere:appena avete finito ditemelo che ordinate le pizze buon appetito sembra buono *^* *mangia*UP.DOWN. Nottenotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Questo gruppo sta diventato peggio di Beautiful. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 XD *il cameriere poggia le cose sul tavolo* cameriere:appena avete finito ditemelo che ordinate le pizze buon appetito sembra buono *^* *mangia* *mangia* Sai oggi è una bellissima serata, la seconda che passo fuori con te *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Questo gruppo sta diventato peggio di Beautiful. XD perché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 *mangia* Sai oggi è una bellissima serata, la seconda che passo fuori con te *^***spero non sia l'ultima** anche per me <3Ci vuole Andrea del Boca per questa tenelovela (?)è chi casso è?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 **spero non sia l'ultima** anche per me <3 Fidati non lo sarà mi comporterò bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 XD perché Apparenza generale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Fidati non lo sarà mi comporterò bene ma leggi nel pensiero? XDUna che ha fatto le tenelovele da giovaneTipo Perla nera e Celesteook.....*si allontana* Apparenza generale. eeeee........wut? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ma leggi nel pensiero? XD Te lo ha detto Noel è telepatico ... lo ha preso da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Basta. Abbiamo, disturbi di personalità .. Storie d'amore bisessuali.. Altri disturbi di personalità .. Nabbi everivuer.. Ci manca solo un cane che parla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Te lo ha detto Noel è telepatico ... lo ha preso da me ho..non lo sapevo beh almeno posso dirti cose che gli altri non sentono tipo **questo vestito ti sta benissimo <3** non la farò mai la catena di Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.