Candeloro du Polignac Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Bella stanza,ma pecca un pò nell'arredamento...ci pensa Candy! *riarreda la stanza in stile vittoriano* Adesso si che ci siamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 http://imgur.com/6c16Ehj,iMMuH9O,yt1WzQd#0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 http://imgur.com/6c16Ehj,iMMuH9O,yt1WzQd#0 un po' povera di stanze ma è ok...perché io vicino a bianchi?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 è tua sorella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 è tua sorella e sai che la odio ho già il mal di stomaco =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Io...dov'è la mia stanza? Semmai dormo in cioccolateria o biblioteca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 perché metti cose che non c'entrano niente!? =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 e sai che la odio ho già il mal di stomaco =_= è colpa tu se ti chiami hayato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 candy avrà una stanzina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Divertitii~ uhuhuhHo la stanza migliore, vicino a quella dei pancakes!i...il b-bagno...?è colpa tu se ti chiami hayato no è colpa di mia madre lavinia =_=anzi di mio padre dovevo nascere solo io non pure lei,baka! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ora faccio io la casa *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 i...il b-bagno...?no è colpa di mia madre lavinia =_=anzi di mio padre dovevo nascere solo io non pure lei,baka!No,la cioccolateria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 http://imgur.com/6c16Ehj,iMMuH9O,yt1WzQd#0 Lyoko con la i NO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 notare la scritta buker XD AHAHAAHAHHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Va bene ** Ma son necessarie Zombie Town e Pokeland? Eddai manca candy zombi sì, pokelend cambiata con Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ora faccio io la casa *^* la stiamo facendo tutti XD No,la cioccolateria! ahh....XD Lyoko con la i NO rotfl ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 QUANTI CAVOLO SIAMO O.Ocmq, ciap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Zombie. No.E' inutileQuelli vanno nel cimitero retrostante la casa, se proprio non può farne a meno.QUANTI CAVOLO SIAMO O.Ocmq, ciap Ciao sayaka. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 QUANTI CAVOLO SIAMO O.O cmq, ciap ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Zombie. No. E' inutile ti faccio recapitare 5000 zombie in stanza e poi crepi sono per Halloween Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Miki! hibatroll! Ciao sayaka. hershel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Testa dura -.-Poverà Candy, isolata x'no vive con zombi e sayakaSon già morto, ricordi? Cmq dai, fa il serio, che utilità ha?per fare Halloween da paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.