MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Aspettate.ASDOLTATEMI UN ATTIMO TUTTI.VISTO CHE ORA non facciamo piùi giochini dell'erba, pokémon e elementi, direi di mettere nel primo topic la migliore risposta, i gradi dei membri, fare pulizia dei membri che non vengono, cancellare targhette e pokémon et similia.Perché ora il primo topic non ha più senso.No, gli Elementi ci sono ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ehm..mi scusi,qualche problema?Potrei sapere se avete de cupcake?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Potrei sapere se avete de cupcake?? oh,ma certamente! Jolinne,un vassoio di cupcakes,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Potrei sapere se avete de cupcake?? No sono andati a fuoco é.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Aspettate.ASDOLTATEMI UN ATTIMO TUTTI.VISTO CHE ORA non facciamo piùi giochini dell'erba, pokémon e elementi, direi di mettere nel primo topic la migliore risposta, i gradi dei membri, fare pulizia dei membri che non vengono, cancellare targhette e pokémon et similia.Perché ora il primo topic non ha più senso.Io ci sto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ehm..mi scusi,qualche problema? no signorina solo che lei non ha fatto niente di importanteragazzi aspettatemi sto facendo una cosa importanterrima *fuggw*ok... sono curioso...ma penso sia per quella specie di guida Aspettate.ASDOLTATEMI UN ATTIMO TUTTI.VISTO CHE ORA non facciamo piùi giochini dell'erba, pokémon e elementi, direi di mettere nel primo topic la migliore risposta, i gradi dei membri, fare pulizia dei membri che non vengono, cancellare targhette e pokémon et similia.Perché ora il primo topic non ha più senso.QUELLO CHE AVEVO DETTO IO posso farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 oh,ma certamente! Jolinne,un vassoio di cupcakes,grazieNe avete uno al cianuro?? È un regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 no signorina solo che lei non ha fatto niente di importante ok... sono curioso...ma penso sia per quella specie di guida QUELLO CHE AVEVO DETTO IO posso farlo? 1ok 2ok 3si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 quindi il suo matrimonio non è una cosa seria? certo ma non c'entra niente con il gruppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 TENIAMO GLI ELEMENTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Bitch please vi ricordo che sono io che vi ho mandato l' MP in cui ci siamo riappacificati sennò ora il gruppo sarebbe chiuso fg.Poi ogni giorno vengo qui fg.Poi ti ho insegnato chi aono gli olinguiti fg. fino a prova contraria sei stato il primo a non mandarmi il messaggio e farlo girare e se non avessi detto io scusa saremo ancora a litigare!1ok2ok3siperfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 1ok2ok3siQuoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 TENIAMO GLI ELEMENTI lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 lo so Però non ha senso mettere come Miglior Risposta il Primo Posto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Potrei chiedervi perchè non facciamo così chi non viene più qui li si toglie la targhetta?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Però non ha senso mettere come Miglior Risposta il Primo Posto lol E poi non si può fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Quello sbarrati sarebbero da togliere, non vengono mai Alleati:gokudera-kun:capo elementale fighter punchrayquazalegend:vice capo elementale aisylveon45:vecchia capo elementale gparukia_25:moderatrice elementale watedragopika22:elementalemasterstaraptor:elementale light flash (sei completo bravo!)mami tomoe:elementale magikyouko sakura:elementale (ha molto da fare quindi non verra tanto spesso)hydreigon106:elementalemasterplanner:elementalelatios01:elementalesemplicemente_me4:elementalefiamma1:elementalehackuo23:elementalezekky:elementaledanipika 97:elementalepickapicka:elementaleangry birds 99noelfurokawastellaleo9porygon-zaccerneas19ombre o.0 0.oAnche Angry non viene quasi mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Quello sbarrati sarebbero da togliere, non vengono mai Alleati:gokudera-kun:capo elementale fighter punchrayquazalegend:vice capo elementale aisylveon45:vecchia capo elementale gparukia_25:moderatrice elementale watedragopika22:elementalemasterstaraptor:elementale light flash (sei completo bravo!)mami tomoe:elementale magikyouko sakura:elementale (ha molto da fare quindi non verra tanto spesso)hydreigon106:elementalemasterplanner:elementalelatios01:elementalesemplicemente_me4:elementalefiamma1:elementalehackuo23:elementalezekky:elementaledanipika 97:elementalepickapicka:elementaleangry birds 99noelfurokawastellaleo9porygon-zaccerneas19ombre o.0 0.oNon sono tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 E poi non si può fare E' vero lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Quello sbarrati sarebbero da togliere, non vengono mai Alleati:gokudera-kun:capo elementale fighter punchrayquazalegend:vice capo elementale aisylveon45:vecchia capo elementale gparukia_25:moderatrice elementale watedragopika22:elementalemasterstaraptor:elementale light flash (sei completo bravo!)mami tomoe:elementale magikyouko sakura:elementale (ha molto da fare quindi non verra tanto spesso)hydreigon106:elementalemasterplanner:elementalelatios01:elementalesemplicemente_me4:elementalefiamma1:elementalehackuo23:elementalezekky:elementaledanipika 97:elementalepickapicka:elementaleangry birds 99noelfurokawastellaleo9porygon-zaccerneas19ombre o.0 0.oin effetti,Parfrait ha ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Non sono tutti quoto, io manco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Anc'io manco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Angry viene a volte a scassare il caps con i suoi Magmar.Quoto qui fa solo questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Angry viene a volte a scassare il caps con i suoi Magmar. quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Angry viene a volte a scassare il caps con i suoi Magmar. QUOTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.