MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Elenco:GokuderaParuLyokoSayakaCandySoulCrystalSamurottPancakeNoelSe Angry viene solo per rompere togliamolo LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Elenco:GokuderaParuLyokoSayakaCandySoulCrystalSamurottPancakeNoelSe Angry viene solo per rompere togliamolo LOLQuoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 mi sembra giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 fatto tutto ditemi chi manca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Copia l'elenco che ho postato prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Elenco:GokuderaParuLyokoSayakaCandySoulCrystalSamurottPancakeNoelHershelLawSe Angry viene solo per rompere togliamolo LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 io ho già fatto tutto andate a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Meglio mettere i nick completi =/ Di alcuni non li so LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 io ho già fatto tutto andate a vedere Ti è venuto male il copiaggio (?) della Miglior Risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Law completo è Trafalgar Lawok grazie Ti è venuto male il copiaggio (?) della Miglior Rispostalo so XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ah, mancano Crystalker e Zozzoulvero Ma che ca... non sono né nella lista degli alleati né in quelli che hanno fatto grandi gli elementali.PROPONGO IL SONDAGGIO!adesso ti metto negli alleati XD mument Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Forse meglio toglierla sta cosa di chi ha fatto grande il gruppo quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Forse meglio toglierla sta cosa di chi ha fatto grande il gruppo Hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ma perhcé non sono tra quelli che hanno fatto grande il gruppo? Dal litigiomin poi sono stato sempre QUI tranne quando ero in vacanza e a Novembre che avevo la connessione brutta :Csi....ma anche candy è sempre qui ma non è messa lì perché non avete fatto niente di speciale....sai che faccio lo levo così non facciamo discussioniForse meglio toglierla sta cosa di chi ha fatto grande il gruppo cervelli collegati confirmed!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 e.e é.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 u.u (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Forse meglio toglierla sta cosa di chi ha fatto grande il gruppo Infatti, l'avevo fatto solo perché il mio Nick non c'era da nessuna parte ROTFL *fuggw lontano* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Infatti, l'avevo fatto solo perché il mio Nick non c'era da nessuna parte ROTFL *fuggw lontano* rotfl No mument, con te non vojo il cervello collegato *Taglia fili* (?) perché? buona notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Vi ho riappacificato. Io ho mandato il primo MP, te hai mandato quello a Dew, ma io ho mandato quello a voi in qui vi ho riappacificato.Poi vabbò, se non ricordi fa nulla, però io mi ricordo,v'avevo fatto ore di predica e piangevo pure.secondo te me ne sono dimenticato!? mi hai fatto andare la giornata di traverso e lo sai pure tu!Perché è già collegato con Miki aaaaaaaa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Perché è già collegato con Miki E me, anche se non lo sai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Eliminatela e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Eliminatela e basta fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Facciamo una gara su questi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 No, ho tagliato i fili tempo fa Chi? No no u.u La Top lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.