Soul Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 soul sta sera da te a vedere il film?Portate i saccoapelo e i pigiami.la mia camera japponese non ha tanti letti. Peró c'è spazio per Paru nel lettone. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Portate i saccoapelo e i pigiami.la mia camera japponese non ha tanti letti. Peró c'è spazio per Paru nel lettone. <3 Oooook *prende l'occorrente* NoelF io mi infilo nel saccoapelo di Hayato MLMLMLMLMLMLML Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Perché non facciamo la residenza elementale estiva grande il triplo della casa con atrio, cinema, 12sta ze, biblioteca, giardino, zona feste, sala animali uwu, sala da pranzo, cucina e piscinah? Ok la cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Perché non facciamo la residenza elementale estiva grande il triplo della casa con atrio, cinema, 12sta ze, biblioteca, giardino, zona feste, sala animali uwu, sala da pranzo, cucina e piscinah? Oh Yeahhhh Ok la cerco possibilmente ai TROPICI *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Hayato metti anche il nostro aereo nel primo post?ma cos...no XD Portate i saccoapelo e i pigiami.la mia camera japponese non ha tanti letti. Peró c'è spazio per Paru nel lettone. <3 k a che ora?Oooook *prende l'occorrente* NoelF io mi infilo nel saccoapelo di Hayato MLMLMLMLMLMLMLXD Perché non facciamo la residenza elementale estiva grande il triplo della casa con atrio, cinema, 12sta ze, biblioteca, giardino, zona feste, sala animali uwu, sala da pranzo, cucina e piscinah?se ne parla in estate XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Oooook *prende l'occorrente*NoelF io mi infilo nel saccoapelo di Hayato MLMLMLMLMLMLMLNon scordare pane, zollette e scoiattoli uccisi da frecce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Questa va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Con anche spiaggia privata *^*Io vado a mangiare byeBye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ma cos...no XDk a che ora?XD se ne parla in estate XDAlle 21:30 tutti da me.(Tranne Pancake e Samurott.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Questa va bene? No ... Non mi piace TROPICIIIIIIIIIIIIIII Non scordare pane, zollette e scoiattoli uccisi da frecce. *prende TUTTO l'occorrente* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Non scordare pane, zollette e scoiattoli uccisi da frecce.io posso portare le frecce visto che ho solo quelle in camera per chi non lo sapee faccio tiro con l'arco XD Con anche spiaggia privata *^*Io vado a mangiare byebye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Questa va bene? Questa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Alle 21:30 tutti da me.(Tranne Pancake e Samurott.)ok ma poveri pancake e samurott XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Perché non facciamo la residenza elementale estiva grande il triplo della casa con atrio, cinema, 12sta ze, biblioteca, giardino, zona feste, sala animali uwu, sala da pranzo, cucina e piscinah? Io non c'ho voglia di fare un'altra piantina u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Questa? Meglio, ma più chicchettosa *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Alle 21:30 tutti da me.(Tranne Pancake e Samurott.)Lo sai che leggiamo anche noi vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 pancake ma quanti anni hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 pancake ma quanti anni hai?L'ho già detto che non lo dico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 L'ho già detto che non lo dico!e se dico tre numeri e lo azzecco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Questa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 o Oscena :v Meglio la prima di Pan! Soul, io porto i popcorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 e se dico tre numeri e lo azzecco? Sarò costretto a ucciderti é.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Questa?è da ricconi senza un casso da fare ma siiii *_*Oscena :vMeglio la prima di Pan! Soul, io porto i popcorn siiiiii *^*Sarò costretto a ucciderti é.émeglio rischiare allora....10,15,13? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 è da ricconi senza un casso da fare ma siiii *_* Coku ha ragione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.