Soul Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 sisi certoA D D. I. O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Fa come vuoi, sei libero di non crederciCmq è serio, si vedeio ne so tante di ste storie ed ormai capisco quando uno è serio e quando noHaya non fare così è la verità ed hanno ragione continuo solo ha scrivere frasi senza grsmmatica e inutili e posto foto a casofa' come vuoi ADD. I. OCI CREDO SISI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Che succede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Mi sa non del tutto, non sta scherzandoNon sei l'unico a sapere tante storie sicuro che ne so più di te E ALLORA VATTENE CAVOLO MA OH.Ah, vattene anche dalla School. Il tuo Facebook ha scassato.1.calmati2.non accanirti su altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Che succede? Nabbi soul se ne va cose così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Che succede? soul e cry dicono che se ne vogliono andare ma io non ci credo ok la smetto con sta immy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Nabbi soul se ne va cose cosìah...prendo I popcorn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ah...prendo I popcorn? Okay lol xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Leggi pagina prima Che ne sai? ò.ò tu non mi conosci realmente ah...prendo I popcorn? tu credi a loro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Io me ne vado fino a quando soul e cry tornano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Sorry ero a cena e tra un po' devo andare T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 E te non parlare che hai peggiorato anche te la situazione!Allora, praticamente Soul se ne va perché sono entrati utenti nabbi come Pancake, Samurott e AngryBirds, Haya non crede.Hayato ha ragione non devi accanirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 E te non parlare che hai peggiorato anche te la situazione!Allora, praticamente Soul se ne va perché sono entrati utenti nabbi come Pancake, Samurott e AngryBirds, Haya non crede.ALLORA SE VE NE ANDATE,ANDATE MA NON METTETE PIù PIEDE QUI....METTIAMOLA COSì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Neanche tu conosci realmente me ascolta a me Sorry ero a cena e tra un po' devo andare T.T non fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 CHE STA SUCCEDENDO?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 CHE. INFERNO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Oppure te ne vai per sempre ch'è meglio. perché invece non vai tu visto che hai detto che vuoi andartene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 CHE STA SUCCEDENDO?!soul e cry se ne vogliono andare ma io non gli credo Ebbasta, se han deciso di andarsene non possiamo fermarli, che infondo hanno ragioneChi vuole rimanere rimanga, chi no se ne vada, stopSta discussione non avrà mai fineio non gli credo loro devono dimostrarmi che se ne vanno veramente se hanno intenzione di andarsene che se ne vado ma in questo modo tradiscono la famiglia e non li rivoglio qui soprattutto cry che ha già la mia 2 chance non avrà la 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Haya se il putiferio vuoi il putiferio avrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Sarà da mezz'ora che lo dicono lo dicono ma non lo fanno quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ragazzi ho appena letto il litigio... Sono nuovo, quindi se sono tra nabbi ditemelo pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Haya se il putiferio vuoi il putiferio avrai SE NE VOGLIONO ANDARE!? CHE SE NE VADANO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 e me ne vado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ragazzi ho appena letto il litigio... Sono nuovo, quindi se sono tra nabbi ditemelo pure LAW NON TI CI METTERE PURE TU! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Haya se il putiferio vuoi il putiferio avrai ....non hai ancora capito che è dalla tua parte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.