Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Notte notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Che bella. *-* Noto aria di tensione nel gruppo, cosa è successo?Litigi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 e tu da dove sbuchi?! ci sta stalkerando mezzo pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Mod =/= pacificatore di Hunger Games eh. A me interessa solo che non destabilizziate mezzo forum, e che queste discussioni le continuate in privato per non agitare altre persone. Non chiudo nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Non sei l'unico NON DIRMI CHE TE NE VUOI ANDARE ANCHE TU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 hikari..o mod...per favore...questa cosa non si ripeterà più lo prometto se succede preferisco che banniate me e non chiudete il gruppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 NotteNotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Mod =/= pacificatore di Hunger Games eh. Immagino una Hikari che frusta Gale in mezzo alla folla. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Mod =/= pacificatore di Hunger Games eh. A me interessa solo che non destabilizziate mezzo forum, e che queste discussioni le continuate in privato per non agitare altre persone. Non chiudo nulla. letto ora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Leggi indietro Non credo di avere capito bene. Un certo dark ha scritto un aggiornamento del profilo dove parla (male credo) di noi elementali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 hikari..o mod...per favore...questa cosa non si ripeterà più lo prometto se succede preferisco che banniate me e non chiudete il gruppo Non c'è bisogno di bannare nessuno, l'importante è che se discutete lo fate in modo costruttivo, non prendendovi a parole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Non c'è bisogno di bannare nessuno, l'importante è che se discutete lo fate in modo costruttivo, non prendendovi a parole. però sai dopo un pò danno fastidio certe cose =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Certo che no o.o menomale, avevo capito che te ne volevi andare, mi stava venendo un infarto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Nono, non centra niente Non ho visto altro nelle pagine precedenti, o almeno niente di esauriente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 comunque io vado dopo torno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Mi potete spiegare cosa succede?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 @hershel nono io ho scritto solo che il mio gruppo (la mia famiglia) stava litigando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Non lascierei mai i miei amici per una persona blavablava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Mi potete spiegare cosa succede?! crystal e soul volevano andarsene perchè dicevano che samu, pancake e angry birds erano nabbi e volevano che haya li cacciasse e così è scoppiata la lite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Soul voleva andarsene, allora è iniziata una discussione che Coku non ci credeva, poi è andata degenerando ma ora s'è calmata crystal e soul volevano andarsene perchè dicevano che samu, pancake e angry birds erano nabbi e volevano che haya li cacciasse e così è scoppiata la lite Ora la questione mi è più chiara, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Dio, la mia vita senza di voi sarebbe... Sarebbe... Non esiste aggettivo per descrivere quanto farebbe schifo cappio, io non me ne andrei mai, non ho amici tranne voi e sto sia a scuola che a casa completamente sola, sarebbe un inferno e poi con chi sclererei su madoka? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ma siamo gemelle separate alla nascita per caso? non ricordi che siamo sorelle? provato e confermato da adam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Cry ma chi ha comportamenti infantili specifica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Sento odore di litigi, ciò cosa no buona e giusta No ok me ne vado bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.