Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

314 notifiche :fg:

Non posso neanche andare a pattinare che fate millemila post :stupid:

Io ho fatto la cosa piu saggia: schiacciare sul tasto non seguire piu questa discussione, mi ritrovavo 600 notifiche al giorno

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso Hershel e Percy mi devono spiegazioni.

1)Che senso ha fare dei contest per gli elementali se siamo solo in 12 e non tutti riescono?

2)Che caz... di senso ha la storia finta degli elemntali di Percy/Luke? La realtà  è questa, mica possiamo fingere che tutto sia migliore per essere più contenti. Anzi io mi fucilerei.

3)Da quando è che stiamo fallendo? Abbiamo fatto pulizia membri, ieri erano tutti impegnati e se è per i litigi, non credo esista un gruppo senza litigi.

Ah, per Paru, fu con l'accento l'avranno messo Soul o Goku per sbaglio, infatti ci sono degli strani errore che nella mia non c'erano... (eaggiunseunse WTF)

1 Tentar non nuoce, anche se ci vorrebbero dei giudici.

2 Io non l'ho proposto.

3 Non stiamo fallendo, io l'ho scritto perché abbiamo pochi membri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1)Contiamo 12 membri. Facciamo un contest per esempio di grafica. Solo 8 membri sanno graficare. 3 di quelli devon fare giudici. 5 membri. Mi sembra un pò ridicolo...

2)Ero rivolto a Luke.

3)Infatti abbiamo eliminato tutti apposta, perché non venivano o venivano raramente. E se non ti sei accorto facciamo pure 30 pagine al giorno, se questo è fallire..

Le 30 pagine ci stanno, ma siamo comunque un gruppo senza scopo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1.Ok hai ragione é un idea stupida contento?

Ma avevamo giá detto che non era possibile eseguirla,non serviva che ci facevi la predica.

2.Io sono cambiato,io ho intenzione di fare sempre il mio meglio dal momento in qui sono diventato Luke Everdeen.

3.Noi non abbiamo mai parlato in privato.Non abbiamo mai parlato in chat.Non abbiamo mai parlato in nessuna discussione.E poi erano quelli della school a darmi l'etichetta di "nemico della grammatica",tu che ne sai?Tu non hai mai avuto l'occasione di conoscermi sul serio.

4.Queste lamentele si possono benissimo evitare.

Grazie e arrivederci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...