-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Volete vedere il mio prossimo set? si *^* vi piace?? carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 1 lo so 2 perchè?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ok Lo metto su imgur e lo posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Sta sera come frutta un uri e delle kyoko lol ha paru ho trovato un immy per i prossimi set...è...il set di lampo.....epico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 1 lo so 2 perchè?? Perché diventa più uniforme e sembra che appartengano al pokémon recolorando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 EccoloLO. SPRITE. PER. IL TOP. OF. SPRITING. OH. CACCHIO. ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Malooooooooooooooool x''''LO. SPRITE. PER. IL TOP. OF. SPRITING. OH. CACCHIO. 1.vuoi vedere gli altri? 2.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Bello L'avatar non è un po' grande? Non credo é 150 px x 150 px Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 hola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 hola Hola, que tal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Eccolo?bella ma temo che l'avatar sia troppo granade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Un contest, devo fare eevee + Mew, ma avendolo già fatto tempo fa non ho alcuna idea à§.ৠOk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 hola we! (?) Un contest, devo fare eevee + Mew, ma avendolo già fatto tempo fa non ho alcuna idea à§.ৠOk :v 1.usa come corpo eevee sta volta 2.un minuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 E' più grande degli avatar classici, prova a farlo 100x100 Dark! Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 hola lawho paura ho partecipato a un contest con il pokemon di prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Hiba biba axel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 L'importante è che provi, ti alleni e migliori sempre più si quasi mi cago sotto dalla tensione però hai ragione paruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Fixed l'avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 xanxus:(non ne sono sicuro vi piace?)G.(tanto luv for this immy)lampo:(epic)colonnello:squ-chan:(non ne ho trovate di migliori =_=)ken:(DOVEVO)genkishi:chikusa:(taaaaanto luv for immy) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 forse forse cambio nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Fixed l'avatar troppo piccolo XD un po' più grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 fran se devo solo ritagliare e cambiare le dimensioni te li faccio io con ps i set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 forse forse cambio nick di nuovo!? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 troppo piccolo XD un po' più grande Sta i scherzando vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 di nuovo!? XD quoto, di nuovo?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.