NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Perfect.*Spalanca le porte della camera*Ora vi sfido, indovinate come è arredata Grazie Sylvy D'accordo Non lo so è FIGA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Tutti in camera mia! La musica però la scelgo io Volete sapere il programma? *entra in camera di starry con noelf* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 *entra in camera di starry con noelf* Dimmi come te la immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 starry noel calmi fate una canzone l'uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 CL Style? Paku mi preoccupi starry noel calmi fate una canzone l'unoLe prima canzoni e l'ultima ce le ho già , poi può fare Noel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 *entra in camera di starry con noelf* *tiene la mano di goku* Guarda NoelM e Noel già sulla console *^* FATECI SCATENARE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Dimmi come te la immagini futuristica cl? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Paku mi preoccupi Le prima canzoni e l'ultima ce le ho già , poi può fare Noel Perfetto vi farò assaggiare la vera musica *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 SI COMINCIAAAAAAACome prima canzone, giusto per riscaldarsi, possiamo ascoltare un Part of Me!!!! (Vi avviso, 'sta sera ci saranno molte canzoni di Katy <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 *tiene la mano di goku* Guarda NoelM e Noel già sulla console *^* FATECI SCATENARE! loro sono sempre alla consolle quando c'è da party hardare(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 futuristica cl?Prafo THIS IS THE PART OF MEEEESI COMINCIAAAAAAACome prima canzone, giusto per riscaldarsi, possiamo ascoltare un Part of Me!!!! (Vi avviso, 'sta sera ci saranno molte canzoni di Katy <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 DANCE PARTYYY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 DANCE PARTYYY Ma che connessione hai? Oh, non vi piace Part of Me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Metto subitissimo *^* http://www.youtube.com/watch?v=2Fko7_SV3Lc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ecco, prafo Noel Noel, ti mando per MP il mio programma per la musica di 'sta sera, così posti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ma che connessione hai? ci credi che non lo so nemmeno io? i miei la cambiano sempre, ma nessuna funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ci credi che non lo so nemmeno io? i miei la cambiano sempre, ma nessuna funziona LolMa siete tutti morti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ecco, prafo Noel Noel, ti mando per MP il mio programma per la musica di 'sta sera, così posti Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Pm ha Team Speak ** Sembra una figata *Q* Si, *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Balliamo la Mami Dance me: *chiama charlotte* charlotte: *viene* si? me: aiutaci a ballare la mami dance charlotte: ma ceeeeeeerto *afferra tutti per la testa e li sbatte qua e la* MAMI DANCE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 E dopo esserci gasati con Part of Me, ascoltiamo un fantastico ROAR, sempre di Katy! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ROARRRRRRRRRRRRRRRR http://www.youtube.com/watch?v=e9SeJIgWRPk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 rieccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ballate squilibrati, ballate! *NoelF balla* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.