Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

Swampert è adatto dai...

Solo quella abilità  del caiser...

Ma dategli Mangiaerba o Rigenergia *^*

Uno Swampert obeso?
Inviato

Io parlo esteticamente. >.>

Nel competitivo sono un ignorante totale, quindi non so giudicare. :th_sisi:

Esteticamente ci sta...

Insomma Swampert DEVE essere tozzo ><

Almeno io la penso così ^^

Uno Swampert obeso?

Ripeto, secondo me Swampert non poteva MEvolversi in un qualcosa di mingherlino, doveva essere PER FORZA OBESO...

Un po' come Snorlax, la sua ME non potrà  essere piccola LOL

Inviato

Paru, se leggi questo messaggio, vai a controllare il nostro Tumblr. ORA.

Ah, già , se riesci a leggere questo messaggio vuol dire che finalmente siamo riusciti a contattarti.

Sei stata in coma per 10 anni oramai.

Inviato

Esteticamente ci sta...

Insomma Swampert DEVE essere tozzo ><

Almeno io la penso così ^^

Ripeto, secondo me Swampert non poteva MEvolversi in un qualcosa di mingherlino, doveva essere PER FORZA OBESO...

Un po' come Snorlax, la sua ME non potrà  essere piccola LOL

Stiamo parlando della GF, potrebbe farci un MSnorlax magro e alto.
Inviato

Sì, sì, sono sveglia. ò_ò

No, non lo sei!

Tutto questo è solo un sogno, segui le mie istruzioni:per prima cosa, non farti trovare da Lui, o sarà  troppo tardi!

Secondo:devi qjxve7Kwbfuajnfuxusj#€£à—€》uJdosb&$ "Â¥@?'

Inviato

Sͨ̎͌̆͒̈ͪÌÌŽÌÍ̟͈̭̣͉̫͠ͅv̓͒ÌͯÌ͒̅͒͂ͥͬ̎̈̾ͪĮ̀̒ͭÍ͕̳̺̙͓͔̗͕͖̗̪Í̗͎̙͇e̵̛͙̭̜͖͌̓̑̎͛ÌÍ•g̷̯̪̾̿ͨͩ̊ͧͣͨ̅͟ͅÍ̳̠͖̱͇l̾ÌÌͨͭͩĮ̷̥͉̹͖̺͚̘̘̼̙̰͚̳̠͇̺̭́͡͡ͅī͑Ìͦ̊ͣͮͨ̑Ì̷͌̋̇̈̆͊̀͞Í̢̞̬̦̤͔ǎ̷̷̧̆̈́͒ͧ̂̔̓̋͑̈́̀ͮ̓̈ͣͧ̒͢Í̞̗̰͇̞ÌÌ®Ì͉̩̹͚̰̖͔̖̗tÌ̵̷̗̲͉̭̻̤͗͂͊ͩ̊ͯ͒̈͌̌̇̋̓͒͗͠ͅiͫ͂Ì̶̡̋̉̀Í̼̫͕̱̫͚̤,ͪ͆Į̸̶̶̢͈̖̰̲̫̪̜͕͕͚̠͇̬͈͙̀ͮ̓̃͊̆̋̀̄̉ÌÍ• ̴̴ͥ̓̔̆ͫ͒̔ͨ͌ͧ̓̿̑͂ͯ͋̀̀ÍÍ̮̟̺͓͙d͋͊ͣͪ̃ÍͯÌ̄̓̉̈̚Ìͫ͊ͭ̓͞Í̸̢Í̼̠̰̮̱̱e̽ͪͨ̚҉̶Í̶̸̮͕͓̺̜͔vͪ͑̔Ì̒ͥ̅̉̆̊҉̵̡̕͡Ì̞̗ȋ̾̃̈̊͗͆ͣͦ̊͒̀̄̊̅͋Ì̷̇̕Í̢̟͎͎̖̠̼Ì̲̯̯̫ Ì̋̎̈͑̌̄ͩ̔͛̂Ì̶̴̢̺̗̺̬̪̹̬̼̬̻̹̖̗ͩͭ̀͠s̙̮͈̞͚̅ͮ͛̋̽͆ͨ̉̋̃͟͞v̅̾͗͆̓̓͑̿ͮ̽̈́̈̑Ì̷̑͜͞҉̟̭̙̗eÍ‚Ì̓ͧͤ̎ͫÌ̓Ì̛͔̫̣͈̤̰͔̦̩̟̦̥̬͚ͣ͘͡ͅÌ̬͔g̷̨͛͛̇̽̄ͮͨͧ҉̠̰̘̱̮̮̲̠̠̗̩̮̦l̵̨̛̻̤̙͙͕̞̟̘̟̦̘̬̲̃̿̋̉ͬ͢͞i͋ͦÌ̅͊̅̓̋͑ͬ̑̾ͪͮĮ́Í̲̦͔̙̙̳͔̯̱̲̲̲a̅͒̽Ì͂ͦͦͩ͌̓Í͞͞Í̲̼̦̗̭̭͈̲̟̫̼͇̣͚ṙ̅̿ͤ̿̒̑ͥÌ͂̎ÍÍ̛̯̜̭̺̪̜̫̤̖̖̣͙̙̬̩t̑ͫ̔͌ÌĮ̶̗̩̩̤̞̜̀̈́̉ͨ̂͘͡ͅͅi͂͆ͣ̓̒̒͑ͤ͌̑̚Ì̴ͩÍ̠͕̙̲̮̗͜͡.Ì‘Ì̓̿̈́ͯ̿Ì̴̶̧̞̗͖̬ͯ͑̇̿̈̄ͮ̉ ͦ̓ͯ͂͒̃Ì̈́̔̋̉ͤͥ̋̇͆̚͢҉̥̹͖̥͉͉͖̲̲̤̪͔͓̪̜ͅT̂̇ͪỊ̹͕̜̲̣̘̳̫̪̀̓̀̕͟Ì̼̱̭į̨͉̳͕̠̰̟̖͚͉̈́̆ͧ͛̑̕͘͟ ̴̨͇̬̺̖͔̹̲̮̤͇̯̪̱̩̲̟̯̗͗̉͑̈́̽ͨ͗̃̎̀͘̕pͬÌͯͦ͘҉͎͎̥̳̜̖̭̱͇͔̫̹̰ͅͅrͥͧ̾ͪͨÌ̷̶̧͚̙̳̱̪̯̬͉͈̺̯̭͠eͬÌ̊ͫ̂̀ͫ̓ͨͤ̎̓ͧ̂̂̉̚ÌÍ̱͚͇̣ͅg̎ͫͩÌ̌͆Į̶̗͉͓̹̬̭̗̤̩́̿͘o͛̓ͦ̇͂͌ÌÍŠÍ͕̯̞͎̪͈͔͔͕̟̯͎̻͔͇̮̱͘͢ͅ,̓ͫ̎̈́̿̿ͬ̄ÌÍ̢͜͢Í̤͈̰Ì̫̗̪̞̜̬̠̳͉̪̰̹͖ ̎̆Ì̵̌̽̌̾͘Í̦̘̦͕͉̭̲̯̤͈̲̥̹P̢̢̻̣̳̫̦͇̭̩̦̭ͦ͆̇ͩ̇͠Í͈̼a̛ͪ̾̿͊͋͠҉̟̞̫̤̟̮̠͚̼͖rÌ̆͂̓͒̿ͥḬ̧͖̤̠̺̤̱̤̱̬̖̻͚̳̻͉̪̀͜͠͠f̒̓͂̎Ì̔͂ͦ͂̓ͬÌͥ̊̃̈́̎̇̎҉͘Í̘̱̖͇̯͚̻̮͟͢Ì͎͔͔̮͈͈̤͚̙r̒̃ÌÍÌ̿̋Ì̽̋Íͦͨ̃͘͞͞҉̤̱Ía͆̃ͮÌ̴̓̔̊ͧͧ̎ͣͭ̊̒̆̓̓͡Í̬͖͇̱̤̺̟̱̹̜͔̼i̸̷͈͔͔͓͓̙̩̠͕̫̪̹͎̯͉ͬ̓̂ͨ̃̅̆̊̌͂̚̕ͅͅt̊͛̌̆Ì̵̵̞̈́ͯ̅͢͟ÌÌœ.̡̂ͬ̿̓͒ͭ͌̃ͮͧ͞Í̵͉̼̦̭̰

C̛̻̬̻̲̮͇̈̆͗ͭ̀ͦ͜i͔͑̎̉̋̎̈́̊̑͊̑͌̔ͭͬ͛̃ͩ͢͠Í̗̹̻̪͈̥̲̣̱̬̘̘̭̹ͅ ̸̧̓͊̿̀̔ͤ͡҉̜̙̩̣͇͎̮͖̘̲̗̣͉̱hÌͣ̅̈ͮ̋ͤ̆Ì̑͒ͯ̒͛͋ÌÍŒĮ̸̵̀̕Í̞̻̩̯Í̠̪̥ǎ͙̪̰͇̜͔͕̹̜̊ͦ̚͞͠ ͫͪ͛͌̑̾̚Ìͨ̇̌ͫͫͩÌ̆̓ͫ҉̵̫Ì̜͕͕̻̟̜̩̠͕̰̗͓̫̱̫̬t̀̒ͥÍ̧̢̜͔̣̳͗̋ͣͪ̉͒ͪͬ̑̌ͤ̓̿͟rͧ̉̀ͩ͑ͮͧ̓͆̓͂ͮͮ̃Ì̴̷͙͚̭̮̣̗ͥ̚ͅÍÌ–ÍŽo̓͛̽͒ͣ͒̿̀ͯ̋Ì̸̳̦͓̖̟̼̟̭̣̲͎͋̎̑̋̓ͫ͆̎̕͠͠v̨̌̽̑͋̉ͬ̾ͭͯ͛̋͑̑͗̉̓̎͘҉̶͚̭̙̣̰̘͎͖̘͈͚̠͈̗̺͜ā̈́͋Ì̾Í̴̴̴̧̦͕͔̮̮̲̥̤̼ͮ͌̋̆ͧ̾͋̾͞ͅt̢̥͈̬͑̿͊̇̎̌͞ĩ͋͛ͥ͆ͮ͂̈ͭ̈́̀̈̉͂ͬÌÍ̸̡̨̞͙̳͠ͅÍ̼̼̩͔̹̭͇̯̫̺̹̜.̎̆̒̾ͬͥÍ̷ͮ͛͗̈ͨ̿ͨ͊̽̑̀͜͠҉̜̥̻̳͚

S͆̇̔̄̅͒̒̈́̀͛̆͒̋͋ͬͬͯ̚҉̻͔͠Ì͚̬̥̥̼͚̠ͅbͩ̉͌ͯ̾Ì̧̉̅̓҉͈͈͎̯̮̳r͑̆̾ͨ͛̾ͥ͒ÍÍͦÌ͜͟͠Ì̱̮̭̰Ì̠̱͇̺̹̮̱̼͙̼̤̜i̒̀̌ͫÌ̶̛̌Í͈̠̬̩̘̣̩̘̗ͅÌ͕͈ġ̄͂ͣ̈́͌̈́͆̎͞҉Í̙̱͕̲͉͎̖̱̩ͅa͊͋͒̀ͥ̇̌̋̿ͤ̀ͯ̌ͯͭͣÍÍ¡Í̫͇̱̳tͬ̋ͨ̔Ì̉͂Ì̶̋̈̂͊ͤͧ̅̆ͣ͜ÍÌ·Í̦̺̞̙̥͇̣̠̪͇̗̣̖̱͙̯̯ͅiͤĮ̷̦̀͛̊͆ͭ͂̀͟͢Ì̖͇̭̪.̨̧͙͔̜͙̙͉̠̺̼̫͖͈̺̬͉̺̦̯̆̀͌̎̌ͫͪ͋̔͜

Inviato

Dai non sono così orribili T.T

A me piacciono ^^

A me fa schifo Swampert. 

Sceptile è guardabile. Ma non lo farò MAI MEvolvere.

Diancie è carina.

ma forse è sceptile il migliore c'è :(

Uno Swampert obeso?

esatto :')

No, non lo sei!

Tutto questo è solo un sogno, segui le mie istruzioni:per prima cosa, non farti trovare da Lui, o sarà  troppo tardi!

Secondo:devi qjxve7Kwbfuajnfuxusj#€£à—€》uJdosb&$ "Â¥@?'

ma curati c'è dai ti fa male sta roba :(

e  king che spia...

Inviato

Quando si ha la coda mod i messaggi prima di essere inviati devono essere approvati da un mod, e in questo caso è King a controllare i messaggi di Crystalker. =v

perché che ha fatto quel deficente? 

Inviato

era prevedibile dai ne ha sempre una per prendere per il sedere qualcuno c'è dai lol

Messaggio modificato da ×Edward Elric× il Oggi 

l'italiano attenzione ahahahahah

Inviato

Che figura di m, oh. :fg:

Me ne andrò nell'angolino della depressione, adieu. :c

nu...allora se proprio parli di figure di M menomale che non c'eri quel giorno in shout...

Inviato

Che giorno? :stupid:

non so se ti ricordi di kirito...penso che ora si chiami così...comunque stavamo parlando di OnePiece e tipo non l'ho mai visto tutto ma solo spoilerato tutto e tipo di mille cose che ho detto non ne ho azzeccato manco una ed è finito tutto sul'coso dei fail in shout ahahahah

Inviato

ma raga' le bambole le posso vendere per farmi pp e prenderne altre?

Allora devo andare a vedere su quella discussione. :c

ma è passato quasi un anno

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...