NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Pazienta, arriverà più tardi Ti prego, non mettere il Wreaking Bell del tizio che imita Miley Ti pare sono una persona seria rallentiamo Baby http://www.youtube.com/watch?v=-YICuUtkjlg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 E ORA PER LA GIOIA DI SOUL, WREAKING BELLS!!!!!!Ti pare sono una persona seria rallentiamo Baby http://www.youtube.com/watch?v=-YICuUtkjlgRotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Nelle camere di chi? di solito di sopra Nai, non sono nella camera, son via va be' tu non ci sei voluta venire u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Nai, non sono nella camera, son via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Non mi dire che Soul è sparito quando c'era Miley à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 *Noel F su una palla da demolizione* I CAME IN LIKE A WRECKING BALL! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 MILEY AMORE MIO. QUANTO CAZZUS SEI PERFETTA E B0NA? *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Problem? si perché se io me ne vado mi trascinano dentro e se tu te ne vai niente (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 MILEY AMORE MIO. QUANTO *censura* SEI PERFETTA E B0NA? *O* Sinceramente preferisco Katy e Beyo *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Kiau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 *Noel F su una palla da demolizione* I CAME IN LIKE A WRECKING BALL! ma che... MILEY AMORE MIO. QUANTO CAZZUS SEI PERFETTA E B0NA? *O* è andato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Kiau HARD PARTY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Sinceramente preferisco Katy e Beyo *fuggw*Eresia.Miley é la quinta essenza della bellezza. Babbano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Kiau ciao law Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Metto la prossima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 #Nostop Unconditionally!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ti desiderano *fuggw* solo noelf...candy ha solo voglia di usarmi per pulire a terra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 LA DEDICO A GOKU! NOELF TI AMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA <3 http://www.youtube.com/watch?v=XjwZAa2EjKA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Metto la prossima? si *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 #Nostop Unconditionally!!! YEEEH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Eresia.Miley é la quinta essenza della bellezza. Babbano.Di Miley mi piace solo Wreaking Bells *fuggw lontano* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 LA DEDICO A GOKU! NOELF TI AMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA <3 http://www.youtube.com/watch?v=XjwZAa2EjKA pure io <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Di Miley mi piace solo Wreaking Bells *fuggw lontano* Ma a me le canzoni importano, ma non molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 pure io <3 sweet *balla stretta stretta a Goku* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Eccellente e.e ihihihihihhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.