NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Scusa, avevo capito male ROTFL ROOOOOOTFL NOEL, VAI CON ANITHING COULD!!! Agli ordini *^* http://www.youtube.com/watch?v=5hzgS9s-tE8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Io sono a letto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 MUMENT. DUE PINKI PAI E SE UNA DI LORO FOSSE PINKAMENA? NELLA SERIE APPARE DAVVERO PINKA E NON CE NE SIAMO ACCORTI http://s134.photobucket.com/user/TheSteveslols/media/My%2520Little%2520Pony/1353188583732.gif.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Bè salterai sul letto perchè c'è Lady Gaga *^*AMMOREH. *W*QUANTO É PERFETTA LA GAGA? SICURAMENTE MENO DI MILEY E RIHANNA E KATY. MA VABBÈ. SEMPRE PERFETTE. *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Se li liberi faranno una brutta fine Vai Paku, Lumyo è con te Agli ordini *^* http://www.youtube.com/watch?v=5hzgS9s-tE8 VIA CON ELLIE!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 AMMOREH. *W*QUANTO É PERFETTA LA GAGA? SICURAMENTE MENO DI MILEY E RIHANNA E KATY. MA VABBÈ. SEMPRE PERFETTE. *W* Ps c'è anche rihanna *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Sono a letto con Miley. Mi sta coccolando. ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 x' AMMOREH. *W*QUANTO É PERFETTA LA GAGA? SICURAMENTE MENO DI MILEY E RIHANNA E KATY. MA VABBÈ. SEMPRE PERFETTE. *W*E Ellie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 CONNECT. APPROVED. >http://www.youtube.com/watch?v=uZnjIgs_HEY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 real illusion in italiano!Reale? Illusione? Ingannevoli piacevoli sentimentiUsare il potere, ormai è un'abitudineSono un mago di prim'ordinePerdendo tempo liberamente Essere onesti equivale ad una morte istantaneaAbbassiamo la febbre, scateniamoci La profonda foresta cremisi è il mio Paese delle MeraviglieLaggiù, e anche qui,è pieno di meVenite qui a giocare nel mio Paese delle MeraviglieQual è quello vero? Prova a scoprirlo con la tua vita Severo? Irrazionale? Sono sentimenti estremiFacciamo agitare semplicemente il senpaiSono un mago di prim'ordineCombinando pasticci liberamente Se la tua mente svanisce, finirà tuttoEhi, raggiungimi con la schiena piena di coltelli d'argento La foresta di sangue appiccicaticcio è il mio Paese delle MeraviglieEhi, raggiungimi con la schiena piena di coltelli d'argentoVenite qui a giocare nel mio Paese delle MeraviglieQual è quello vero? Prova a scoprirlo con la tua vita La profonda foresta cremisi è il mio Paese delle MeraviglieLaggiù, e anche qui,è pieno di meVenite qui a giocare nel mio Paese delle MeraviglieQual è quello vero? Prova a scoprirlo con la tua vita Così, chi sopravviverà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Sono a letto con Miley. Mi sta coccolando. ⤠Oddio *^* Chiama Katy e dille se domani è libera *fuggw lontano* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 VOGLIO MADOKA SONG.GRAZIE ALLE CANZONI DELL'ANIME HO PRESO 10 AGLI ULTIMI COMPITI DI ARTE. (SI, CI FA TENERE LE CUFFIE QUANDO DISEGNIAMO **) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Io sono a letto con Bianchi Gokudera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 VOGLIO MADOKA SONG.GRAZIE ALLE CANZONI DELL'ANIME HO PRESO 10 AGLI ULTIMI COMPITI DI ARTE. (SI, CI FA TENERE LE CUFFIE QUANDO DISEGNIAMO **)ODDIO PERCHE' A NOI NO, SAREBBE LA MIA MATERIA PREFERITA *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Sono a letto con Miley. Mi sta coccolando. ⤠coff........cosa sta coccolando.....coff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Io sono a letto con Bianchi Gokudera Io chiedo a Katy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 coff........cosa sta coccolando.....coff zitto Goku e balliamo *ballano* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 coff........cosa sta coccolando.....coff Oh santo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Oddio *^*Chiama Katy e dille se domani è libera *fuggw lontano*Per fare una cosa a quattro? Invitiamo pure Paru. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Io sono a letto con Bianchi Gokudera la sorella di gokudera? huhu pensavo fossero tornati in giappone da tsuna... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Per fare una cosa a quattro? Invitiamo pure Paru. No, io e Katy Noel, vai con BAD BOY (spero tu abbia preso quella giusta à§.à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 io disegno sempre madoka di arte rotfl x'adatto i personaggi alle cose che devo disegnare x''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Bella *Q* Questa è la frase per te: Abbassiamo la febbre *fuggw* l'ho pensato pure io ahahah zitto Goku e balliamo *ballano* ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 No, io e Katy Noel, vai con BAD BOY (spero tu abbia preso quella giusta à§.à§) Ovvio baby Per chi mi hai preso http://www.youtube.com/watch?v=KDM769MXx60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 coff........cosa sta coccolando.....coffMe. lolAH SI. DOMANI A SCUOLA C'È IL COPERTINA-DAY. DOBBIAMO PORTARE I PLEID E STARE COSÌ IN CLASSE. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.