MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 bad boy è semplicemente epica :Q__ok, guardo Guarda quella di CL :QMa quanto è perfetta Katy? *Q*Q*Q*Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Me la ricordo x'D x' Io amo Katy <333333 io amo noelf <333 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 lioco, me disp, non ho trovato niente ma che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 *esce dalla stanza entra nella sua si mette sotto il letto ed ascolta special illusion* non ce la facevo più *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 x' io amo noelf <333 (?) Ohhh so sweet Anyway Last Friday Night *^* http://www.youtube.com/watch?v=KlyXNRrsk4A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 lioco, me disp, non ho trovato niente Non trovo i Rigoli, noooooooo Ma perché quando dici nooooooo skiatto sempre? x' Noel, vai con Last Friday Night!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 KATY É TROPPO PERFETTA. TROPPO. *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 *esce dalla stanza entra nella sua si mette sotto il letto ed ascolta special illusion* non ce la facevo più *^*L'ho fatta partire per sbaglio mentre c'era Ellie e mi ha rovinato tutto Anythinc Could KATY É TROPPO PERFETTA. TROPPO. *W*E' MIA, TU HAI MILEY! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ODDIO, IO MI STAVO GUARDANDO TUTTA LA PUBBLICITà X' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 L'ho fatta partire per sbaglio mentre c'era Ellie e mi ha rovinato tutto Anythinc Could ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Malol x'Non skiattare troppo che poi i famigli di Homusatan non ti fanno il funerale Oh no ?Special Illusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 lo voglio :Q__ (?)è troppo figo ** (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Oppure te lo fanno, ma male lo voglio :Q__ (?) è troppo figo ** (?) Rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Special Illusion non ho capito niente che ha fatto special illusion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 SCOPRO ADESSO CHE NON SONO ANONIMO :mki2:non ho capito niente che ha fatto special illusion?Mi ha rovinato Anything Could Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 L'ho fatta partire per sbaglio mentre c'era Ellie e mi ha rovinato tutto Anythinc Could E' MIA, TU HAI MILEY!..ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Oppure te lo fanno, ma male e quando loro fanno male il funerale vuol dire che rovesciano la bara e la riempiono di maionese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Lyoko dammi il via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 SCOPRO ADESSO CHE NON SONO ANONIMO :mki2:Mi ha rovinato Anything Could aaaaah ok capito lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 E' TROPPO BELLO ** i soldi che avevo rubato dalla banca li ho spesi tutti, vendo qualche testa di klarissa per guadagnare qualche spicciolo, poi ci andiamo a comprare lo zainetto-ranbow-dash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 *esce dalla stanza e si mette sul suo letto a vedere reborn e ascoltare special illusion* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ok Io vado a vendere il forchettone di Mukuro, qualcosa varrà pure venghino cosplayer vengino hahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 E ORA...LASCIO LA CONSOLE A LUI, NOEL!!!!!!CI STUPIRA' CON LE SUE CANZONI, BUON ASCOLTO!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 E ORA... LASCIO LA CONSOLE A LUI, NOEL!!!!!! CI STUPIRA' CON LE SUE CANZONI, BUON ASCOLTO!! Se con lyoko avete ballato musica POP ora acolterete la vera disco, ma per rimanere in teme ecco a voi le regine del POP VIAAAAAAAAAAA http://www.youtube.com/watch?v=BmV2zPXMzdI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 *La folla acclama*NOEL NOEL NOEL NOEL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.