NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ricliccate sul link http://www.youtube.com/watch?v=BmV2zPXMzdI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ho capito solo adesso che si scrive 'Bloody' e non 'Bloddy' Ok Rotfl Naaah, lo porto da OroCash Salutami Barbara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Soul rimani perchè ora ci sono rihanna e Gaga alternate *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Soul rimani perchè ora ci sono rihanna e Gaga alternate *^* L'hai fatto per paura che la gente si assopisca? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 L'hai fatto per paura che la gente si assopisca? *^* No, per poi finire col botto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ora Marry the night!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 A voi http://www.youtube.com/watch?v=O4IgYxHEAuk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 No, per poi finire col botto Ma ti ho fatto la canzone finale per rilassare gli ospiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ma ti ho fatto la canzone finale per rilassare gli ospiti Peccato Forse non si acquieteranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Troppo buffo vere le notifiche così xD LOOOOOOOOOOOOOOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Peccato Forse non si acquieteranno Si ma metti quella (non dire cos'è u.u) Troppo buffo vere le notifiche così xD Ma l'hai fatto tu con PS o era veramente così? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 E' veramente così lolNon l'ho ancora PS E con cosa hai tolto quella roba dallo Screen? E con cosa hai tolto quella roba dallo Screen? Dicevo lo screen di due che si stringono la mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Si ma metti quella (non dire cos'è u.u) Ovvio, alla fine ci sarà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Soul dì qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ah xD Paint E ora DIAMONDS!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ok Io vado a vendere il forchettone di Mukuro, qualcosa varrà pure okokokok io vendo anche tutte le klarissa, chissà che a qualcuno non piaccia la carne di famiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 3 ore a farmi il the' e solo ora realizzo che non ci ho messo lo zucchero ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 3 ore a farmi il the' e solo ora realizzo che non ci ho messo lo zucchero ahahah LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 E ora DIAMONDS!!! Eccola *^* http://www.youtube.com/watch?v=1WifEFI6eK8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Eccola *^* http://www.youtube.com/watch?v=1WifEFI6eK8 Oddio, questa l'adoro *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 *prende goku e balla con lui* Ti amo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 *prende goku e balla con lui* Ti amo <3 Finché non arrivi a Katy/Paku per me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 look the diamonds in the sky oppurelook the daino in the sky fuggw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Finché non arrivi a Katy/Paku per me va bene Tranquillo Noel F mira a Goku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Se avanziamo soldi che facciamo? compriamo il covo di pinka, così possiamo torturare lì la gente, sempre che sia disposta a venderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.