-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ehy ehy ehy!ohy ohy ohy Però mi dispiace per lei, pel fatto che era incinta già ciao goku. Senti,sotto il mio cuscino ho trovato questo anello,è tuo?ecco dov'era *si riprende l'hell ring* ma che ci faceva li? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ohy ohy ohy già ecco dov'era *si riprende l'hell ring* ma che ci faceva li?ah,boh,io non lo so. Stai lontano dalla mia capanna,mi raccomando! siete morti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ah,boh,io non lo so. Stai lontano dalla mia capanna,mi raccomando! si contaci :v *entra di nascosto per vedere cosa nasconde* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Non ricordavo tutta 'sta figaggine in Daemon Spade Al contrario di un certo qualcuno... :v muku:che vorresti dire? e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 siete morti? Forse Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Che lui è più figo di te e.e muku: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 si contaci :v *entra di nascosto per vedere cosa nasconde* *lo blocca* pensaci bene,sei sicuro di voler vedere? potresti restarne scioccato e...beh,morto. come l'ultimo che ha osato enrtare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 *lo blocca* pensaci bene,sei sicuro di voler vedere? potresti restarne scioccato e...beh,morto. come l'ultimo che ha osato enrtareahah certo *entra*E' inutile che fai quella faccia, non attacca muku:dov'è chrome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ciauuuuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Lo sai, è stata soggetto ''di studi'' di me e Miki nel laboratorio di Pinka, c'eri :v muku:davvero? non ricordo...aaah si avevo lasciato un illusione li io ero a fare le mie cosucce kfufufufu~ Ciauuuuu ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Fran ti posso fare un'intervista sugli elementali?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 E te pareva Con chi eri? muku:la ragazza di daemon non mi ricordo nemmeno il nome Fran ti posso fare un'intervista sugli elementali??e che te ne fai? ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ahah certo *entra*muku:dov'è chrome?e va bene...*fa entrare goku e chiude a chiave la porta* aspetta che accendo la luce *accende* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 e va bene... *fa entrare goku e chiude a chiave la porta* aspetta che accendo la luce *accende* pfff ahahah e questo dovrebbe spaventarmi? Ti ammazzerà per questo Quindi, vado a dirglielo Daeeeeemon Spaaaade, Mukuro s'è fatto Elena *Daemon arriva e si scontra con Mukuro* *Me prepara popcorn* muku:s-scherzavo....h-ho ken mi sta chiamando *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 pfff ahahah e questo dovrebbe spaventarmi? muku:s-scherzavo....h-ho ken mi sta chiamando *fuggw* non tanto le decorazioni,ma il fatto che TU diventerai una decorazione. Eeheheh. *prende motosega* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 E va beh, è da tanto che non ti scanni con qualcuno, diventi rammollito poi muku: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 non tanto le decorazioni,ma il fatto che TU diventerai una decorazione. Eeheheh. *prende motosega* ammetto che me la sono cercata va bene...*prende hell ring e se lo mette* *si moltiplica grazie alle illusioni* su...cominciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 E dai fran Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 'Rangiat muku:*si trasforma in chrome ma poi torna mukuro* E dai franok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 E con ciò...? muku:non ho via di fuga kfufufufu~ vieni qui daemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ammetto che me la sono cercata va bene...*prende hell ring e se lo mette* *si moltiplica grazie alle illusioni* su...cominciamo? posso sempre lasciarti andare,d'altro canto sei tu che paghi le bollette e mi devi anche un bel pò di roba...ma non raccontare nulla agli sbirri o finisci peggio di Rainbow Dash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ah già , Chrome è andata Viiiideocamere, in azione *Prende popcorn e li distribuisce a chi vuole vedere* muku:*gulp* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 posso sempre lasciarti andare,d'altro canto sei tu che paghi le bollette e mi devi anche un bel pò di roba...ma non raccontare nulla agli sbirri o finisci peggio di Rainbow Dash non ti devo niente a parte la finestra e poi non ho nulla da dire agli sbirri no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.