-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 nono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Oooook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ma forse ci sono solo io lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ma forse ci sono solo io lol Lo credo anche io NelF se vuoi ci facciamo compagnia a vicenda *^*Noi altri vi spiamo e.e (?) Paru *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Lo credo anche io NelF se vuoi ci facciamo compagnia a vicenda *^* balliam? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Scusate, ho dovuto sistemare delle cose sul mio ForumHARD PARTYY (troppe volte dice bitc* 'sta canzone fg) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 posso chiedervi un parere su questo schizzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Scusate, ho dovuto sistemare delle cose sul mio Forum HARD PARTYY (troppe volte dice bitc* 'sta canzone fg) lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Scusate, ho dovuto sistemare delle cose sul mio Forum HARD PARTYY (troppe volte dice bitc* 'sta canzone fg) I know :3 balliam? Non c'è bisogno di chiederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 posso chiedervi un parere su questo schizzo? bello ma ha un non so che che manca... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 posso chiedervi un parere su questo schizzo? Oddio *^* Ma rotfl la fine di 'sta canzone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 I know :3 Non c'è bisogno di chiederlo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 NOEL, FAI PARTIRE TIMBER!!! (Una delle mie preferite <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 NOEL, FAI PARTIRE TIMBER!!! (Una delle mie preferite <3)l'a sto sentendo proprio oralol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 NOEL, FAI PARTIRE TIMBER!!! (Una delle mie preferite <3) Anche una delle mie *^* http://www.youtube.com/watch?v=jdyJljF44W4l'a sto sentendo proprio oralol *ballano* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 l'a sto sentendo proprio oralol*^**Prende Paku la spiana e balla* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Anche una delle mie *^* http://www.youtube.com/watch?v=jdyJljF44W4 *ballano*<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 TUTTI IN PISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 E CHE CAPPIO. NON BALLO. Non puoi usare una delle copie? ci penso io *crea una copie* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 E CHE CAPPIO. NON BALLO.Non puoi usare una delle copie? Aelita è andata un paio di giorni su Lyoko TUTTI IN PISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Oddio rotflci penso io *crea una copie*NO, oggi ballo con Paku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 TUTTI IN PISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Uffi Ci sono le copie di CokuFlan, usa quelle No u.u E ora Royal!! Vai Noel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 No u.u E ora Royal!! Vai Noel! Let me live that fantasy *^* http://www.youtube.com/watch?v=nlcIKh6sBtc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 No u.u E ora Royal!! Vai Noel! l'adoro royal! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 l'adoro royal! Mai sentita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.