NoelFurokawa Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 BALLATE COME LE GIRAFFE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Non ballo, ficcatelo in testa Tu credi di non ballare, ma lo stai già facendo #nodoppisensi BALLATE COME LE GIRAFFE ROTFL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 BALLATE COME LE GIRAFFE ahahahah *si leva il cappello e lo mette a noelf* ahahah ti sta bene <3 ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 cappio si è impallato il piccì à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 No, è una copia Me è fuori dalla finestra a guardarvi Se proprio vuoi canto, ma ballo scordatelo cantiamo no control! *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ahahahah *si leva il cappello e lo mette a noelf* ahahah ti sta bene <3 ahahahah *Inizia a ballare come una bulla* Lo so che mi sta bene, ma sta meglio a te *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 *va di nascosto nella sala scanner* almeno su lyoko posso allenarmi un pò. *si scannerizza* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 *Inizia a ballare come una bulla* Lo so che mi sta bene, ma sta meglio a te *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 E ORA E' ARRIVATO IL TANTO DISCUSSO MOMENTO:SIGNORI E SIGNORE, MONSTEEEER!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 E ORA E' ARRIVATO IL TANTO DISCUSSO MOMENTO: SIGNORI E SIGNORE, MONSTEEEER!!! Ho invitato il mio amico http://www.youtube.com/watch?v=aUT-HDAgiDM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 certo però che bel-senpai poteva mettermi un altro cappello...il cappello da rana è imbarazante XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 *va di nascosto nella sala scanner* almeno su lyoko posso allenarmi un pò. *si scannerizza* Mami, andiamo insieme ad ascoltare Monster <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 mument. è ricominciato il party? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 LOL *cantano monster, NoelF fa Rihanna e Goku Eminem* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Mami, andiamo insieme ad ascoltare Monster <3 chi è mami? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 mument. è ricominciato il party? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 mument. è ricominciato il party? OVVIO *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 chi è mami? Candy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ho invitato il mio amico http://www.youtube.com/watch?v=aUT-HDAgiDM <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Miki! pafu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 chi è mami? Per un momento mi hai fatto dubitare del tuo precedente Nick rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 <33 <3 <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 mument. è ricominciato il party? sisi LOL *cantano monster, NoelF fa Rihanna e Goku Eminem* l'ho trovata a random ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 sisil'ho trovata a random ahahaha LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Mument, Monster è la stessa che la Prof di Musica ci vuole far cantare per il 10 Aprile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.