MasterStaraptor Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Basta Hot N Cold *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Mai sentiti â—‹â—‹ ma che...ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Mai sentiti â—‹â—‹ Non hai mai sentito Ponyo? Rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Basta Hot N Cold *^*tu almeno sai chi è hayao miazaki vero?ponyo sulla scogliera,io da piccolo lo vedevo sempre *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 tu almeno sai chi è hayao miazaki vero? So solo chi è Ponyo, ma non l'ho mai visto *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 So solo chi è Ponyo, ma non l'ho mai visto *fuggw* it's not possible *si rinchiude con la camicia di forza* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Glazie Pinka rainbow: *viene* eccomi pinka: rainbow! rainbow: pinka! pinka: NON METTERE UNA FACCINA DIVERSA DALLO STUPID OPPURE FINISCI NEI PONYCAKES rainbow: nono certocerto usolafaccinadaebete pinka: blava rainbow: me: ...avete finito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Un giorno lo usiamo tutti insieme il nuovo canale di PM di chat vocale dicuinonricordoilnome?rainbow: *viene* eccomi pinka: rainbow! rainbow: pinka! pinka: NON METTERE UNA FACCINA DIVERSA DALLO STUPID OPPURE FINISCI NEI PONYCAKES rainbow: nono certocerto usolafaccinadaebete pinka: blava rainbow: me: ...avete finito? Brava Pinka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 devoandareciapà§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Un giorno lo usiamo tutti insieme il nuovo canale di PM di chat vocale dicuinonricordoilnome? certo,forse c'è mia sorella si,c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 devoandareciapà§.à§Ciao~Paku ma tu sei da sola a casa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 devoandareciapà§.ৠbye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 No Solo ogni tanto se i miei vanno da qualche parte Io mai perché ho mio fratello che rompe à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Io mai perché ho mio fratello che rompe à§.ৠio invece mia madre lavora mio padre se ne va alle 7 e torna all'1 di notte mia sorella il sabato esce ed io sto solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Che fortuna à§.ৠlol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 lolè 1:07 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 È anche indietro di tre min, bene avanti di un ora ed indietro di tre min bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 voglio andare a mare à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 nottehttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/41987-per-favore-phione/ avevo letto iphone ahahh Sonnino? No, grazie ahahahahahFesta? *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 157 notifiche VOI STATE MALE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 È anche indietro di tre min, bene Rotfl157 notifiche VOI STATE MALE 300 notifiche. r u faching chiding mi?Btw sono a pag. 144 di HG *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 ODDIO LA MIA SQUADRA DI BASKET CI PORTA A FARE UN TORNEO PRIMA DELLA PARTITA DI SERIE A MILANO VENEZIA IN UNO STADIO DI 10000 POSTI IL 2 MARZO AHHHHHHHHHHHH u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 ORA MI DEVI SPIEGAZIONI.SONO IO LO STALKER DEGLI ELEMENTALI. CAMBIA TITOLO USER.Mai Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.