Tobias Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 vuoi esserci anche tu? Sì. Non puoi lasciarmi fra i comuni mortali.
Candeloro du Polignac Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 esatto,ma poichè la storia è già stata scritta,sarai più un personaggio di sfondo.Dammi un nome e un desiderio,e avrai una Puella Magi!
Tobias Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 esatto,ma poichè la storia è già stata scritta,sarai più un personaggio di sfondo.Dammi un nome e un desiderio,e avrai una Puella Magi!Se mi fai morire dopo due pagine non accetto. Adesso ci penso... hm.....Scusa la domanda stupida, ma il nome deve essere femminile?
Tobias Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 e il desiderio è? Ci devo pensare prima di dare l'anima.....
Candeloro du Polignac Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 posso usare questo design?sembri un fiorellino (e l'avevo chiamata Hanako)
Tobias Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 posso usare questo design?sembri un fiorellino (e l'avevo chiamata Hanako)No, è troppo macabra. :|E i capelli viola le danno un che di spettrale...
Candeloro du Polignac Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 è uno splendido,macabro fiorellino!
Tobias Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 è uno splendido,macabro fiorellino! Se cambi fiorellino con pianta o altre cose (non erbacce (?)) mi va bene.
Candeloro du Polignac Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 splendido,macabro,inquietante...oleandro?
Tobias Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Per il desiderio non ho idee... D: ci devo pensare... splendido,macabro,inquietante...oleandro?Albero o pianta. e_e
Tobias Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 L'oleandro è una pianta Lo so cos'è un oleandro.
Candeloro du Polignac Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 prima era così:volevo farla tipo Celestia Ludenberg -3-
Candeloro du Polignac Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 hai deciso il prezzo della tua anima?
Candeloro du Polignac Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 non ti spiace se ti metto nei cattivi,vero?conosci qualcuno a cui possa piacere questo?
Tobias Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 non ti spiace se ti metto nei cattivi,vero?conosci qualcuno a cui possa piacere questo?Non so... :/Nei cattivi? In quali cattivi?Nei cattivi che perdono sempre, nei cattivi che odiano tutti, o nei cattivi che puoi anche apprezzare dal punto di vista morale?
Candeloro du Polignac Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 cattivi per vendetta nei quali ci si può riconoscere e capire il punto di vista morale...che poi fanno sembrare cattivi gli altripiù "antagonisti" che cattivi veri e propri
Tobias Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 cattivi per vendetta nei quali ci si può riconoscere e capire il punto di vista morale...che poi fanno sembrare cattivi gli altripiù "antagonisti" che cattivi veri e propriAllora va bene,....
Candeloro du Polignac Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 diciamo che sei insieme per squadra ad una di nome Ekaterina
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.