NoelFurokawa Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Hiba tu sei coccolosha come stitch??? LOL Stitch è il più coccolosho *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 uffa...voglio fare qualcosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 No me spiace per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 LOL Stitch è il più coccolosho *^* il mio cappello pure *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Kiau. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 No vojo esse coccolosA Fixed!!!E adesso passiamo ai dilemmi esistenziali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 il cappello coccolosho *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Kiau. kiau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 il cappello coccolosho *^* Stitch è più coccolosho *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 No, il fix no Zozzoul! Zozzukia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 No, il fix no Zozzoul! Aspetta mi sorge il dubbio: ma hai partecipato al film angry games??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 kiau Nabbo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Stitch è più coccolosho *^* *^* ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 *^* ok Ohhh sei così dolce *^* Ma Stitch lo è di più :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ohhh sei così dolce *^*Ma Stitch lo è di più :3Stitch è la coccoloshità fatta in esperimento genetico malvagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 va be' notte *sale le scale e si ferma a meta'* domani esco presto e torno prima...esco alle 13 e però mi devo alzare alle 6 perché esco con amici (si saremo tipo zombie ahahahah) va be' era per dirlo...*torna di sotto* dai altri 5 minuti :3 Ohhh sei così dolce *^*:3 luv luv <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Stitch è la coccoloshità fatta in esperimento genetico malvagio Esatto *^* Anche se lui è buono *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 dio,stitch mi fa' ripensare a quando ero piccolo *^* lo guardavo ogni giorno *^* poi il film *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 dio,stitch mi fa' ripensare a quando ero piccolo *^* lo guardavo ogni giorno *^* poi il film *^* Io LO AMOOOOOOOOOOOOOOO *^* è troppo TUTTO *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 ahahahahahahahahahah è vero *^*comunque noel come va con quella specie di rivista per i battler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 ahahahahahahahahahah è vero *^* IO. HO. SEMPRE. RAGIONE. LOLcomunque noel come va con quella specie di rivista per i battler? Bene, piace a molti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 IO. HO. SEMPRE. RAGIONE. LOL Bene, piace a molti 1.ahahah x'2.se ce l'hai a portata di mano posti per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ehm, che mi sono pers... ah! Ahem, b'giorno, b'pomeriggio, b'sera e b'notte a tutti! Comunque, che mi sono perso? C'è una nuova fanfic di Noel? Cos'è 'sto sondaggio? Perché fra le opzioni non c'è film con gli sprite? Eh? Eh? EEEH?Anf anf anf... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ehm, che mi sono pers... ah! Ahem, b'giorno, b'pomeriggio, b'sera e b'notte a tutti! Comunque, che mi sono perso? C'è una nuova fanfic di Noel? Cos'è 'sto sondaggio? Perché fra le opzioni non c'è film con gli sprite? Eh? Eh? EEEH?Anf anf anf...hoi,hoi,hoi piano,piano,piano io devo andare fattelo spiegare da altri *da un bacio a noelF e se ne va di sopra* notte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.