Candeloro du Polignac Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 dobbiamo far vivere la Keiwa che è in noi!
Tobias Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 ''Non importa la quantità , ma la qualità .''Dobbiamo diventare famosi...Ognuno per conto proprio, intendo.Così possiamo dire che ogni elementale ha delle qualità distinte.
Candeloro du Polignac Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Dobbiamo diventare famosi...proviamo a partecipare a più iniziative?Dal 7 al 16 luglio dimostra le tue abilità nel Contest di Spriting!Il 18 Luglio partecipa alla speciale edizione estiva del PokéQuiz in Chat nella pagina dedicata!Dal 21 al 30 luglio dimostra le tue abilità insieme ad un tuo amico Contest di Grafica a Coppie!Il 1° agosto partecipa alla speciale Estrazione PokéPoints!Dal 4 al 10 agosto lotta e sfida online tanti avversari nel nuovo Torneo sulla Pokémon Millennium Arena!Dall'11 al 17 agosto divertiti con gli esclusivi giochi estivi del Satoshi's Castle - Summer Edition!Dal 18 al 27 agosto dimostra le tue abilità nel Contest di Scrittura!Dal 29 agosto al 5 settembre i Gold User e i Silver User potranno partecipare ad una esclusiva iniziativa dedicata!Dall'1 al 10 settembre dimostra le tue abilità nel Contest di Fotografia!Il 5 settembre partecipa alla speciale Estrazione PokéPoints!Il 13 settembre partecipa alla Cerimonia di Chiusura dell'estate Estate 2014 e divertiti con la speciale edizione estiva del PokéQuiz in Chat! Proviamo ad iscriverci a qualcuno di questi Offro volontario Noel per il contest di scritturaDobbiamo diventare famosi...Ognuno per conto proprio, intendo.Così possiamo dire che ogni elementale ha delle qualità distinte.
Tobias Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Io posso partecipare a spriting, e fotografia.Per grafica ho già una compagna...
Candeloro du Polignac Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 io poso tentare i Satoshi's castle,scrittura e fotografiaIo posso partecipare a spriting, e fotografia.Per grafica ho già una compagna... Bene!!!
Tobias Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 I Silver User del gruppo posso partecipare all'iniziativa dedicata. Io al massimo Spriting. E Scrittura, se la traccia mi ispira e ho l'ispirazione. Stessa cosa per Fotografia. Grafica vorrei, ma il programma non lo usare, e ora neanche posso dato che son finiti i giorni di prova. =v Che programma hai?
Candeloro du Polignac Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 I Silver User del gruppo posso partecipare all'iniziativa dedicata. Quindi Noel e Drago!Paru,prova Painttool SAI
Tobias Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Io non sono esperto, e grafico solo da un paio di mesi...Ti posso consigliare gimp 2.8, è molto semplice da usare.
Candeloro du Polignac Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 E' Online o da scaricare? E si può usare per disegnare? So che Noel usa una cosa Online per graficare. Devo chiedergli come si chiama. owo da scaricare,uso un pacchetto gratis in inglese
Tobias Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 VIA AL PIANO DI RIABILITAZIONE POPOLARITA' DEGLI ELEMENTALI!!
Candeloro du Polignac Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Siiii! *mette mano al centro del tavolo* Elementi per uno...
Tobias Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Siiii! *mette mano al centro del tavolo* Elementi per uno... Elemento per tutti!
Candeloro du Polignac Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Sii!*Mette mano* E' un po' inquietante tutta questa euforia. Fallo Paru,per Silvy!
Tobias Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 *Mette mano* E' un po' inquietante tutta questa euforia. Lo penso anche io.
Candeloro du Polignac Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Lo penso anche io. Silvy avrebbe fatto lo stesso per noi!
Tobias Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Per il gruppo...! *Inquietato, cerca di alzare le mani allegramente.*Crisi di genere improvvise.Silvy avrebbe fatto lo stesso per noi!*me mette mano al centro del tavolo*Sììì!
Candeloro du Polignac Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Badass theme song ( a 8 bit perchè fa più figo )>https://www.youtube.com/watch?v=ZMbAEjPPf7wMA CHE DICO?! QUESTTA E' MEGLIO!>https://www.youtube.com/watch?v=xr3VqNlS6KE
Tobias Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Badass theme song ( a 8 bit perchè fa più figo ) >https://www.youtube.com/watch?v=ZMbAEjPPf7w Ma 8 bit è sembra antico.. no vogliamo l'avanguardia! Come: >http://www.youtube.com/watch?v=PNnJvmjy0OE (?)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.