Sayaka Miki Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 LOL W lo STUPIDparole sante Quelli sono brutti ricordi a me fan skiattare x''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Oddio, lo sclero per postare l'immy di Ikuto colla falce xDMi sparo, addio xDhttps://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&ved=0CDkQtwIwAA&url=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DASO_zypdnsQ&ei=s7fVUpSeHcq9ygP-7oDoCA&usg=AFQjCNHvhX4gPlGD434n6E1kKCqLPJKAgQ&sig2=b1446RvXmFDoOKppBFIBkAMa sapere almeno cosa dice PSY nelle sue canzoni Giusto, che fine ha fatto l'utente stupid? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Giusto, che fine ha fatto l'utente stupid? ma chi lo sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ma chi lo sa Ma se eri tu Era Miki xDAnche a cantare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ce io cerco doraemon su google e mi mette un img di pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 oddio muoro x'Dera di porygon-z x'D Bravo Parukia u.uNuoo, ho rovinato il gioco, sks à§.à§appunto e.eper questa volta ti perdono e.e (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Anche a cantare? cantare? aaaaaaaah, forse quando ho cantato il pulcino pio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 cantare? aaaaaaaah, forse quando ho cantato il pulcino pio Oddio lol, fallo di nuovo plz io non c'ero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 TUTTO COLLEGATO e.e Dobbiamo tornare a parlare di cose stupide coi Pokémon anche con i pony, è da troppo che non li faccio parlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 anche con i pony, è da troppo che non li faccio parlare Iniziamo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Oddio lol, fallo di nuovo plz io non c'ero anche no se trovo la pag lo copioincollo cmq, ovvio che non c'eri, sei arrivato ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 anche no se trovo la pag lo copioincollo cmq, ovvio che non c'eri, sei arrivato ora Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Iniziamo alloraeccellente e.e *sguinzaglia i pony* (?)Non so a te ma mi mancano Fushi: davvero?Me: tu no -.-mi mancano i cupcakes di fushi, le sfottute di palkia, quella nabba di russelle e melo con i suoi panini nascosti nella gonna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ok io:ciaoempoleon:chi ti conosceio:come? come osiempoleon:eee ma non mi parli mai io: e allora ti ho messo sulla targhettaempoleon:vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Squinzaglia i pony oddiiiio x''''' *muore* *ri-muore* *muore di nuovo* *e che caspio continuo a morire* Ma sei già morta empoleon:non é morta é qui io:zitto tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Squinzaglia i pony oddiiiio x''''' *muore* *ri-muore* *muore di nuovo* *e che caspio continuo a morire* ebbastamorire (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ebbastamorire (?) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 rarity: kiaukiaukiau me: NOOO TU DEVI CREPARE NON TI VOGLIO *libera pinka* pinka, sai cosa fare (?)pinka: *insegue rarity*me: eccellente e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Me non è mai nato, è sempre stato morto... e.e (?!) empoleon:é impossibile io:ritorna nella poké ball intelletuale empoleon:no *entra nella poké ball contro il suo volere* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Me non è mai nato, è sempre stato morto... e.e (?!) come adam e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 come adam e.e Ma loooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ... SANTAPINKA, E' SPARITA LA LOCAZIONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 reborn:ciaoio:che ci fai qui?reborn:io niente volevo solo dire a hibari che sarà lui il 10° boss della famigliaio:e tsuna?reborn:il tonno? se l'é mangiato un gattoio: ma loool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Muku: seeeee, se questo è vero io sono il Papa x'DMe: Sta citu Mukurananas Cmq Reborn, anche no reborn:ma ma ... Notte io vado *si addormenta con la testa sulla tastiera premendo tasti a random*fhireuhfiurehifhwiurhfiqheferwwgetrg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Te ne sei accorta solo ora? L'han tolta per lasciare spazio al Safari OHHMALEDETTI é______èdevoandareciap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.