Soul Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 I'm Here. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 qualcun'altro? *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 paru comincio il manga dalla fine del anime *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Brafo u.u Ah, tu l'hai finito Rumble XX? mi manca i fare 4 saghe te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Si, bella l'ultima saga ** Devi sfidare Genkishi dopo che ha dato l'anima all'inferno, non ricordo il nome xD E' una cosa estrema °° *^* fran bloccato? *^* e come al solito mi batti col tempo ahahahah <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 No, non lo vedo da nessuna parte à§.ৠDopo controllo meglio, prima ammazzo Bluebell, Zakuro e Kikyo e.e se vedi nei varia c'è un vuoto ovvero fran à§-ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Allora manca à§.ৠC'è, ci sono i tre che compaiono solo nei giochi e non lui à§.ৠdevo scoprire come si sblocca à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 non è kyoko lol è kikyo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 oddeo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 comunque quello che usava lo zero point breaktrough è un vongola ed ha l'anello...del'giacchio/neve à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Cokuuu ti odio à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 c'è pure quello schifo di gloho trovato il choice *^*a me è capitato 1 sole e una nuvola a lui esce sole e nebbia à§^ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 mi metto lussu e hibadovrebbe essere su di 2 e il secondo botone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 lui ha messo genkishi e lussuma lussu è una bestia o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 lussu ha fatto il perfect contro gengen fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 lussu ha risparmiato la lotta a hibi del futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 stavolta a me: un sole 2 nuvola 1 tempestalui:1 cielo,1 pioggia,1 tuono,1 tempestaMa bene Udiu, dove c'è quello dei codici (su di uno), quarto bottone, puoi cambiare il personaggio da mettere al posto di Tsuna nel menu **lo so io ho messo goku *^*e tu scommetto hibi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 io metto:ken,hibi future,lal,nosarului:squ,byaku e non ho fatto in tempote gusta come squad? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ah Nosaru, quanti ricordi, era bello fare gli eccellente ammazzandoti <3 grazie :c <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Non è colpa mia se se ne stava fermo a guardare mentre veniva attaccato :c avevi messo allenamento :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 bastard...di un byaku non mi puoi uccidere ken :cAlla fine ho messo Chrome ** No, nelle lotte normali :c1.fino a qualche giorno fa' odiavi chrome 2. :cl'arrivo di hibari:morto byaku lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 NON CI CREDO! NON HO MESSO TEMPO INFINITO ED è FINITO IL TEMPO =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 1. Non è vero :c E anche quarta nella classifica preferiti, ha superato Hayato :c ripetimi la classifica...lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 LOOOL x'''non ho parole =_=LOOOL x'''La parte certa è questa1- Devo proprio dirlo? xD2- Mukuro3- Dino4- Chrome5- HayatoPoi devo decidere Lussuria, Gola Mosca, Giotto, Lambo dove metterli e l'ultimo u.urotflio la top 51.hayato pari a fran2.squalo3.nosaru4.genkishi5.G.e poi va be' quelli dei nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 prendo nosaru bel hibi 10 e gamma cominciamo bene vs byaku =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.