NoelFurokawa Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Lo sapevo che ti piaceva,tu e l'azzurro siete molto legati Esatto U.U
Guest Tony-Chopper Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 .___________________.Dovrei farmi il set di natale ma non e ho voglia -w-ti ricordo che devi fare pure il mio,ma fai anche con comodo,basta che me lo fai
Tobias Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 ti ricordo che devi fare pure il mio,ma fai anche con comodo,basta che me lo fai Devi darmi lo stock, io non trovo nulla di bello
Guest Tony-Chopper Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Esatto U.Upreferisco il rosso, il sangue sai, oggi mentre praticavo il mio sport, vado in presa e sciacco un po' il mio avversario, esso mi dice di smetterla (piccola premessa schiacciavo non forte) e mentre lui diceva ahia io mi godevo la sua sofferenza,sono malato!Devi darmi lo stock, io non trovo nulla di bellote lo mandato via mp no?
Tobias Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 preferisco il rosso, il sangue sai, oggi mentre praticavo il mio sport, vado in presa e sciacco un po' il mio avversario, esso mi dice di smetterla (piccola premessa schiacciavo non forte) e mentre lui diceva ahia io mi godevo la sua sofferenza,sono malato!te lo mandato via mp no?Potrebbe diventare necrofilia (???) Ok, adesso ci provo -w-
NoelFurokawa Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 preferisco il rosso, il sangue sai, oggi mentre praticavo il mio sport, vado in presa e sciacco un po' il mio avversario, esso mi dice di smetterla (piccola premessa schiacciavo non forte) e mentre lui diceva ahia io mi godevo la sua sofferenza,sono malato!te lo mandato via mp no? Ooook...
Guest Tony-Chopper Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Potrebbe diventare necrofilia (???) Ok, adesso ci provo -w- ok
Tobias Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 A me piace il verde Perché è un colore freddo ma anche acceso, è il colore della natura Anche se in generale mi piacciono tutti i colori freddi e il grigio
Guest Tony-Chopper Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 in realtà anche quando i miei compagni prendono le note, e piangono a me viene da ridere, sono pazzo
Tobias Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Kyubey è natalizio. (?) Questo set è pure "sbagliato" (?) Ho scambiato i font delle parole "wishes" e "dark", e all'inizio doveva essere rosso, ma ho cambiato idea
Tobias Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 in realtà anche quando i miei compagni prendono le note, e piangono a me viene da ridere, sono pazzo Da quando si piange per le note?
NoelFurokawa Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 A me è venuta un'idea per una nuova storia
Guest Tony-Chopper Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Da quando si piange per le note? sono un po' dei poppanti,e poi piangono per le note per i maschi,non è che erano femminegiuro che faccio crepare la bambina della pubblicità di sky, vuoi un mondo migliore createlo con le barbie
Tobias Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 sono un po' dei poppanti,e poi piangono per le note per i maschi,non è che erano femminegiuro che faccio crepare la bambina della pubblicità di sky, vuoi un mondo migliore createlo con le barbie Il mondo sarebbe davvero migliore se esistessero gli incubator (????????)
Guest Tony-Chopper Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Il mondo sarebbe davvero migliore se esistessero gli incubator (????????)?Mi vien da ridere. Vedi che è insopportabile? éwé Adesso non ce l'ho, c'è la tizia che guadagna 30/40€ in un ora, ma prima o poi arriverà . dovresti venire nella mia classesi pure a te quella facciamo protesta
Guest Tony-Chopper Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 poi c'è uno che prende in giro un altro (l'altro non è gay) dicendoli che lo ama,una volta l'altro si è addormentato in classe e il profe di matematica si è messo a sclerare
Tobias Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Oggi un mio compagno mi ha messo la colla nella sedia mentre ero fuori, poi gli prendo la sua e davanti a lui le scambio, così è rimasto a grattare via la colla e il fazzoletto che si era incollato mentre cercava di toglierla per tutta l'ora di matematica, e poi ho dovuto pulire anche la borsa da tutta la colla.Il grande genio è un nano che tiene il cappellino in equilibrio sulla testa per sentirsi più alto. Però ho rubato la sua colla e domani mi vendico, gli metto la colla nel cappello
Guest Tony-Chopper Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 No grazie. Mi bastano i miei compagni scemi che ogni tanto fanno yaoi/yuri fra di loro. ( ͡° ͜ʖ ͡°) io la vorrei cambiare la mia classe
Guest Tony-Chopper Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Oggi un mio compagno mi ha messo la colla nella sedia mentre ero fuori, poi gli prendo la sua e davanti a lui le scambio, così è rimasto a grattare via la colla e il fazzoletto che si era incollato mentre cercava di toglierla per tutta l'ora di matematica, e poi ho dovuto pulire anche la borsa da tutta la colla.Il grande genio è un nano che tiene il cappellino in equilibrio sulla testa per sentirsi più alto. Però ho rubato la sua colla e domani mi vendico, gli metto la colla nel cappello vai vendicati dark incollali la testa Ceno, a dopo :|bon appétit , bonjour Dark
Guest Tony-Chopper Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 poi ci sono le femmine che si fanno guerra fra di loro
Guest Tony-Chopper Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Vieni da me, ci sono gli yuri. ( ͡° ͜ʖ ͡°) non ci tengo*Bon soir. E' sera ormai. xDSera o giorno non mi interessa nulla ( colpa di google traduttore)
Guest Tony-Chopper Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Da me abbracciano e baciano ogni volta che si incontrano. o_o'' si da me una volta ,due tipe quasi si scannavano perchè l'altra li aveva detto che si faceva tutto il paese, e l' altra intendeva che erano tutti suoi amici, ma la tipa aveva capito che lei era una *censura* e che faceva quelle cose con il paese.
Guest Tony-Chopper Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Fermo, fermo.In che razza di posto vivi-boh, in un posto in cui vivono matti e solo mattiuna volta siamo andati in biblioteca (io un mio compagno e un altra mia compagna ) e c'era un vecchi (malato di mente ) che prendeva per i fondelli due tipi hiba vuoi che ti racconti qualcosa del mio paese??
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.