NoelFurokawa Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Dannati... più di cento notifiche! Tecnica della corrente...PIOGGIA DI INSULTI! Babbani capitolini mortali esclusi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 va be devo andare...ci vediamo bye <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 mlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Dannati... più di cento notifiche! Tecnica della corrente...PIOGGIA DI INSULTI! Babbani capitolini mortali esclusi!ma che...ahahmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 ma che...ahah Non riderei se fossi in te Goku... Sei Goku vero?! O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Dannati... più di cento notifiche! Tecnica della corrente...PIOGGIA DI INSULTI! Babbani capitolini mortali esclusi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Non riderei se fossi in te Goku... Sei Goku vero?! O.o al massimo mi spezzi l'altro braccio...non è un problema chiamo winri e mi fa un nuovo automail lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Innanzitutto ti calmi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Innanzitutto ti calmi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 al massimo mi spezzi l'altro braccio...non è un problema chiamo winri e mi fa un nuovo automail lol Ti trapasso la testa con una corrente perforante COME OSI!FECCIA :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 frikko lavora u.uTi trapasso la testa con una corrente perforante COME OSI!FECCIA :3non so se esiste un automail per la testa...anche se magari un cervello meccanico funzionera' meglio del mio...forse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 frikko lavora u.unon so se esiste un automail per la testa...anche se magari un cervello meccanico funzionera' meglio del mio...forse... No...Non esiste, ma al limite di rigenero per poi riucciderti *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 paru mi aiuti a livellare gli squiby? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Quelle parole. XANXUS S'E' IMPOSSESSATO DI NUTELLA AAAAAAAH. (?) MUHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH MI HAI SCOPERTO! A MORTE I CELEBROLESI :3 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Quelle parole. XANXUS S'E' IMPOSSESSATO DI NUTELLA AAAAAAAH.(?) xan:passo da un corpo all'altro.. (?)No...Non esiste, ma al limite di rigenero per poi riucciderti *^*mi sembra ragionevole.....*fuggw*MUHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH MI HAI SCOPERTO! A MORTE I CELEBROLESI :3(?)ma cos... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Scrivere "ha morte" è proprio da me sisisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 noel per farove fuma di meno la prossima volta...magari cambia pure spacciatore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 xan:passo da un corpo all'altro.. (?)mi sembra ragionevole.....*fuggw*ma cos... *Gli blocca le gambe con delle manette d'acqua* Ceeeerto e io ti lascio andare così facilmente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 ma che cosa aahhahahahahahaahha crepo ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 noel per farove fuma di meno la prossima volta...magari cambia pure spacciatore... Sono già stupefacente di mio... NON HO BISOGNO DI QUELLA ROBA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 No aspetta. MUKURO S'E' IMPOSSESSATO DI XANXUS CHE S'E' IMPOSSESSATO DI NUTELLA AAAAAAH. Così va meglio. Muku:fanciulo mi scopri sempre *se ne va* *Gli blocca le gambe con delle manette d'acqua* Ceeeerto e io ti lascio andare così facilmente :3 ecco à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Sono già stupefacente di mio...NON HO BISOGNO DI QUELLA ROBA!Stupido ananas sottaceto. e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 ma te stai male ahahahStupido ananas sottaceto. e_ee.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Muku:fanciulo mi scopri sempre *se ne va* ecco à§_ৠCaro Goku... Idro Idro Possessione! *Uno figura d'acqua entra nel corpo di Goku* Oh guarda ora fai tutto ciò che faccio io! *Mentre Noel si muove Goku fa lo stesso* Idro Idro Harakiri! *Noel crea una lama d'acqua e si trafigge, Goku cade a terra senza vita* Idro Idro Resurrection! *Goku torna in vita* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.