Tobias Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Salve... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Salve... Bonsoir, persona con un set LQ. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Bonsoir, persona con un set LQ. Lo so. :c Non trovo uno stock decente. :c Comunque sono hershel. e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Buona Sera, Good Night, Guten Abend, Bonsoir, Buenas Noches.Lo so. :cNon trovo uno stock decente. :cComunque sono hershel. e_eLo so, nab. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Hi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Hi Candy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Kiao Coku. kiao persona che non conosco Una settimana e cambio nick ·3· Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Che nick metti? un tizio di dxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ah. eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ih. oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 No, non lo dico uh. ippsilonh bon bon bon a, e, i, o, u, y...ok basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Uh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Quando lo scrivi il capitolo otto? e_e_e_e Inutile, amo perseguitarti.ah, vero devo scrivere il capitolo...*coff coff* ehmm....eh...ehmm....boh...forse dopodomani...o domani...nboh X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Voglio tomodachi life Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Voglio tomodachi life Io lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Io lo ho quanto lo hai preso?Anche io. Soprattutto per disfare la relazione con Froking. e_eper poter vivere da buoni forever alone e.e ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Oppure... Per FriendZonnare. e_e (?)spero di poterlo fare con candy e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 quanto lo hai preso?per poter vivere da buoni forever alone e.e ahahahah L'altro ieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 L'altro ieri.quanto non quando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 quanto non quando Ne ho preso 1 ed ho già dato via le versioni di benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ne ho preso 1 ed ho già dato via le versioni di benvenuto. basta ci rinuncio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Diamotto, quanto costa? Dal Gs costa 40,98 €. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Dal Gs costa 40,98 €.finalmene l'hai capito Adesso il brutto è prendere i soldi da dove à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 finalmene l'hai capito Il Gs è un ottimo negozio, e non lo dico solo perché ho la tessera Level 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Il Gs è un ottimo negozio, e non lo dico solo perché ho la tessera Level 3. guarda che a me manca poco ad avere la epic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.