NoelFurokawa Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 Per la pagina 3mila ci eravam scannati e divisi in fazioni. Succederà anche questa volta? (?) Donna e Cuori li amo già . ♥ No, non divento ossessivo. :< Ma graccie ♥
Tobias Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 Non lo so! Comunque ora vi posto un mega spoiler se lo volete leggere fatelo :3 Regina (Numero 1) Nome: Althaea Età : 20 Aspetto: Capelli a caschetto neri, occhi rossi, pelle chiara come porcellana. Carattere: Vanitosa, Arrogante, Pazza, Folle, Inquietante Potere: Creazione Bambina (Numero 2) Nome: Beatrix Età : 10 Aspetto: Capelli lunghi biondi, occhi rosa, pelle chiara come porcellana. Carattere: Dolce, Gentile, Tenebrosa, Misteriosa, Crudele Potere: Crea Barriere Capitano dell’esercito Donna (Numero 2) Nome: Clarissa Età : 30 Aspetto: Capelli a caschetto biondi, occhi magenta, pelle chiara come porcellana. Carattere: Vanitosa, Cinica, Gelosa, Spietata, Stratega Potere: Invisibilità Capo delle Spie del Governo Lince (Numero 3) Nome: Daphne Età : 25 Aspetto: Occhi a mandorla verdi, Capelli castani e lunghi. Pelle olivastra. Carattere: Aggressiva, Schiva, Astuta,Vendicativa Potere: Riesce a controllare i movimenti delle persone Ghepardo (Numero 3) Nome: Edwin Età : 32 Aspetto: Alto, muscoloso e imponente. Occhi verdi, capelli neri, pelle olivastra. Ha delle cicatrici. Carattere: Spigliato, Intelligente, Crudele, Altruista Potere: Velocità Leonessa (Numero 3) Nome: Fides Età : 19 Aspetto: Capelli rossi, occhi celesti. Lentiggini. Pelle Chiara. Fragile e Minuta. Carattere: Leale Potere: Forza Picche (Numero 4) Nome: Gylden Età : 28 Aspetto: Indossa una maschera. La usa identità è sconosciuta. Carattere: Misterioso, Passa inosservato, Crudele, Terribile, Spietato Potere: Controlla lo spazio Spia del governo Fiori (Numero 4) Nome: Hirundo Età : 26 Aspetto: Indossa una Maschera. La sua identità è sconosciuta. Carattere: Misterioso, Passa inosservato, non ha una sua personalità Potere: Riesce a persuadere le persone Spia del governo Quadri (Numero 4) Nome: Isis Età : 26 Aspetto: Indossa una maschera. La sua identità è sconosciuta. Carattere: Misteriosa, passa inosservata, Aristocratica, Snob Potere: Telepatia Spia del Governo Cuori (Numero 4) Nome: Leona Età : 28 Aspetto: Indossa una maschera. La sua identità è sconosciuta. Carattere: Intelligente, Crudele, Astuta Potere: Può trasformarsi in chiunque lei voglia Spia del Governo Fiori è il più figo °-°
Soul Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 Mi stai facendo venire voglia di scrivere una storia, avrei anche una mezza idea. Ma prima devo pensare a un altro progetto. â¤
Tobias Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 Per la pagina 3mila ci eravam scannati e divisi in fazioni. Succederà anche questa volta? (?)Facciamo le squadre (?)Però siamo in 5 :|
NoelFurokawa Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 Fiori è il più figo °-° LOL Grazie ♥ Mi stai facendo venire voglia di scrivere una storia, avrei anche una mezza idea.Ma prima devo pensare a un altro progetto. ⤠Fai con comodo Ammoreeeeh
NoelFurokawa Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 C'è chi si sfida per aprire la pagina e chi tifa. Chi si vuole scannare? Ioooooo passo :3
Tobias Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 Chi si vuole scannare? Mi offro volontario! Dopotutto ho inaugurato la 3000 uwu
NoelFurokawa Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 Io se partecipa il mio Soullino tifo per lui ♥
Tobias Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 Allora tifo Dark. Rammento ancora la celebre frase ''Soul ha perso molto male.'' ♥:''D...
Soul Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 Io se partecipa il mio Soullino tifo per lui ♥Ovvio che partecipo â¤Il quattro é un bel numero â¤
Tobias Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 Ovvio che partecipo â¤Il quattro é un bel numero â¤3 > 4
NoelFurokawa Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 Ovvio che partecipo â¤Il quattro é un bel numero ⤠Lo so Vai amorreeeeh ♥
Soul Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 Riusciamo a fare queste 4 pagine entro domani, o no?
Guest Tony-Chopper Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 yee rinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
NoelFurokawa Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 yee NoelF: Ammmoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ♥ Da troppo che non ti vedo!
Soul Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 Ora che ci penso, mi mancano i tempi della prima villa degli Elementali.
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Inviato 6 dicembre, 2014 Squ! \ò4 giorni di fila! NoelF: Ammmoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ♥ Da troppo che non ti vedo!già ♥Ora che ci penso, mi mancano i tempi della prima villa degli Elementali. vero.
Guest Tony-Chopper Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 solo 3 pagine la pag 3333 sarà mia o di dark o di soul ? chi lo sa
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.