Katniss Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 guarda che a me manca poco ad avere la epic Maledetto, dove si guardano i punti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Maledetto, dove si guardano i punti? dal sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 spero di poterlo fare con candy e.eMa noi siamo già amici D:Brafo, brafo. e_e Parfrait! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ma noi siamo già amici D: Parfrait! lo so ma non si sa mai cosa pptresti fare (?) e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ciao.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 lo so ma non si sa mai cosa pptresti fare (?) e.e IO. SONO. FELICEMENTE. SPOSATA. Che ti entri in testa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 IO. SONO. FELICEMENTE. SPOSATA.Che ti entri in testa.sese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 seseperchè? Io amo solo Noel. (Se qualcuno ha insinuato qualcosa, alzi la mano.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Quante Carote hai Goku? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Quante Carote hai Goku? eh vatteli a ricordare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 eh vatteli a ricordare Guarda sul sito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 perchè? Io amo solo Noel. (Se qualcuno ha insinuato qualcosa, alzi la mano.) Guarda sul sito. eh non posso prendere il pc ora raga lo facciamo il quiz di pm? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Quello dell'app?zizimadonna candy ma sistemalo il tuo profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 ...Quella App l'hanno già disattivata da un bel po'. Lol. Se l'hai installata funziona lo stesso, comunque.Senti chi parla. e_e*Fuggw*1.ma io l'ho ancora 2.io lo sistemo quando cambio nick se non te ne sei accorta u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Se non la disinstalli funziona, ma se non ce l'hai e vai per scaricarla non si trova. >.> C'è la discussione in Annunci e novità , va a vedere. >.> Hai cambiato nick millemila volte. e_é tu l'hai cancellata? à§_ৠappunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 No. Comunque, il quiz non c'è più. C'è il vecchio. quindi non posso prendere pp à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 No. Questo già da un beeel po'. addio pp à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Momento, mai io devo ancora farmi ridare sei PP da Starry. e_e c'è ma fai schifo basta ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ma. :'D no,no basta,basta ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Momento, mai io devo ancora farmi ridare sei PP da Starry. e_eNon credo che li riavrai, ha donato tutti i pippì che aveva.Btw, Goku, devi aggiungermi agli amici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Non credo che li riavrai, ha donato tutti i pippì che aveva.Btw, Goku, devi aggiungermi agli amici.dove? su pm? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ah. E va beh. >.> Ciao. ora è ok e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 dove? su pm? Yes Ah. E va beh. >.> Sei destinata a non rivederli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Yes Sei destinata a non rivederli.da me dice che ti ho tra gli amiciah ok niente ho capito XD lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ha 14 PP. Posso rivederli eccome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.