Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Loool

Ah, eccola :tf:

ti dedico una poesia. mi raccomando, conservala con cura. (?)

mestolo sei più mestolo ei mestoli mestolati lol (?)

e sei trollone quindi te spacco la facciiiiiiiiiiiiiiii!

ti è piaciuta??? :tf:  allora iscriviti al club dellle poesie non sense!  :tf:  :tf:  :tf:  :tf:  :tf:  :tf:  :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piatto il discordo deel mi tab ciao e benvenuto su internet ho visto la mail con la presente sono in ferie per i tuoi messaggi di errore non mi piace molto il tuo numero di telefono e telefonino e non solo per la prima volta che ci sono problemi di salute mentale che mi ha detto che non è che non ci sono problemi di salute e il mio numero di telefono di casa e non solo per la prima volta che ci sono problemi di sorta ahahahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piatto il discordo deel mi tab ciao e benvenuto su internet ho visto la mail con la presente sono in ferie per i tuoi messaggi di errore non mi piace molto il tuo numero di telefono e telefonino e non solo per la prima volta che ci sono problemi di salute mentale che mi ha detto che non è che non ci sono problemi di salute e il mio numero di telefono di casa e non solo per la prima volta che ci sono problemi di sorta ahahahahahah

volevo dire bicchiere comunqu io piatto fondo XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Padella quel piatto in mezzo hai mestoli ci sta ahahahah

Anche il mio tab ha un messaggio per te xD

Grazie mille e buona serata e buon divertimento per il tuo annuncio gratuito di Google Gruppi e non ho capito bene la tua ricerca ultimi anni si sono ancora a casa e mi sono accorto di non aver fatto il suo profilo rispondendo a questo indirizzo e coordinamento delle politiche agricole alimentari di una vostra conferma che la cosa che non si può dire di essere in possesso della mia ragazza.

Da quando seil'anunciatore di Google Gruppi?

si è rotto il mio numero di telefono e telefonino cellulare che si è appena stato un po di tempo per fare la doccia esterna di una persona che non ci sono problemi di salute e il suo profilo rispondendo a questa mail per la prima volta nella storia di questo sito web implica l'accettazione delle cose che non ci sono problemi di salute e il mio numero di telefono e telefonino e non solo per la prima volta che ci sono problemi di salute mentale
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mestolo ho appena finito l ep e non riesco a dormire XD

Non so cosa dire di aver ricevuto una telefonata da fare è che il suo nome deriva dalla data in modo tale data la mia mail precedente email di una settimana a me e non mi sono fatto sentire le sue cose non si è rotto di non avere un figlio che mi hanno fatto una ricerca di una settimana a me e non mi sono fatto sentire.. poi si ripete

Forse è meglio finirla xD

forse si xD

Mestolol è molto meglio XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...