Tobias Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 http://41.media.tumblr.com/08d5cc0d2affa5181a7944dfe0341c60/tumblr_myhm4mSxwC1sfxaudo4_400.jpg Il.Deodorante.All'.Odore.Di.Kyuubey.Lo.Voglio.(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Mi aspetto una guerra finale tra Homura e Madoka dove una delle due muore, non so perché. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Chissà che profumo ha Kyubey...Di stupratore seriale (?)Per me odora di caramello (?)Mi aspetto una guerra finale tra Homura e Madoka dove una delle due muore, non so perché.Devono morire tutte e due, così magari rimangono solo i personaggi decenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Noel >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Di stupratore seriale (?)Per me odora di caramello (?)Devono morire tutte e due, così magari rimangono solo i personaggi decenti Caramello :Q_____________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Se ci rifilano un altro finale di abbracci senza spiegare che fine fanno le altre non è un vero finale, cioè, merita almeno qualche punto decentehttp://33.media.tumblr.com/2e4191128afe4c40de8fe1c8b6f50ddd/tumblr_mvnagkvSIw1rk0c2wo5_r2_500.gifhttp://33.media.tumblr.com/db03af016c9f03540ab41942dba109cc/tumblr_mvnagkvSIw1rk0c2wo2_r2_500.gifhttp://38.media.tumblr.com/7c93b489244803f66b41f11a44e4a2e0/tumblr_mvnagkvSIw1rk0c2wo4_500.gifhttp://33.media.tumblr.com/673a314e06d35f3f0edc1f7e2ed02728/tumblr_mvnagkvSIw1rk0c2wo1_500.gifhttp://38.media.tumblr.com/17720b8b5002a0981352f39a78f7fa60/tumblr_mvnagkvSIw1rk0c2wo3_500.gif Queste immagini mi fanno ridere inspiegabilmente Ah, ragazzi, oggi ho fatto qualcosa di grafico che non è un aborto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Nonno Noel. Datemi il caramello e vi racconterò una storia U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Datemi il caramello e vi racconterò una storia U.UKanamello? >http://www.youtube.com/watch?v=JQEyemTOry0&list=UUzVbTKRAABgjeyLvB99WwCg PWAHAHAHAHAAHAHAHKyoko, non puoi sfidarmi con le saponette, non puoi continuare a mangiare il sapone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Avrò sonni inquieti dopo questo video. [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=ubi9hazmUZYVado, notte ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 EccomiHo mancanza dei puntini Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Se quella di inglese mi chiama di nuovo "piccola stellina" la mando a fare qualcosa in un bellissimo posto .w. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Se quella di inglese mi chiama di nuovo "piccola stellina" la mando a fare qualcosa in un bellissimo posto .w.Almeno ti poteva chiamare little star *fuggw*C'è qualcuno ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 ciao raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ero arrivato a Drago a 2048 D:Ricordate quel concorso sulla pace di cui ho parlato?In quanto primo classificato della mia scuola devo compilare un foglio.Uno spazio dice ''Citazione dello studente sulla pace''. Cosa ne pensate della frase «La pace è solo una mera illusione usata per scappare dalla verità .»?OttimoCosa vinci ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Non lo so. =| Il vincitore mondiale riceve in premio un viaggio per partecipare alla premiazione. OwO lol, addirittura il premio mondiale. Che fregatura se vinci il premo mondiale vinci solo il viaggio per la premiazione Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ci sono anche dei soldi. Il Concorso è aperto in tutto il mondo. Ci sono i vari premi negli stati (credo) e poi, alla fine, uno solo migliore. La maggior parte dei disegni degli anni passati eran fatti da cinesi o coreani. o_o Aaaaa iniziamo a ragionare. Ma tu hai vinto quello della tua scuola giusto ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ricordate quel concorso sulla pace di cui ho parlato? In quanto primo classificato della mia scuola devo compilare un foglio. Uno spazio dice ''Citazione dello studente sulla pace''. Cosa ne pensate della frase «La pace è solo una mera illusione usata per scappare dalla verità .»? forza hiba vincerai tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Sees. C'è gente che crea dei veri e propri capolavori. Se ne trovo te li faccio vedere. si ma magari quelli italiani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ricordate quel concorso sulla pace di cui ho parlato? In quanto primo classificato della mia scuola devo compilare un foglio. Uno spazio dice ''Citazione dello studente sulla pace''. Cosa ne pensate della frase «La pace è solo una mera illusione usata per scappare dalla verità .»? Falla più macabra (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Falla più macabra (?) si più macabra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 mi è venuta voglia di mettere immagini con sangue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 sembra il disegno di un cartone animato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 mi è venuta voglia di mettere immagini con sangueDate un premio a questo ragazzo Ecco qual'è il tuo complesso! Cioè. Ormai l'ho scritta. xDMa si può aggiungere un ''Non esiste'' alla fine. ...Meglio di no.L'unico veramente bello è quello senza i bambini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Date un premio a questo ragazzo Ecco qual'è il tuo complesso! sangueeeee se volete le metto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.