Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

*chiud gli occhi e vede un tiio*

Tizio:hai bisogno di aiuto scegli una strada eroe o perdente

O:nessunaa la strada me la faccio dasolo

Tizio:risposta esatta *da masamune potenziata*

Io:grazie... silver pronta?

goku, putroppo tu non puoi far niente ora. quello spirito è una strega, e solo una maga può ucciderlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao vorrei essere nel gruppo degli elementali!                                                                                                                                                 nick: eevee00                                                                                                                                                                                                     elementale : drago                                                                                                                                                                                             pokémon: eevee                                                   


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao vorrei essere nel gruppo degli elementali!                                                                                                                                                 nick: eevee00                                                                                                                                                                                                     elementale : drago                                                                                                                                                                                             pokémon: eevee                                                   

Benvenuto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah ok! lo mando subito! :)

ti faccio una domanda sei sicura di voler stare qui? molte persone bloccano i tipi per niente quindi se vuoi rimanere ti do tutti e 6 i pokemon e 1 leggendario altrimenti ti faccio  stare per un po con 1 solo pokemon e poi decidi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti faccio una domanda sei sicura di voler stare qui? molte persone bloccano i tipi per niente quindi se vuoi rimanere ti do tutti e 6 i pokemon e 1 leggendario altrimenti ti faccio  stare per un po con 1 solo pokemon e poi decidi

quindi potrei avere subito 6 pokémon? no grazie,per un po' vorrei rimanere solo con un pokémon! :)  devo instaurare un legame profondo con eevee! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...