Katniss Inviato 31 luglio, 2015 Inviato 31 luglio, 2015 Ema, vuoi diventare un elementale pure tu o cosa? ahahahah
NoelFurokawa Inviato 1 agosto, 2015 Inviato 1 agosto, 2015 Ho anche il like di Peter Pan e Chube, tutto grazie al fatto che ho scritto di essere amico di NoelFurokawaMi pare che saremo quasi 100 a passare la candidatura lal This is my Power LOL
Dragopika22 Inviato 1 agosto, 2015 Inviato 1 agosto, 2015 20 like, sono soddisfatto...oemmegì, che bellohttp://www.pokemonmillennium.net/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 1 agosto, 2015 Inviato 1 agosto, 2015 Paru, miki Sto guardando conme drago gli episodi di conan a quest'ora, alcuni me li ricordo ma non ci ho mai capito nulla perché non sapevo a che ora erano xD
Dragopika22 Inviato 1 agosto, 2015 Inviato 1 agosto, 2015 Stavate parlando di me ? [Cit.] Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 1 agosto, 2015 Inviato 1 agosto, 2015 Ti abbiamo nominato sul serio, lal. Drago! Ahah lal. Hiba ! Sono dal cell, non posso copiare i soprannomi lunghi non poco Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 1 agosto, 2015 Inviato 1 agosto, 2015 Magari faccio anche io il cosplay di Drago col cuscino Hentai di Dark. *fuggw* Ma
Dragopika22 Inviato 1 agosto, 2015 Inviato 1 agosto, 2015 Coma fai a fare il cuscino Hentai di Dark ? Tildetildedragonaitpicaciustolchicianinchiubetahconcontrattopixellosoventiventidueduetildetilde! Sayaka ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 1 agosto, 2015 Inviato 1 agosto, 2015 Ragazzi, mi leggo gli ultimi due capitoli di PMMM different story, torno fra 5 minuti piangendo à§_à§
Dragopika22 Inviato 1 agosto, 2015 Inviato 1 agosto, 2015 Vabbè, l'importante è che il mio cosplay sia fatto bene Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 1 agosto, 2015 Inviato 1 agosto, 2015 Paru, miki Sto guardando conme drago gli episodi di conan a quest'ora, alcuni me li ricordo ma non ci ho mai capito nulla perché non sapevo a che ora erano xDIl muro dipinto di rosso è un capolavoro, soprattutto perché alla fine viene citata la mia regione, e sentire la mia regione citata da Conan è una cosa fantastica per me Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 1 agosto, 2015 Inviato 1 agosto, 2015 Il muro dipinto di rosso è un capolavoro, soprattutto perché alla fine viene citata la mia regione, e sentire la mia regione citata da Conan è una cosa fantastica per me L'ho già visto quello, però non ricordo il colpevole :'D
Tobias Inviato 1 agosto, 2015 Inviato 1 agosto, 2015 COSA? CHE E' SUCCESSO A MAMI? D:Ho finito different story
Dragopika22 Inviato 1 agosto, 2015 Inviato 1 agosto, 2015 L'ho già visto quello, però non ricordo il colpevole :'DIo si, lal Le puntate di quella stagione le facevano sempre il pomeriggio. Le guardo solo perché stanno le sigle originali Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 1 agosto, 2015 Inviato 1 agosto, 2015 Io si, lalLe puntate di quella stagione le facevano sempre il pomeriggio.Le guardo solo perché stanno le sigle originaliIo ne vedevo una ogni tanto, in più il sabato a italia 2 fanno i film, li hai visti?
Dragopika22 Inviato 1 agosto, 2015 Inviato 1 agosto, 2015 I Giappi adorano l'Italia, si sente spesso il nostro Paese nominato, soprattutto le regioni del Sud. In Inazuma Eleven Go viene citata spesso. Kevin e Jude dopo la fine del FFI vanno a giocare addirittura in Italia. Forse anche qualche altro. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 1 agosto, 2015 Inviato 1 agosto, 2015 Uddiu à§___à§Miki, leggitelo è bellissimo à§_à§Ah ragazzi, alla fine avete visto il mio amv schifoso? :/
Dragopika22 Inviato 1 agosto, 2015 Inviato 1 agosto, 2015 Io ne vedevo una ogni tanto, in più il sabato a italia 2 fanno i film, li hai visti? Io ho visto tutti i 12-13 film fatti in Italia. Il mio preferito forse è Trappola di Cristallo. Comunque si, tranne oggi, perché purtroppo non ero in casaMiki, leggitelo è bellissimo à§_à§Ah ragazzi, alla fine avete visto il mio amv schifoso? :/Ah, si Era carino Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 1 agosto, 2015 Inviato 1 agosto, 2015 Io ho visto tutti i 12-13 film fatti in Italia.Il mio preferito forse è Trappola di Cristallo.Comunque si, tranne oggi, perché purtroppo non ero in casaIo ho visto l'undicesimo attaccante, london arc, quello di oggi (?), poi un pezzo di quello della cantante nel teatro la settimana scorsa, e la settimana prima credo quello delle stelle nella torre di tokyo :/Linka Oddio l'ho dimenticato Ora guardo https://vid.me/4pmWhttp://madokamagica.blogfree.net/?t=5136896
Dragopika22 Inviato 1 agosto, 2015 Inviato 1 agosto, 2015 Io ho visto l'undicesimo attaccante, london arc, quello di oggi (?), poi un pezzo di quello della cantante nel teatro la settimana scorsa, e la settimana prima credo quello delle stelle nella torre di tokyo :/https://vid.me/4pmWhttp://madokamagica.blogfree.net/?t=5136896London Arc non è un film, è Super che ha unito le puntate Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 1 agosto, 2015 Inviato 1 agosto, 2015 Anche il primo film è bellissimo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 1 agosto, 2015 Inviato 1 agosto, 2015 London Arc non è un film, è Super che ha unito le puntateVabbè (?)Sì ma mi son dimenticato di dirti com'era lal. Per essere il primo non è male.Devo capire come si sovrappone la traccia musicale .-.E poi la prima parte era il montaggio generale, nella seconda è uguale all'originale ma ho tagliato pezzi per sincronizzare gli spari e la musica (?)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.