Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

Ho anche il like di Peter Pan e Chube, tutto grazie al fatto che ho scritto di essere amico di NoelFurokawa

Mi pare che saremo quasi 100 a passare la candidatura lal

This is my Power LOL

Inviato

Paru, miki :mki:

Sto guardando conme drago gli episodi di conan a quest'ora, alcuni me li ricordo ma non ci ho mai capito nulla perché non sapevo a che ora erano xD

Inviato

Stavate parlando di me ? [Cit.]

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Ti abbiamo nominato sul serio, lal.

Drago! 

Ahah lal.

Hiba !

Sono dal cell, non posso copiare i soprannomi lunghi non poco

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Coma fai a fare il cuscino Hentai di Dark ? :mki2:

Tildetildedragonaitpicaciustolchicianinchiubetahconcontrattopixellosoventiventidueduetildetilde! :stupid:

Sayaka !

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Vabbè, l'importante è che il mio cosplay sia fatto bene

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Paru, miki :mki:

Sto guardando conme drago gli episodi di conan a quest'ora, alcuni me li ricordo ma non ci ho mai capito nulla perché non sapevo a che ora erano xD

Il muro dipinto di rosso è un capolavoro, soprattutto perché alla fine viene citata la mia regione, e sentire la mia regione citata da Conan è una cosa fantastica per me

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Il muro dipinto di rosso è un capolavoro, soprattutto perché alla fine viene citata la mia regione, e sentire la mia regione citata da Conan è una cosa fantastica per me

L'ho già  visto quello, però non ricordo il colpevole :'D

Inviato

L'ho già  visto quello, però non ricordo il colpevole :'D

Io si, lal

Le puntate di quella stagione le facevano sempre il pomeriggio.

Le guardo solo perché stanno le sigle originali

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Io si, lal

Le puntate di quella stagione le facevano sempre il pomeriggio.

Le guardo solo perché stanno le sigle originali

Io ne vedevo una ogni tanto, in più il sabato a italia 2 fanno i film, li hai visti? :mki:

Inviato

I Giappi adorano l'Italia, si sente spesso il nostro Paese nominato, soprattutto le regioni del Sud. :th_sisi:

In Inazuma Eleven Go viene citata spesso.

Kevin e Jude dopo la fine del FFI vanno a giocare addirittura in Italia.

Forse anche qualche altro.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Io ne vedevo una ogni tanto, in più il sabato a italia 2 fanno i film, li hai visti? :mki:

Io ho visto tutti i 12-13 film fatti in Italia.

Il mio preferito forse è Trappola di Cristallo.

Comunque si, tranne oggi, perché purtroppo non ero in casa

Miki, leggitelo è bellissimo à§_à§

Ah ragazzi, alla fine avete visto il mio amv schifoso? :/

Ah, si

Era carino

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Io ho visto tutti i 12-13 film fatti in Italia.

Il mio preferito forse è Trappola di Cristallo.

Comunque si, tranne oggi, perché purtroppo non ero in casa

Io ho visto l'undicesimo attaccante, london arc, quello di oggi (?), poi un pezzo di quello della cantante nel teatro la settimana scorsa, e la settimana prima credo quello delle stelle nella torre di tokyo :/

Linka :(

Oddio l'ho dimenticato :mki2:

Ora guardo :th_sisi:

https://vid.me/4pmW

http://madokamagica.blogfree.net/?t=5136896

Inviato

Io ho visto l'undicesimo attaccante, london arc, quello di oggi (?), poi un pezzo di quello della cantante nel teatro la settimana scorsa, e la settimana prima credo quello delle stelle nella torre di tokyo :/

https://vid.me/4pmW

http://madokamagica.blogfree.net/?t=5136896

London Arc non è un film, è Super che ha unito le puntate

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Anche il primo film è bellissimo

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

London Arc non è un film, è Super che ha unito le puntate

Vabbè (?)

Sì ma mi son dimenticato di dirti com'era lal.

Per essere il primo non è male.

Devo capire come si sovrappone la traccia musicale .-.

E poi la prima parte era il montaggio generale, nella seconda è uguale all'originale ma ho tagliato pezzi per sincronizzare gli spari e la musica (?)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...