Dragopika22 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Cioè. Ormai l'ho scritta. xD Ma si può aggiungere un ''Non esiste'' alla fine. ...Meglio di no. Mi dispiace, ma non credo che tu abbia molta possibilità se i disegni degli avversari sono quelli... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Lo so. Nel tuo disegno non c'erano dei bambini se non ricordo male, questo non ti fa sfociare nella banalità e secondo me rende il tutto più serio =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Lo so. Qual'è il tuo ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Non c'erano i colori, lal. Alla fine si ripetono sempre i soliti elementi. Dopo un po' stufano. Per quello ho colorato tutto di nero -bandiere pure-, fatta una colomba coi soli contorni e il ramo di ulivo semplice e con le olive. (Le olive non si vedono mai. Porette.) Viva il nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Non c'erano i colori, lal. Alla fine si ripetono sempre i soliti elementi. Dopo un po' stufano. Per quello ho colorato tutto di nero -bandiere pure-, fatta una colomba coi soli contorni e il ramo di ulivo semplice e con le olive. (Le olive non si vedono mai. Porette.) Aaaa me lo ricordo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Nero is love, nero si life. (?) Sembra la pubblicità di un profumo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Domani non ci sarò Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Domani non ci sarò Tanto non possiamo avere meno attività di quanta non ne abbiamo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Tanto non possiamo avere meno attività di quanta non ne abbiamo ora :fg: Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Noia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Fermi un attimo.Noel, amo il tuo set *^*Diamondprince non è sicuramente Pan lolPARU COSA CI FAI COL NICK IN MINUSCOLAE comunque cya a tutti. Penso che qualche sera tornerò qui -3- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Fermi un attimo. Noel, amo il tuo set *^* Diamondprince non è sicuramente Pan lol PARU COSA CI FAI COL NICK IN MINUSCOLA E comunque cya a tutti. Penso che qualche sera tornerò qui -3- io e drago non esistiamo, bene Ciao °w° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Lo so che aveva la minuscolo ma non mi puoi scendere così tsk Quindi anche tu alle origini? ~Darkotto voi siete rimasti come prima :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Darkotto voi siete rimasti come prima :c Ma anche no ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Fermi un attimo. Noel, amo il tuo set *^* Diamondprince non è sicuramente Pan lol PARU COSA CI FAI COL NICK IN MINUSCOLA E comunque cya a tutti. Penso che qualche sera tornerò qui -3- E ovvio che quello non sono io. -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ma ganga sashimi Pan \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Che Strano Interrogatorio E' Questo Sei Licenziato Come Psichiatra Ciao Dopo questi eventi siamo peggiorati (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ma ganga sashimi Pan \ò/ Ma parla in Italiano -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Come hai fatto a trovare quel messaggio. :'':''nah,amo troppo noel,caro amico mio...aspetta...perchè pensavi al matrimonio?oh god...IO. SONO. FELICEMENTE. SPOSATA.Che ti entri in testa.Sbaglio o quelli sono gli 1D? o__o NON SI PUO' NON RICONOSCERE LA FACCIA DI HARRY.Oddio, a furia di leggere le FanFic disagiate sto imparando i nomi. c_c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Vecchie gif :'Maddai ahahha. Rido malissimo. x'DTi ricordi quando abbiamo pianificato la casa? :' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Oddio sì. Alla fine le stanze e tutto sono finiti nel dimenticatoio. Come al solito. Veramente patetico. Come vi sembra il mio set? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/74033-junichi-masuda-sar%C3%A0-giudice-speciale-del-contest-di-disegno-di-pok%C3%A9mon-millennium/ Cavolo, perché non so disegnare? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 ...Non so perché ma mi puzza di troll. =|E' veramente strano, però non sarebbe nella sezione delle iniziative ufficiali ._.Poi, come hanno fatto gli admin a contattarlo? =| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Veramente è Annunci e Novità Non sarebbe stato credibile allora. xD LOL Sì, ma.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Gurdate che é stato annunciato anche al Games Week che Masuda sarebbe venuto in Italia e avrebbe incontrato i fan di PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.