Guest Tony-Chopper Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 ..............................sono tristeh. Non mi volete più. Non è colpa mia se non c'ero perché avevo da fare. :cry3: wtf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Stavo dormendo Deve starmi venendo l'influenza à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Hiba ♥ à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Mia nonna sta guardando detective conan alla televisione Apposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 La differenza è che Squ non l'avete dimenticato -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Che si fa...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Dark, abbiamo ancora quella lotta Random da fare. (?)E' vero! Vediamo se il portatile prende l'arena senza esplodereEccomi, sono riuscito a entrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Dimmi come ti chiami =3HershDark? xDEra l'unico che mi prendeva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Alle sette?A dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Mia nonna sta guardando detective conan alla televisione Apposto sempre meglio delle soap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Neanche.Un.Post.In.Tutta.La.Sera.Ma.Vergognatevi.Io.Vi.Fucilo.♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 No Drago no party Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 ciao non so perchè ma ieri mi è venuta voglia di aprire un canale sugli elemantali, in cui noi postiamo video gamplay. Sono malato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 ciao non so perchè ma ieri mi è venuta voglia di aprire un canale sugli elemantali, in cui noi postiamo video gamplay. Sono malato Link ...Non avrebbe senso. A meno che non ci decidiamo a realizzare il progetto di Wen, quello del gioco con gli sprite. Ma conoscendoci non lo faremo MAI.Quoto uwu'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ascoltare le vecchie opening mi manda in tilt il cervello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Seriamente, magari potremmo pensarci. Almeno ci attiviamo un po' e non restiamo ogni giorno a parlare di cose a random e postare gif. è ora di cominciare a parlare di più e di ritornare al vecchio albore degli elementali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 rifurekushon = reflection Valli a capire i giapponesi °^°è ora di cominciare a parlare di più e di ritornare al vecchio albore degli elementaliI paradossi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Le parole inglesi giapponesizzate sono bellissime. u-u Esatto *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Come fai a saperlo se sei qui da neanche due mesi Prima avevamo i Pokémon e le lotte, una specie di arena scritta. Avoja essere attivi.Supuraito = Sprite. :'' Le parole inglesi giapponesizzate sono bellissime. u-uvi guardo da quando non ero iscritto al forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Impossibile, il Bar non è visibile a chi non è registrato. Appunto, lo stavo scrivendo anche io Noel stalkera :cOh, god °^°>http://www.youtube.com/watch?v=zVfD1nObA_Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Impossibile, il Bar non è visibile a chi non è registrato. avevo un amico che vi guardavo e io vi guardavo insieme a lui,ora non c'è l'ho più in classe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Quindi praticamente ci conoscevi già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ook. ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Chi è Il»G®inta«17?Ci stalkera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.