Guest Tony-Chopper Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Quindi praticamente ci conoscevi già Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Tanti utenti passano di qui. Ma quando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Tanti utenti passano di qui. Perchè noi siamo malati è tutti ci conoscono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Perchè noi siamo malati è tutti ci conoscono L'omicidio Non siamo malati -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Beh, mettiti nei panni: Vai nel bar, vedi nelle risposte recenti una discussione chiama ''gruppo degli elementali'' E' ora di mettere le maiuscole. Non ci dai un'occhiata? Se ne vede di gente passare ogni tanto.Al massimo ci conoscono per gli eventi passati. si anche per quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Chi è Il»G®inta«17? Ci stalkera? Ti ucciderò nel sonno, Kirigiri-san. Non vi conosco, frequento il forummo da poco, ma pare che Parukia abbia doti investigative migliori di Kirigiri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Secret remaaaaaaaaaains for yoooooouuuu >http://www.youtube.com/watch?v=n-4SVb8ZoIU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ti ucciderò nel sonno, Kirigiri-san. Non vi conosco, frequento il forummo da poco, ma pare che Parukia abbia doti investigative migliori di Kirigiri Kirigiri non si toccaDavvero? Paru, perché non l'ho mai saputo? Chi è Kirigiri.La tipa del mio set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Davvero? Paru, perché non l'ho mai saputo? a volte non si conoscono le doti nascoste dentro di noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 a volte non si conoscono le doti nascoste dentro di noi Basta andare a donnine e le conoscerai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 >http://www.youtube.com/watch?v=n-4SVb8ZoIU Secret remaaaaaains for yooooouuuuuuBasta andare a donnine e le conoscerai Che battute squallide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 >http://www.youtube.com/watch?v=n-4SVb8ZoIU Secret remaaaaaains for yooooouuuuuuChe battute squallide e bona co sta opening quoto l'ultima frase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 e bona co sta opening E' bello andare in fissa (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 >http://www.youtube.com/watch?v=n-4SVb8ZoIU Secret remaaaaaains for yooooouuuuuuChe battute squallide e bona co sta opening quoto L'umorismo è forte in voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 E' bello andare in fissa (?) si,ma non continuare co sta canzone che il mio cervello impazzisce anche se è mucho bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 L'umorismo è forte in voi Io sono il re del sarcasmo tsk :csi,ma non continuare co sta canzone che il mio cervello impazzisce anche se è mucho bella Secret remaaaaaains for yooooouuuuuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Io sono il re del sarcasmo tsk :c W il sarcasmo di Dark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Sei un sarcasmofolo. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Terzo fan uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 mi piacciono perchè: 1 adoriamo tutte è due il sangue 2 perchè sei dark 3 sono le migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ne ho capito la metà ma gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Chi di voi ha Tomodachi Life? :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Io no :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Peccato. =| Di sicuro non riuscirò a finire da solo questo file- http://pastebin.com/FeWCQu6N Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ho finito il set per il compleanno d un mio amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.