NoelFurokawa Inviato 2 agosto, 2015 Inviato 2 agosto, 2015 LOL è vero, ci sono anche quelli.Se dici così però mi fai paura. (?) Tranquilla, non faccio nulla di male :3Ricordati che ho Noel puccio dentro di me LOL Mi spaventi. o_o (?)Outspeed Sono puccio *^*
Tobias Inviato 2 agosto, 2015 Inviato 2 agosto, 2015 Ragazzi, sono andato al cosplay party La mia amica che dovrebbe farci visita si è vestita da touko di bianco e nero, e l'altra si è vestita da LKen kaneki non è venuto, stava maleE poi c'ero io, vestito in nero da manu dark (?) Ma a dicembre pensavo di fare conan o akihito :|
Dragopika22 Inviato 2 agosto, 2015 Inviato 2 agosto, 2015 Ma a dicembre pensavo di fare conan o akihito :| Se fai Conan nessuno vorrà stare vicino a te, altrimenti muore. Ovunque va muore qualcuno, in 700 puntate sono morte altrettanto persone. Ed è passato 1 anno, 1 anno e mezzo dalla prima puntata Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 2 agosto, 2015 Inviato 2 agosto, 2015 Menomale. :mki:A Dicembre il mondo reclamerà una tua foto in Cosplay. (?) Ovvio Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
NoelFurokawa Inviato 2 agosto, 2015 Inviato 2 agosto, 2015 Giusto, dopotutto sei Babbo Noel, sei buono come la nutella (?)Avevo letto Corpse Party xD (?) Già e per farmi perdonare vi regalo una song Koreana con cui sto in fissa LOL >https://www.youtube.com/watch?v=9txzvu6eQuw
Tobias Inviato 2 agosto, 2015 Inviato 2 agosto, 2015 Menomale. :mki:A Dicembre il mondo reclamerà una tua foto in Cosplay. (?)Dark! ♥Ma ovvio paru ♥ Se fai Conan nessuno vorrà stare vicino a te, altrimenti muore.Ovunque va muore qualcuno, in 700 puntate sono morte altrettanto persone.Ed è passato 1 anno, 1 anno e mezzo dalla prima puntataMeglio che fare un mezzo demone perverito con l'ossessione delle ragazze occhialute u_u''Vogliamo vederti in cosplay, Tobi A dicembre
NoelFurokawa Inviato 2 agosto, 2015 Inviato 2 agosto, 2015 Ma lol xDOk Se la senti diventa una droga *^*
Dragopika22 Inviato 2 agosto, 2015 Inviato 2 agosto, 2015 Già e per farmi perdonare vi regalo una song Koreana con cui sto in fissa LOL >https://www.youtube.com/watch?v=9txzvu6eQuw Meglio che fare un mezzo demone perverito con l'ossessione delle ragazze occhialute u_u'' A me piacerebbe farne uno di Masumi, anche se è una ragazza è piatta, quindi va benissimo (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 2 agosto, 2015 Inviato 2 agosto, 2015 Se Imgur va sul tab e il suddetto tab fa foto decenti vi faccio vedere la cos-cavolata dei cartelli di cui parlavamo ieri. (?) Vuoi dire che preferisci uccidere la gente con la sola presenza piuttosto che fare il demone pervertito? (?) Almeno posso risolvere il caso incolpando qualcun altro, invece se fossi un demon pervertito potrei vistosamente stuprare le ragazze e ucciderle con i poteri demoniaci, i poteri nascosti di conan sono meglio uwu
Dragopika22 Inviato 2 agosto, 2015 Inviato 2 agosto, 2015 Almeno posso risolvere il caso incolpando qualcun altro, invece se fossi un demon pervertito potrei vistosamente stuprare le ragazze e ucciderle con i poteri demoniaci, i poteri nascosti di conan sono meglio uwu Tanto il colpevole è sempre l'uomo nero, che se la svigna sempre o il filo da pesca Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
NoelFurokawa Inviato 2 agosto, 2015 Inviato 2 agosto, 2015 In questo momento sono fissato con un'altra canzone xD Io so già che c'è scritto, gne gne (?) Ti entrerà nella testa quando meno te lo aspetti LOL
Dragopika22 Inviato 2 agosto, 2015 Inviato 2 agosto, 2015 Chi lo sa (?)Scusatemi, mi stanno chiamando, devo andare à§_à§A domani, notte a tutti <3Notte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 2 agosto, 2015 Inviato 2 agosto, 2015 Infallibile logica uwu Qual'è il tuo personaggio preferito di DC ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 2 agosto, 2015 Inviato 2 agosto, 2015 Qual'è il tuo personaggio preferito di DC ? Conan, OBV .-. Poi Ai perché è pucciosa e goro perché ha la voce di layton (?) Ran è troppo scontata per piacermi (?)
Dragopika22 Inviato 2 agosto, 2015 Inviato 2 agosto, 2015 Conan, OBV .-. Poi Ai perché è pucciosa e goro perché ha la voce di layton (?) Ran è troppo scontata per piacermi (?) Il mio è Ai, lal. Tu sai che in realtà anche Ai è adulta, vero ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
NoelFurokawa Inviato 2 agosto, 2015 Inviato 2 agosto, 2015 Il mio è AI, lal. Tu sai che in realtà anche AI è adulta, vero ? Wei siamo al secondo turno in Mister Pokémon Millennium ~
Dragopika22 Inviato 2 agosto, 2015 Inviato 2 agosto, 2015 Wei siamo al secondo turno in Mister Pokémon Millennium ~ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 2 agosto, 2015 Inviato 2 agosto, 2015 Il mio è Ai, lal. Tu sai che in realtà anche Ai è adulta, vero ? Certo
Dragopika22 Inviato 2 agosto, 2015 Inviato 2 agosto, 2015 Votate me e Noel !http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/95205-votazioni-mister-pok%C3%A9mon-millennium-estate-2015/La cosa migliore è aprire una lotteria di PP (tanto sono ricco, lal) dove per partecipare bisogna votarmi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
NoelFurokawa Inviato 2 agosto, 2015 Inviato 2 agosto, 2015 Votate me e Noel !http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/95205-votazioni-mister-pok%C3%A9mon-millennium-estate-2015/La cosa migliore è aprire una lotteria di PP (tanto sono ricco, lal) dove per partecipare bisogna votarmi E poi vieni linciato :3
Dragopika22 Inviato 2 agosto, 2015 Inviato 2 agosto, 2015 E poi vieni linciato :3 xD In realtà il mio gruppo è uno dei più facili, solo che non sono mega popolare Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
NoelFurokawa Inviato 2 agosto, 2015 Inviato 2 agosto, 2015 xD In realtà il mio gruppo è uno dei più facili, solo che non sono mega popolare Tanto per me è sempre così LOL Passo e poi BAM!
Dragopika22 Inviato 2 agosto, 2015 Inviato 2 agosto, 2015 Beh, almeno... Gli utenti partecipanti possono pubblicizzarsi senza essere, però, eccessivamente invasivi; Io domani dovrei svegliarmi alle 7 massimo, però sono ancora qua, asdAlla fine hanno eliminato chi ha avuto più di 20 like però non ha messo un allegato lalVb, ora vado.Torno venerdì Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.