Katniss Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Questo mi ricorda il vecchio Ciao321. Sai quanti utenti mi ricordano Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Questo mi ricorda il vecchio Ciao321. e chi è sto ciao321*accarezza hiba* Ma gli staffer mica vanno a controllare i MP di tutti gli utenti lal. Comunque non farlo più. si,lo so ma era l' utente che mi minacciava di dirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Paru, guarda wa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 NON OSARE- Un vecchio utente che è stato bannato perché spammava ripetutamente in chat. *da biscottini* che scemo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Non. Azzardarti. Più. Ad. Accarezzarmi.Ti trancio le dita. Wa cosa?wa=WhatsappPeter Pan, Chube ed io abbiamo in serbo tante sorprese e divertenti iniziative per voi! Partecipate: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75467-gran-contest-di-fine-anno-millennium-christmas-iscrizioni-presentazione-dettagli-e-domande-vivi-un-ricco-natale/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Non. Azzardarti. Più. Ad. Accarezzarmi.Ti trancio le dita. sei un lupo??wa=WhatsappPeter Pan, Chube ed io abbiamo in serbo tante sorprese e divertenti iniziative per voi! Partecipate: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75467-gran-contest-di-fine-anno-millennium-christmas-iscrizioni-presentazione-dettagli-e-domande-vivi-un-ricco-natale/io partecipo a quella semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 No. Semplicemente una persona che odia il contatto fisico. Ecco. Giù quelle mani, essere. *lancia i biscottini giù dalla torre di pisa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Starei parlando seriamente però. -,- Lascia perdere, va. Meglio tornare con matita alla mano. ._.okho voglia di te e biscotti reali, quando dico sta frase inizio a filosofare ( è tutto falso)tornando alla questione di ieri,ma sti poveri cristi che si sono iscritti a questo club e ci mesaggiano almeno 10 volte,cosa hanno fatto di male per avere utenti che manco scrivono 1 messaggio in un mese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Gli utenti fantasma hanno vari motivi. -Mancanza di attività generale -Mancanza di tempo -Mancanza di voglia -Dimenticarsi di essere iscritti ad un certo gruppo E tanta altra roba. Resta che il fatto che non sono gradevoli. Soluzione? Sbatterli fuori. Semplice. Questione chiusa. c: si però a volte dispiace sbatterli fuori,soprattutto se sono amici,mi puoi fare una breve lista di quest utenti di cui stiamo parlando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Se non sono attivi non ha senso che rimangano. Amici o meno. e quindi sono già sbattuti fuori??Vuoi un biscotto reale??sono questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Bene o male sì. Basta con 'sti biscotti. Mi fai venir voglia di mangiarli davvero. ok quindi quelli che rimangono sono più o meno 10? sono buoni li ho preparati con le mie mani, a volte anche i principi cucinano (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Guarda il primo post. E' aggiornato all'ultima volta che abbiam fatto piazza pulita. vado a vedere le persone che abbiamo sbattuto fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Salve Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Salveserafacendo due calcolihayato gokudera vivosayaka miki mortohibari kyoya vivolyoko morto candeloro du polignac vivonoelfurokawa vivohershel vivosamurott321 mortotrafalgar law vivo,ma non commentapancake8trainer morto crystal kingdra morto soul vivo quindi i vivi sono ben 7 se non sbaglio ed poi c'è law che praticamente è morto serafacendo due calcolihayato gokudera vivosayaka miki mortohibari kyoya vivolyoko morto candeloro du polignac vivonoelfurokawa vivohershel vivosamurott321 mortotrafalgar law vivo,ma non commentapancake8trainer morto crystal kingdra morto soul vivo quindi i vivi sono ben 7 se non sbaglio ed poi c'è law che praticamente è morto tra cui me quindi 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Io non partrcipo alle iniziative, non sono capace di fare niente lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Pancake è Freak lal.Lyoko ogni tanto passa. Miki da lì non si può togliere. Ha fatto la storia. ;^;Confermo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Io non partrcipo alle iniziative, non sono capace di fare niente lole come mai hai 22 pp ( dona un po' hai poveri come me!)Pancake è Freak lal.Lyoko ogni tanto passa. Miki da lì non si può togliere. Ha fatto la storia. ;^;1 scusa freak2 si una volta ogni3 sinceramente ora è morta è basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 e come mai hai 22 pp ( dona un po' hai poveri come me!)Ho vinto una lotteria primaverile e la lotteria del pokèmon day Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ho vinto una lotteria primaverile e la lotteria del pokèmon day ammazza In teoria mancherebbe Wen. Ogni tanto passa pure lui. si se per quello anche enemy, che in realtà secondo me si è iscritto solo perchè c'ero io e wen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 In teoria mancherebbe Wen. Ogni tanto passa pure lui.Wen frequenta pm... Non avrà il tempo o la voglia per venire Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Dobbiamo dire a Squ di aggiornare. *E. E' una congiunzione madonna santa.Miki è stato uno dei maggiori membri attivi, ed era l'ex capo. Merita di rimanere lì più di chiunque altro.Riconfermo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Dobbiamo dire a Squ di aggiornare. *E. E' una congiunzione madonna santa. Miki è stato uno dei maggiori membri attivi, ed era l'ex capo. Merita di rimanere lì più di chiunque altro. 1 hai ragione 2 scrivo di fretta e non noto gli errori a volte 3 ma si connette al forum a volte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 1 hai ragione2 scrivo di fretta e non noto gli errori a volte3 ma si connette al forum a volte?Parli di squ ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 E' in privato, e comunque non si vedono suoi post da mesi.Quindi, no.Grazie. xDla lascio solo perchè ha un nome di madoka mi linki il suo profilo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Miki 2 giorni fà si è iscritta una che mi ricorda lei Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.