Tobias Inviato 24 agosto, 2015 Inviato 24 agosto, 2015 Che fessi che siamo stati !Abbiamo controllato i profili di tutti i social network del mondo ma non abbiamo notato che c'è stata qualche giorno fa.Quindi avrà letto il messaggio di HibaSecondo me è perché non sa cosa fare qui :/E non sapeva dove cercare la discussione :v
Dragopika22 Inviato 24 agosto, 2015 Inviato 24 agosto, 2015 Secondo me è perché non sa cosa fare qui :/E non sapeva dove cercare la discussione :vForse non ha riconosciuto Sayaka o non ha postato perchè in quel momento non c'era nessuno E' stata 1-2 anni sul forum, è ovvio che sa come andare al topic, oltre che probabilmente riceve le notifiche, ma sa che il topic è nel bar Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 24 agosto, 2015 Inviato 24 agosto, 2015 Nel Bar magari? xD Magari non si ricorda come è fatto PM (?)
Dragopika22 Inviato 24 agosto, 2015 Inviato 24 agosto, 2015 Mannaggia, io il 21 agosto ero fuori casa, controllavo il profilo di Candy quasi tutti i giorni prima di andare via, è stato un errore non farlo oggi, non ci ho pensato Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 24 agosto, 2015 Inviato 24 agosto, 2015 Io all'inizio non ricevevo le notifiche ANdavo ogni giorno in "contenuti che seguo" Poi non ricordo come ho messo le notifiche :/
Dragopika22 Inviato 24 agosto, 2015 Inviato 24 agosto, 2015 Sì, è un utente che fa sempre iniziative non ufficiali ed è mio amico quindi partecipo ahahRido male Lei si è connessa pochi minuti dopo questo post, asdE vabbè, mica è colpa tua CP Utente ---> Opzioni di notifica(?)Lo so, ma io sono uno stalker professionista Esatto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 24 agosto, 2015 Inviato 24 agosto, 2015 Oh, no , ho una notizia scioccante Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 24 agosto, 2015 Inviato 24 agosto, 2015 Anche gli stalker professionisti sbagliano una volta ogni tanto Se ti colpevolizzi per ogni cosa finisce che ti rimane meno autostima di Dark (?)Cosa? Hai ragione Sapete perchè non ha risposto ad Hiba ? Perchè ha letto il messaggio e ha disattivato l'account di Ask Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 24 agosto, 2015 Inviato 24 agosto, 2015 WHYForse non vuole tornare...à§________________________à§Mi sto demoralizzando... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 24 agosto, 2015 Inviato 24 agosto, 2015 Già .Se non torna perchè non vuole tornare, almeno abbiamo una risposta, abbiamo fatto il possibile... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 24 agosto, 2015 Inviato 24 agosto, 2015 Vvb ♥ Tenchiu Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
NoelFurokawa Inviato 24 agosto, 2015 Inviato 24 agosto, 2015 Tenchiu Drago ♥ Ma cosa è successo ho letto dei commenti e siete un po' giù >//////<
NoelFurokawa Inviato 24 agosto, 2015 Inviato 24 agosto, 2015 Hai ragione, almeno non restiamo con l'illusione che un giorno o l'altro torni... Noel! Sayaka ♥
Dragopika22 Inviato 24 agosto, 2015 Inviato 24 agosto, 2015 Drago ♥Ma cosa è successo ho letto dei commenti e siete un po' giù >//////<È da quando è tornata Sayaka che cerchiamo di contattare Candy, Hiba ha trovato il suo profilo di Facebook e di Ask, e gli ha mandato un messaggio su Ask, ed io oggi su fb. Stasera scopriamo che Candy non ha risposto su Ask perché ha letto il messaggio e poi ha disattivato l'account, e si è anche connessa qualche giorno fa su PM Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
NoelFurokawa Inviato 24 agosto, 2015 Inviato 24 agosto, 2015 È da quando è tornata Sayaka che cerchiamo di contattare Candy, Hiba ha trovato il suo profilo di Facebook e di Ask, e gli ha mandato un messaggio su Ask, ed io oggi su fb.Stasera scopriamo che Candy non ha risposto su Ask perché ha letto il messaggio e poi ha disattivato l'account, e si è anche connessa qualche giorno fa su PM Oooowh Peccato, mi spiace tanto per Candy...Dopo il ritorno di Sayaka aspettavo il suo... Insomma avevamo fatto la FF e mancava solo lei per ritornare tutti insieme...Più o meno ~
Dragopika22 Inviato 24 agosto, 2015 Inviato 24 agosto, 2015 Drago, forse è per questo che tempo fa aveva disattivato l'account di Tumblr, per non essere contattata?Era Deviantart. Ora che ha disattivato Ask, penso proprio di si Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
NoelFurokawa Inviato 24 agosto, 2015 Inviato 24 agosto, 2015 Era Deviantart.Ora che ha disattivato Ask, penso proprio di si È un peccato à§_à§
Dragopika22 Inviato 24 agosto, 2015 Inviato 24 agosto, 2015 Ora vado, a domani Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
NoelFurokawa Inviato 24 agosto, 2015 Inviato 24 agosto, 2015 Ah, giusto, era Devianart, mi ricordavo male.L'ultima speranza sarebbe la cosa di FB, io direi di provare comunque a mandarle l'amicizia e a farle leggere il messaggio.Se, fatto quello, non risponde...eh, smettiamo di provarci.Sarebbe inutile cercare di convincerla, se non vuole tornare dobbiamo rassegnarci purtroppo.Notte Drago. Vado anche io, notte Sayaka ♥
Tobias Inviato 25 agosto, 2015 Inviato 25 agosto, 2015 Giorno ragazzi! Mi dispiace per la cosa di candy
Dragopika22 Inviato 25 agosto, 2015 Inviato 25 agosto, 2015 Siete riusciti a contattare Ibuki? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 25 agosto, 2015 Inviato 25 agosto, 2015 Siete riusciti a contattare Ibuki? Su skype niente, su ask/mail non risponde :c
Dragopika22 Inviato 25 agosto, 2015 Inviato 25 agosto, 2015 2 ore a scaricare il film di K-on, e poi neanche si vede In allegato c'era anche un pdf con le tutte le spiegazione, del tipo : 0:03:52Quando Ritsu urla a Yui: “E ora credi di avere le carte in regola per questa porcheria di heavy metal?†la battuta originale sarebbe “E ora vorresti suonare questa porcheria di Heavy Metal?â€Azusa riprende la parola “baba†(porcheria) che in Giappone indica anche un gioco di carte (simile al nostro “uomo neroâ€) e propone di giocare a carte. 0:10:31Ritsu dice: “Vogliate concederci la grazia!†utilizzando “yoroshiku†(risparmiaci, prenditi cura di noiâ€). Mio di seguito dice “Addirittura del voi?†anche se si tratta di un adattamento. Infatti si chiede: “Che kanji avrà usato?†L’esame dei sottotitoli giapponesi chiarifica infatti come non venga utilizzato il classico “宜ã—ã†di uso comune, ma il più arcaico “夜露æ»è‹¦â€ che è un riferimento antico ai criminali che venivano giustiziati con disonore in epoca Edo. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 25 agosto, 2015 Inviato 25 agosto, 2015 Ragazzi, state rimurginando troppo sul discorso di Candy. Anche io voglio che torni, ma, calmi. Se risponde risponde, non facciamoci venire i complessi. Hai ragione, ci siamo fatti prendere troppo, è che siamo rimasti delusi. Ma comunque riprenderemo facendo finta di niente, pazienza. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.