Guest Tony-Chopper Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Potremmo dire le sigle dei cartoni dell'infanzia > All. u-u si scusate la cosa , ma io da piccolo guardavo l'albero azzurro prima di andare a scuola e i little einstein e mi sento ridicolo ah guardavo anche le pretty cure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 si scusate la cosa , ma io da piccolo guardavo l'albero azzurro prima di andare a scuola e i little einstein e mi sento ridicolo ah guardavo anche le pretty cure Anche io prima di andare all'asilo guardavo l'alber azzurro>https://www.youtube.com/watch?v=WG8gVpXpbBY-1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Domani da me ci sono gli Open Day! (/^â–½^)/ Cioè passeremo tre ore via, di cui una per girare fra gli stand delle scuole a raccogliere depliant. :< Però ho sentito di qualcuno che distribuisce cose da mangiare. -Q- Alla mia scuola gli open day li fanno a gennaio Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Potremmo dire le sigle dei cartoni dell'infanzia > All. u-u Io le odiavo quasi tutte lal Ma tipo in seconda media guardavo prima di andare a scuola le pretty cure 5 Tanto perché non c'era nient'altro. Quella opening era carina :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Io le odiavo quasi tutte lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Però cantavo "Pokè-pokè-pokè! Kemon-kemon-kemon! Battle advance!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Però cantavo "Pokè-pokè-pokè! Kemon-kemon-kemon! Battle advance!" Almeno lol Io adoravo Jhoto Champions league Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Almeno lol Io adoravo Jhoto Champions league Le mie preferite erano Master quest e una di sinnoh Però è carina quella di nero bianco, soprattutto per il video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Oltre i cieli dell'avventura è immensa... non ci sono parole Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 [spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=-DNwSHbRcpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 https://www.youtube.com/watch?v=vQfDZ5dDAsg Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Anche pokemon chronicles era bella Oddio la nostalgia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Anche io prima di andare all'asilo guardavo l'alber azzurro>https://www.youtube.com/watch?v=WG8gVpXpbBY Lol,no flavio no >https://www.youtube.com/watch?v=nX2s4h-m9Jcla mia preferita era quella blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Una volta ho visto per caso un episodio delle Pretty Cure. Ho cambiato dopo dieci minuti. Non lo sopportavo. lol,ma da piccoli si sopportava tutto , io guardavo anche le winx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Una volta ho visto per caso un episodio delle Pretty Cure. Ho cambiato dopo dieci minuti. Non lo sopportavo. E' sempre la stessa cosa:vanno a scuola -> arriva un cattivo -> chiamano le altre perché una è troppo scema per vincere -> il cattivo perde -> tornano a scuolalol,ma da piccoli si sopportava tutto , io guardavo anche le winxFuori di qui (?)Ok, ho finito i compiti di algebra [spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=yZqEZulNZwU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 E' sempre la stessa cosa:vanno a scuola -> arriva un cattivo -> chiamano le altre perché una è troppo scema per vincere -> il cattivo perde -> tornano a scuolaFuori di qui (?)lol, io da piccolo guardavo cartoni da femmina ( io guardavo solo rai) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 [spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=yZqEZulNZwU va be quella altro che pretty cure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Una volta ho visto per caso un episodio delle Pretty Cure. Ho cambiato dopo dieci minuti. Non lo sopportavo. Idem Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Molti Anime hanno la stessa solfa. Pero PC è proprio insopportabile. Tanto. Quelle quattro/cinque/boh ragazzine sono probabilmente i peggiori personaggi femminili che abbia mai visto. che poi quella arancione e rosa in pretty cure 5 io le odiavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Molti Anime hanno la stessa solfa. Pero PC è proprio insopportabile. Tanto. Quelle quattro/cinque/boh ragazzine sono probabilmente i peggiori personaggi femminili che abbia mai visto. Qualcuna era decente :| Io non sopportavo i criceti, come si chiamavano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Qualcuna era decente :| Io non sopportavo i criceti, come si chiamavano? che avevano una voce orrenda, che bello parlare dell'infanzia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Però adesso che ci penso non ricordo un cartone in particolare di quando ero piccolo Di anime poi facevano solo mahou shojo, io ero troppo nabbo per seguire naruto o one piece, e dragonball mi ha stufato alla seconda puntata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 poi io guardavo anche I misteri di Silvestro e Titti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Io non mi ricordo cosa guardavo. O_O Neanche io :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Neanche io :| io si qualcosina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.