Dragopika22 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 A te ci pensa il Noel Coccolosho ~ Ti ho preparato TANTI dolci! ♥ E a me ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ow. ♥ Sono il tuo schiavetto coccolosho ~ se esplodo emetto diamanti pungenti e velenosi,non ti conviene Controllo l'acqua...Non mi fai nulla E a me ? Muori di fame LOL Stasera che cuciniamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Vado in bagno e mi ritrovo con 27 notifiche WTF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Sono il tuo schiavetto coccolosho ~ Controllo l'acqua...Non mi fai nulla Muori di fame LOL Stasera che cuciniamo?ma i miei diamanti sono imbattibili,dammi qualcosa per favore anche solo un lecca lecca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 ma i miei diamanti sono imbattibili,dammi qualcosa per favore anche solo un lecca lecca *gli lancia un bon bon* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Vado in bagno e mi ritrovo con 27 notifiche WTF dobbiamo raggiungere la pag 3333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Muori di fame LOLCattifo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 *gli lancia un bon bon* *lo mangia, e grazie a un suo potere speciale ne genera altri 100 e li divide con drago* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ti do un po' dei miei. ;< Glashie Vado in bagno e mi ritrovo con 27 notifiche WTF E che sei stato un bel po' Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 *lo mangia, e grazie a un suo potere speciale ne genera altri 100 e li divide con drago* Kurorororororo ~ Ci avevo messo una soluzione della mia acqua LOL Ora morirete :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Stasera che vi devo cucinare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Stasera che vi devo cucinare? dolci da principi e musica da sballo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 dolci da principi e musica da sballo Primi, secondi e contorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Stasera che vi devo cucinare? Favette e cicorie Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Favette e cicorie *Vomita* Sono allergico alle fave sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 La musica si cucina? *Fuggw* si noel cucina tutto noel tutto devi cucinare tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 si noel cucina tutto noel tutto devi cucinare tutto Bene cucino anche te LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Stasera che vi devo cucinare? Fettuccine con pesce spada, gamberi e pesto. ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Orecchiette con le cime di rapa Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Bene cucino anche te LOL Siiii diamanti cotti al forno una leccornia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 E dopo anni mi accorgo che non ho cambiato sign con l'avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Fettuccine con pesce spada, gamberi e pesto. ⤠Interessante ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Io voglio patate al forno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Io voglio patate al forno Detto fatto *^* Ora vi preparo il menù ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Interessante ♥ ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.