Dragopika22 Inviato 24 settembre, 2015 Inviato 24 settembre, 2015 Ieri sera volevo riprendere Death Note.L'hanno rimosso da youtube Ci sono rimasto male... Questo video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di Dynit Srl.Ho passato la serata a bestemmiare contro la Dynit.Ma dico, rimuoverlo dopo anni e anni... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 24 settembre, 2015 Inviato 24 settembre, 2015 Io ho sempre la pubblicità della allianz per la quotazione rc auto
Dragopika22 Inviato 24 settembre, 2015 Inviato 24 settembre, 2015 E io non ho pubblicità lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 24 settembre, 2015 Inviato 24 settembre, 2015 Io ho l'app di PM e quindi non ho pubblicità neanche sul telefono lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 24 settembre, 2015 Inviato 24 settembre, 2015 Come si mette l'app? C'era l'applicazione sul play store fino a qualche mese fa, ma poi è stata rimossa per motivi che non ricordo.E' comoda e velocehttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/56440-app-di-pok%C3%A9mon-millennium-non-pi%C3%B9-disponibile/Ancora deve iniziare, che hanno già spostato l'orario dalle 23:30 alle 23:45.Non so se ridere o piangereAh, no, è la guida tv che è sbagliata, però è in ritardo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 24 settembre, 2015 Inviato 24 settembre, 2015 Io l'ho visto a marzo/aprile ma lo riguardo lo stesso (?)
Dragopika22 Inviato 24 settembre, 2015 Inviato 24 settembre, 2015 Vederlo in TV è più bello lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
NoelFurokawa Inviato 24 settembre, 2015 Inviato 24 settembre, 2015 Salve a tutti boys and girls e benvenuti nel mio post xD 1) Ho inaugurato la 3000 pagina yeeeeee2) Nowa = Powa3) Riprenderò la Fiction, visto che non ne ho mai completata una à§____à§4) Vi lovvo5) Riprenderò ad essere presente lo giuro <3
NoelFurokawa Inviato 24 settembre, 2015 Inviato 24 settembre, 2015 Noella Furokavua Vuoi morire nella mia FF? xD Ciao Freak *W*
Katniss Inviato 24 settembre, 2015 Inviato 24 settembre, 2015 Ancora oggi sono convinto che tu sia una ragazza ma vbb.
NoelFurokawa Inviato 24 settembre, 2015 Inviato 24 settembre, 2015 Ancora oggi sono convinto che tu sia una ragazza ma vbb. Lo credono in molti ♥
Dragopika22 Inviato 24 settembre, 2015 Inviato 24 settembre, 2015 Salve a tutti boys and girls e benvenuti nel mio post xD1) Ho inaugurato la 3000 pagina yeeeeee2) Nowa = Powa3) Riprenderò la Fiction, visto che non ne ho mai completata una à§____à§4) Vi lovvo5) Riprenderò ad essere presente lo giuro <3Evviva Io dovrei inserirmi come nuovo personaggio visto che non ero presente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 25 settembre, 2015 Inviato 25 settembre, 2015 Ma... sono cretini o cosa http://www.animeclick.it/news/47731-lupin-iii-lavventura-italiana-spostato-alle-0045 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Katniss Inviato 25 settembre, 2015 Inviato 25 settembre, 2015 Le Iene mostrano notizie fasulle!!1!!11!
Tobias Inviato 25 settembre, 2015 Inviato 25 settembre, 2015 Ciaoh :cIo ci sono poco perché la scuola mi sta uccidendo e non ho voglia di fare niente
NoelFurokawa Inviato 25 settembre, 2015 Inviato 25 settembre, 2015 Che brutta cosa invecchiare. Scherzi? Le Iene sono più importanti di uno stupido cartone per bambini! u_u Prima o poi ci sono da inserire le persone che mancano. Drago, Dark, e poi? ...Non sei l'unico. No so chi altro manchi, ma dovrei rifarla per bene ^^" L'avevo scritta malissimo à§____à§
NoelFurokawa Inviato 25 settembre, 2015 Inviato 25 settembre, 2015 Nei personaggi c'eravamo tu, io, Miki, il capo, Soul, Wen, Candy, e... un altro ragazzo che non ricordo, cioé quello che si è unito dopo e poi ha tradito il gruppo. Se vogliono partecipare mancano Drago, Dark, Freak, Lyo e Tipo. Postate i vostri PG qui facendo una scheda anagrafica
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.