Dragopika22 Inviato 4 ottobre, 2015 Inviato 4 ottobre, 2015 No :cNon si è ancora scoperto l'assassino di Drago :c (?)E' Soul !Non so perché lol, eppure scrivo abbastanza owoE' che io alle 13 accendo il pc, e anche se stanno gli altri al pc, la pagina del topic è sempre aperta, quindi ci sono più o meno sempre lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 4 ottobre, 2015 Inviato 4 ottobre, 2015 Wtf...Un giorno ha tentato di assassinarmi, ma in realtà era solo una mia copia (?):'D http://m.youtube.com/watch?v=_2DVB4uR6VU Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 5 ottobre, 2015 Inviato 5 ottobre, 2015 Che brutta giornata oggi.Ho perso l'autobus delle 13:20, e ho preso quello delle 13:40, che non passa vicino casa, ma al deposito, che è a 300m da casa mia.Poi devo incominciare a fare i compiti tra mezz'ora, ne ho un sacco, poi alle 16:30 c'è la riunione per la gita, quando esco dalla riunione devo andare a casa di mia zia, perchè è il suo 50° compleanno, e quando torno a casa dopo le 23, devo finire i compiti Quindi se dovete arrivare oggi a 4000, io non ci sarò Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 5 ottobre, 2015 Inviato 5 ottobre, 2015 No, drago D: Spero che almeno paru o miki ci siano
Dragopika22 Inviato 5 ottobre, 2015 Inviato 5 ottobre, 2015 Oggi a scuola ho visto attaccatti al muro i disegni del concorso per la pace degli studenti dell'anno scorso.Ho perso la voglia di fare il disegno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 5 ottobre, 2015 Inviato 5 ottobre, 2015 ... è cambiatala modalità di accesso al forum, ho messo password e email e mi è tornato l'account vecchio... OEMMEGì, L'ACCOUNT LEGGENDARIO ! Si, il forum ci aveva dato tutte le date di quando cambiavano le modalità di accesso Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 5 ottobre, 2015 Inviato 5 ottobre, 2015 Io non riesco ad accedere da pcHo messo la mail e il nick, e sono sicuro che la password sia giusta, ma non mi fa entrare, dice che è sbagliato, e non trova il mio account per il recupero password D:
Dragopika22 Inviato 5 ottobre, 2015 Inviato 5 ottobre, 2015 Io non riesco ad accedere da pcHo messo la mail e il nick, e sono sicuro che la password sia giusta, ma non mi fa entrare, dice che è sbagliato, e non trova il mio account per il recupero password D:Devi contattare lo staffOra vado, ci vediamo stasera tardi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 5 ottobre, 2015 Inviato 5 ottobre, 2015 pure il cell Laggacellmschia le parole,meglio contattare lo staff solo se non riesco ad accedere
Tobias Inviato 5 ottobre, 2015 Inviato 5 ottobre, 2015 Sono nella medra Forse dovrei contattare lo staff per fare unire gli account, sempre se sia possibile Puoi chiedere :/Io sono riuscito ad entrare, menomale owo''
Tobias Inviato 5 ottobre, 2015 Inviato 5 ottobre, 2015 Miki, questo set é vecchio, il tuo emblema (?)
NoelFurokawa Inviato 5 ottobre, 2015 Inviato 5 ottobre, 2015 Dovo riprendere il controllo dei post U-U
Tobias Inviato 5 ottobre, 2015 Inviato 5 ottobre, 2015 Ce la facciamo ad arrivare a 4000 oggi? Mancano solo tre pagineh cwcNessuno? ,-,
Dragopika22 Inviato 5 ottobre, 2015 Inviato 5 ottobre, 2015 Come faccio? Nell'altro account avevo l'mp tuo e di Candy D:Con Candy è un problema, per l'mp nostro posso aggiungere questo account Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 5 ottobre, 2015 Inviato 5 ottobre, 2015 Ok...Spero comunque che i due account si possano unire, altrimenti con Candy è un guaio D:Bisogna contattare lo staff per farti unire i 2 profili, tra qualche giorno che ho tempo ti aiutoCosa dovrei dire allo staff? Domani aiuto anche te lalAh, allora (?)Domani la 4000 SiAh, no, avete già contattato, non me ne ero accorto, sono tornato adesso sul pc xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 6 ottobre, 2015 Inviato 6 ottobre, 2015 In gita con la mia, viene quella classe dove c'è chi si butta contro il muro o si spoglia Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 6 ottobre, 2015 Inviato 6 ottobre, 2015 Evviva, succederanno cose straane :'' Per fortuna vengono solo 3 maschi di quella classe, ma le ragazze sono antipaticissime lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 6 ottobre, 2015 Inviato 6 ottobre, 2015 Ma :'http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/notizia_2136942201502a.shtml Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.