Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

No :c

Non si è ancora scoperto l'assassino di Drago :c 

(?)

E' Soul !

Non so perché lol, eppure scrivo abbastanza owo

E' che io alle 13 accendo il pc, e anche se stanno gli altri al pc, la pagina del topic è sempre aperta, quindi ci sono più o meno sempre lal

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Che brutta giornata oggi.

Ho perso l'autobus delle 13:20, e ho preso quello delle 13:40, che non passa vicino casa, ma al deposito, che è a 300m da casa mia.

Poi devo incominciare a fare i compiti tra mezz'ora, ne ho un sacco, poi alle 16:30 c'è la riunione per la gita, quando esco dalla riunione devo andare a casa di mia zia, perchè è il suo 50° compleanno, e quando torno a casa dopo le 23, devo finire i compiti :(

Quindi se dovete arrivare oggi a 4000, io non ci sarò

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Oggi a scuola ho visto attaccatti al muro i disegni del concorso per la pace degli studenti dell'anno scorso.

Ho perso la voglia di fare il disegno :fg:

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

...

è cambiatala modalità  di accesso al forum, ho messo password e email e mi è tornato l'account vecchio... :fg:

OEMMEGì, L'ACCOUNT LEGGENDARIO !

Si, il forum ci aveva dato tutte le date di quando cambiavano le modalità  di accesso

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Io non riesco ad accedere da pc

Ho messo la mail e il nick, e sono sicuro che la password sia giusta, ma non mi fa entrare, dice che è sbagliato, e non trova il mio account per il recupero password D:

Inviato

Io non riesco ad accedere da pc

Ho messo la mail e il nick, e sono sicuro che la password sia giusta, ma non mi fa entrare, dice che è sbagliato, e non trova il mio account per il recupero password D:

Devi contattare lo staff

Ora vado, ci vediamo stasera tardi

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Sono nella medra :fg:

Forse dovrei contattare lo staff per fare unire gli account, sempre se sia possibile :fg:

Puoi chiedere :/

Io sono riuscito ad entrare, menomale owo''

Inviato

Come faccio? Nell'altro account avevo l'mp tuo e di Candy D:

Con Candy è un problema, per l'mp nostro posso aggiungere questo account

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Ok...

Spero comunque che i due account si possano unire, altrimenti con Candy è un guaio D:

Bisogna contattare lo staff per farti unire i 2 profili, tra qualche giorno che ho tempo ti aiuto

Cosa dovrei dire allo staff? :(

Domani aiuto anche te lal

Ah, allora (?)

Domani la 4000 :(

Si

Ah, no, avete già  contattato, non me ne ero accorto, sono tornato adesso sul pc xD

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

In gita con la mia, viene quella classe dove c'è chi si butta contro il muro o si spoglia :fg:

Giorno

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Evviva, succederanno cose straane :''

Per fortuna vengono solo 3 maschi di quella classe, ma le ragazze sono antipaticissime lal

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...