Dragopika22 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ragazzi, secondo voi qual è il mio migliore lavoro grafico fra tutti gli aborti che ho fatto? :3Dopo li rivedo tutti e ti dico Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Dopo li rivedo tutti e ti dico Ok :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Noel, non trovo il tuo post di iscrizione a mr pikèmon millennium, a che pagina è ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Noel, non trovo il tuo post di iscrizione a mr pikèmon millennium, a che pagina è ? Avrà avuto qualche like, guarda nel suo profilo nei like recenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Giusto lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Graccie Drago Alla fine lo hai trovato ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Graccie Drago Alla fine lo hai trovato ~Si lolTe l'ho messo anche se non c'è n'era più bisogno xDQuestoAnzi, posso usarlo ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Si lolTe l'ho messo anche se non c'è n'era più bisogno xDQuestoAnzi, posso usarlo ? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ammorreeeeh, sono geloso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ammorreeeeh, sono geloso. Se sempre nel mio ♥ Ammmoreeeeeh ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Si lolTe l'ho messo anche se non c'è n'era più bisogno xDQuestoAnzi, posso usarlo ?L'ho fatto per un mio amico e lo sta usando :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 L'ho fatto per un mio amico e lo sta usando :|Mannaggia lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Mannaggia lol Se vuoi però un set te lo posso fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Diam, ho bisogno di te !Ho attaccato un biglietto adesivo della frutta al naso e non riesco più a staccarlo.Vado a farmi curare. Io da piccolo lo facevo con i cosi giall dei prezzi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Avete un pin del 3ds o 2ds?(il codice) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 E finalmente sono 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dark da Diamondprince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Avete un pin del 3ds o 2ds?(il codice)noE finalmente sono 14 Auguri ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 no fai gli auguri a dark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 fai gli auguri a dark Sei arrivato tardi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Auguri !ah scusa Sei arrivato tardiin realtà lo scritto quando hai modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 ah scusa in realtà lo scritto quando hai modificato Non ho modificato lolDopo aver inviato uno ho inviato l'altro e automaticamente si sono attaccati Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Dark=Auguri !!!!!Non ho modificato lolDopo aver inviato uno ho inviato l'altro e automaticamente si sono attaccatisi va be Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Se vuoi però un set te lo posso fare Non ho idea di che soggeto usare Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.