Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Dark ha scritto:

Ciao ragazzi

Mi dispiace che ultimamente non ci sono mai ;_;

Non ti preoccupare, l'importante è non scomparire.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Non ti preoccupare, l'importante è non scomparire.

Non credo arriverò a questo, ma un giorno il gruppo morirà comunque :fg:

Inviato
Adesso, Dark ha scritto:

Non credo arriverò a questo, ma un giorno il gruppo morirà comunque :fg:

Tra un ottantina di anni si.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Ci metto un'ora per scrivere qualcosa di decente al pc e poi l bug dei diecimila invio a capo prende possesso di quello che ho scritto

Inviato
5 minuti fa, Dark ha scritto:

Srasera tutti morti :mki2:

Io devo farei i compiti :(

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Sto crepando, me lo ricordo ancora quel tipo, anche se è stato bannato 1 ora dopo dall'scrizione :'D

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/16966-sharpedo-%C3%A3%C2%A8-arrivato/?page=1

Leggete tutte e 4 le pagine

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

La prof ci ha bombardato di compiti di grammatica.

Ma a cosa mi servono proposizioni coordinate subordinate di trentordicesimo grado ? :fg:

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Io in seconda e terza medie a ero bravissimo in grammatica, prendevo anche 10, seriamente

Adesso ho dimenticato tutto ç_ç

Inviato

Io in 1° e in 2° ero bravo in antologia, grammatica, letteratura e storia.

Poi abbiamo cambiato prof e ho incominciato a non capire più un mimqw :fg:

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

La nostra prof di storia è un incubo: ci spiega le cose come le fiabe, e poi vuole che all'interrogazione sappiamo ogni dettaglio nascosto D:

Infatti ho 5 in storia ç_ç

Inviato
3 minuti fa, Dark ha scritto:

La nostra prof di storia è un incubo: ci spiega le cose come le fiabe, e poi vuole che all'interrogazione sappiamo ogni dettaglio nascosto D:

Infatti ho 5 in storia ç_ç

Ugualissima alla mia.

Parla di diversi argomenti consecutivamente senza fermarsi e dire: "Cambiate pagina"

Parla e basta, e dice un sacco di cose a cavolo :fg:

Stesso voto

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato
1 minuto fa, Dark ha scritto:

Che ne pensate di come grafico ultimamente? :<

Apri contenuto nascosto

cWpjmto.png

4swnjni.png

eKLPR6M.png

Sei sicuramente migliorato :)

Che anime è quello dell'ultima sign ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato
1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

Sei sicuramente migliorato :)

Che anime è quello dell'ultima sign ?

Charlotte

1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto:

La seconda è bellissima. :mki: 

Sapevo che ti sarebbe piaciuta :mki:

Inviato

Sabato la prof ha cambiato i posti, un po' a cacchio.

Se io sono basso, ma anche se sto dietro io ti vedo, e tu mi vedi, che senso ha mettermi in prima fila asd.

Mi ha messo in 1° fila accanto al bambino con problemi fisici/mentali.

E' una vera scocciatura, lui allarga i gomiti, e ho circa 25 cm di spazio.

Poi sta l'insegnante di sostegno che è maleducatissima, ogni tanto prende il mio diario senza permesso per vedere i compiti e poi me lo ributta come se niente fosse.

E non solo ho 20 cm di spazio, lla prof di sostegno appoggia pure il suo yogurt sul mio diario, e parla mentre mangia :fg:

Adesso non posso più copiare o farmi suggerire ai compiti, chiacchierare con qualcuno, dormire e girarmi sempre verso la tipa di dietro chiedendo l'ora :(

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Noi ogni mese, a quanto ha detto la prof di Geostoria, ci cambiamo di banco usando dei bigliettini.

In che senso ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Facciamo dei bigliettini e su ognuno si scrive un nome. Li mescoliamo.

La prof indica un tizio a caso, ad esempio Kaso.

Poi pesca un bigliettino: Su di esso c'è scritto Vescovo.

Allora i posti cambiano con Vescovo che si siede al posto di Kaso, e così via.

Che cosa carina lal.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato
2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Non lo è molto quanto ti capita come compagno uno che odi. xD

Oppure sei basso e ti mettono in fondo, con davanti uno alto, e non vedi un cavolo per tutto il mese. :fg: 

Il problema è che io sto sempre vicino a persone che odio, mi mettono sempre accanto a persone con problemi.

L'anno scorso sono stato 2 mesi con il tipo che una volta mi chiese: "Ma tu ti dopi ?" è una persona super scocciante.

1 mese accanto alla persona più puzzolente, arrogante e violenta che abbia mai conosciuto.

2 mesi accanto ad uno super scocciante, stupido ed idiota.

1 mese accanto al disabile con cui sto adesso.

E' pieno di gente simpy in classe, perchè devo stare accnto ai più disagiati.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...