Tobias Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 Io sono in banco da solo, perché il mio compagno mi ha abbandonato per andare con un altro e mi prendono in giro assieme ora ò_ò Che poi non è male stare vicino alle ragazze ma poi mi sembra brutto intromettermi nella loro discussione e mi tocca andare dall'altra parte dell'aula vicino agli altri ragazzi, ma siccome il posto è al 2-3 banco il prof si insospettisce che io non segua bene e mi sposta nella bancata dove non c'è nessuno tranne una che sta sempre con le cuffiette e sembra posseduta quando canta ç_ç
Dragopika22 Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 Io ne vorrei uno, ma è da giorni che sto decidendo su quale personaggio lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 9 novembre, 2015 Inviato 9 novembre, 2015 Dark, ho appena finito la prima serie di Psycho Pass asd. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
NoelFurokawa Inviato 9 novembre, 2015 Inviato 9 novembre, 2015 Ci pensa nonno Noel xDDD Allora i prof sono fatti per appioparvi gente odiosa accanto... Maaaaaah io ho sempre avuto la fortuna di decidere il mio posto *-* L'unica che ci obbligava a metterci come voleva lei era la mia prof al biennio del tecnico che insegnava biologia e chimica... Mi ha messo all'ultima fila (Ed io ero un nano) con accanto un tipo che puzzava di fumo in una maniera allucinante. Volevo morire.
Dragopika22 Inviato 9 novembre, 2015 Inviato 9 novembre, 2015 2 ore fa, -HibaLuss ha scritto: COSA DIAMINE HO APPENA VISTO. https://www.facebook.com/PaoloTuci/videos/10153875821480312/ La cosa peggiorè è che non è solo, ci sono anche le altre guerriere Sailor xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 9 novembre, 2015 Inviato 9 novembre, 2015 Sono ritornati i video nelle discussioni lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 9 novembre, 2015 Inviato 9 novembre, 2015 Miki ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 9 novembre, 2015 Inviato 9 novembre, 2015 Minuto 7:40 #50 Kakashi è il mio personaggio preferito, coindidenze ? Spoiler https://www.youtube.com/watch?v=RNoJGqq60Cw Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Katniss Inviato 9 novembre, 2015 Inviato 9 novembre, 2015 Ricorda che gli impiegati Riot non ti chiederanno mai la password quando ti aiutano.
Dragopika22 Inviato 9 novembre, 2015 Inviato 9 novembre, 2015 1 ora fa, Sayaka Miki ha scritto: Che bello il set in arancione (?) Ha cambiato colore magicamente (?) 41 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto: Ma cos- :'D Ma ahahah :'D Era una cosa della school lal. Prince è un utonto abbastanza famoso. 3 minuti fa, Deutschland ha scritto: Ricorda che gli impiegati Riot non ti chiederanno mai la password quando ti aiutano. E' una cosa positiva ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 9 novembre, 2015 Inviato 9 novembre, 2015 1 ora fa, Sayaka Miki ha scritto: Che bello il set in arancione (?) Ha cambiato colore magicamente (?) 41 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto: Ma cos- :'D Ma ahahah :'D Era una cosa della school lal. Prince è un utonto abbastanza famoso. 3 minuti fa, Deutschland ha scritto: Ricorda che gli impiegati Riot non ti chiederanno mai la password quando ti aiutano. E' una cosa positiva ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 10 novembre, 2015 Inviato 10 novembre, 2015 Che brutta la pallina verde accanto a chi è attivo lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 10 novembre, 2015 Inviato 10 novembre, 2015 Che brutta la pallina verde accanto a chi è attivo lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
MasterStaraptor Inviato 10 novembre, 2015 Inviato 10 novembre, 2015 On 7 Nov 2015 17:04:53, Sayaka Miki ha scritto: Lioco! <3 Mi sei mancato. (?) anche tuuuu
Lore Inviato 10 novembre, 2015 Inviato 10 novembre, 2015 Scusate mi presento sono Lorenzo vivo a pisogne in Lombardia amo i pokemon ho 11 anni e vorrei conoscervi
Lore Inviato 10 novembre, 2015 Inviato 10 novembre, 2015 Davvero be noi pisognesi siamo buoni ragazzi te dove abiti??
Lore Inviato 10 novembre, 2015 Inviato 10 novembre, 2015 Non ho presente comunque piacere comunque ti chiami
Lore Inviato 10 novembre, 2015 Inviato 10 novembre, 2015 Ci vogliono ben 2 ore e 16 minuti per arrivare la da pisogne
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.