Guest Tony-Chopper Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 linka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Sto in prima pagina Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 salve hiba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Oddio, no. Ho tolto un elastico dall'apparecchio senza volerlo. o_o 'Sera Daiam. succede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ragazzi ora riprendo OP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 *sospiro infinito**sospiro infinito* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Succede un corno. Gli elastici non devono togliersi. D: Addio, la dentista mi uccide. xD lol,dal mio è divertente andarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 *sospiro infinito**sospiro infinito*rinnnnnnnnnnnnnn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 rinnnnnnnnnnnnnn hai dimenticato una "n" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Hi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Hi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 <3 ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Hi NOELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL hai dimenticato una "n" RINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 ♥ come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ciao Diamond :3come va? Benissimo Tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ciao Diamond :3 Benissimo Tu?non posso lamentarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 come va? Bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Noia ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Noia ~ quoto,hai fatto il mio set?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ancora no LOLHo MILIONI di richieste arretrate T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ancora no LOL Ho MILIONI di richieste arretrate T.T sei troppo bravo è per quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 BIM!Un'altro che vuole dire una cavolata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 BIM! Un'altro che vuole dire una cavolata? la nonna è scoppiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ancora no LOL Ho MILIONI di richieste arretrate T.T ecco perché non ho voluto il set nuovo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.