Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

Io sono in banco da solo, perché il mio compagno mi ha abbandonato per andare con un altro e mi prendono in giro assieme ora ò_ò

Che poi non è male stare vicino alle ragazze ma poi mi sembra brutto intromettermi nella loro discussione e mi tocca andare dall'altra parte dell'aula vicino agli altri ragazzi, ma siccome il posto è al 2-3 banco il prof si insospettisce che io non segua bene e mi sposta nella bancata dove non c'è nessuno tranne una che sta sempre con le cuffiette e sembra posseduta quando canta ç_ç

Inviato

Io ne vorrei uno, ma è da giorni che sto decidendo su quale personaggio lal

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Dark, ho appena finito la prima serie di Psycho Pass asd.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Ci pensa nonno Noel xDDD

Allora i prof sono fatti per appioparvi gente odiosa accanto...
Maaaaaah io ho sempre avuto la fortuna di decidere il mio posto *-*

L'unica che ci obbligava a metterci come voleva lei era la mia prof al biennio del tecnico che insegnava biologia e chimica...
Mi ha messo all'ultima fila (Ed io ero un nano) con accanto un tipo che puzzava di fumo in una maniera allucinante.
Volevo morire.

Inviato
2 ore fa, -HibaLuss ha scritto:

La cosa peggiorè è che non è solo, ci sono anche le altre guerriere Sailor xD

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Sono ritornati i video nelle discussioni lal

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Miki !

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato
1 ora fa, Sayaka Miki ha scritto:

Che bello il set in arancione :mki: (?)

Ha cambiato colore magicamente (?)

41 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto:

Ma cos- :'D

dOwKZTz.png

Ma ahahah :'D

Era una cosa della school lal.

Prince è un utonto abbastanza famoso.

3 minuti fa, Deutschland ha scritto:

Ricorda che gli impiegati Riot non ti chiederanno mai la password quando ti aiutano.

E' una cosa positiva ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato
1 ora fa, Sayaka Miki ha scritto:

Che bello il set in arancione :mki: (?)

Ha cambiato colore magicamente (?)

41 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto:

Ma cos- :'D

dOwKZTz.png

Ma ahahah :'D

Era una cosa della school lal.

Prince è un utonto abbastanza famoso.

3 minuti fa, Deutschland ha scritto:

Ricorda che gli impiegati Riot non ti chiederanno mai la password quando ti aiutano.

E' una cosa positiva ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Che brutta la pallina verde accanto a chi è attivo lal

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Che brutta la pallina verde accanto a chi è attivo lal

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Scusate :Dmi presento sono Lorenzo vivo a pisogne in Lombardia amo i pokemon ho 11 anni e vorrei conoscervi:love_emote:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...